Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
                  Caro Simone, ho perso il tuo numero di cellulare e per motivi logistici non potrò essere a Firenze con te.

Strako

Bastos   Acerbi    Radu

Lazzari        LF    Leiva          Lulic

SMS                  LA

Ciro

A gennaio Pavlovic.

E vai in CL, per 1000 motivi.
Se mi leggi, caro Simone, amico di una vita, provala una volta in allenamento.
E tutto si incastrerà alla perfezione.
Sai che puoi fidarti di me.

Te fidi?

:=))

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ott 2019, 21:43
Per me Inzaghi è incazzato nero perché gli era stato promesso ben altro e si ritrova con una squadra costruita male e più debole di quella dello scorso anno.

Non diciamo fesserie per favore, basta leggere le conferenze stampa e interviste di quest'estate. I giocatori, la preparazione e gli interpreti sono 100% una sua scelta, coadiuvata dal DS.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io le dichiarazioni pubbliche le prendo sempre cum grano salis.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
                  Caro Simone, ho perso il tuo numero di cellulare e per motivi logistici non potrò essere a Firenze con te.

Strako

Bastos   Acerbi    Radu

Lazzari        LF    Leiva          Lulic

SMS                  LA

Ciro

A gennaio Pavlovic.

E vai in CL, per 1000 motivi.
Se mi leggi, caro Simone, amico di una vita, provala una volta in allenamento.
E tutto si incastrerà alla perfezione.
Sai che puoi fidarti di me.
Io nn so se LF può stare là, forse sì forse no, però tu hai capito, lui nn so, che i tre dietro, visto che nn avremo altra difesa che quella a tre, vanno protetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: GiPoda il 27 Ott 2019, 14:35
Io nn so se LF può stare là, forse sì forse no, però tu hai capito, lui nn so, che i tre dietro, visto che nn avremo altra difesa che quella a tre, vanno protetti.
Al di là di questa idea di ES tutta da cerificare. Intanto possiamo metterci Cataldi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2019, 14:40
Al di là di questa idea di ES tutta da cerificare. Intanto possiamo metterci Cataldi.
Figurati x me pure dallo scorso anno...
Se penso che più di una volta, l anno scorso, gli ha preferito quel lentone di Badelj...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Ditemi che quel LF sta per "Forza Lazio" e non per Luiz Felipe"

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Potrebbe pure essere una buona intuizione.
LF palla a noi si porta vicino leiva, palla a loro si porta in difesa a firmare linea a 4.

Un po' la bizona in formato Bignami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Ott 2019, 14:26
Non diciamo fesserie per favore, basta leggere le conferenze stampa e interviste di quest'estate. I giocatori, la preparazione e gli interpreti sono 100% una sua scelta, coadiuvata dal DS.
Come diceva anche Tarallo, non mi aspetto che Simone si metta a dire che Durmisi è una sega, Berisha è un ex atleta o che Vavro è a livello di Talamonti, ma se si cercava ad esempio una punta, si tratta per Wesley e poi non arriva nessuno qualcosa deve esser andato storto.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ott 2019, 15:56
Come diceva anche Tarallo, non mi aspetto che Simone si metta a dire che Durmisi è una sega, Berisha è un ex atleta o che Vavro è a livello di Talamonti, ma se si cercava ad esempio una punta, si tratta per Wesley e poi non arriva nessuno qualcosa deve esser andato storto.

Se non dici o non fai niente allora sei peggio che complice.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Ott 2019, 16:08
Se non dici o non fai niente allora sei peggio che complice.
Penso voglia difendere il gruppo per cercare di non far esplodere la classica bomba del famoso "secondo anno". A me basta che lui si faccia sentire in pvt con la dirigenza, almeno lo spero  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Strano che stamo ancora in serie A co' tutti 'sti disastri, 'sti incompetenti e 'sta manica de pippe in campo.
È un miracolo...

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Ranxerox il 27 Ott 2019, 17:30
Ammazza che palle oh...
Strano che stamo ancora in serie A co' tutti 'sti disastri, 'sti incompetenti e 'sta manica de pippe in campo.
È un miracolo...

La verità, al netto delle critiche e dei catastrofismi, è che stiamo a soli -5 punti dal nostro obiettivo dichiarato, con una partita in meno.

Io ci credo, a prescindere da come andrà stasera.

Forza Lazio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2019, 14:32
Io le dichiarazioni pubbliche le prendo sempre cum grano salis.

Altri le preferiscono sciape. Poi c'è sempre qualcuno che le vorrebbe saltate nel burro. Infatti è frequentissimo nel calcio che l'allenatore dica alla stampa che il ds è pazzo e il presidente un miserabile morto di fame.

A proposito, OT, Lovren quanto prende di ingaggio?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: asteN_A. il 27 Ott 2019, 18:01
La verità, al netto delle critiche e dei catastrofismi, è che stiamo a soli -5 punti dal nostro obiettivo dichiarato, con una partita in meno.

Io ci credo, a prescindere da come andrà stasera.

Forza Lazio

Beh insomma... Stasera deve andare bene... Le altre vanno e non possiamo perdere altro terreno

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Ranxerox il 27 Ott 2019, 17:30
Ammazza che palle oh...
È un miracolo...

Aldilà della forma, come ho scritto sul topico di Tare, anch'io comincio a trovare fastidiosa questa aria da [...]lla che si é diffusa qua dentro.
Ripeto, la critica é legittima e, oggi, giustificata. Ma stiamo parlando di professionisti che ci hanno dato, anche in un recentissimo passato, soddisfazioni grandissime. Non siamo a parlare di [...]i che scrivono su un forum quando non hanno altro da fare.
E st'atmosfera da fine del mondo é ingiustificata.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ott 2019, 18:07
Beh insomma... Stasera deve andare bene... Le altre vanno e non possiamo perdere altro terreno

Le altre pareggiano e vanno peggio di noi, nonostante i tanti mln in più investiti (solo lozano 40 pippi ad esempio)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: asteN_A. il 27 Ott 2019, 18:16
Le altre pareggiano e vanno peggio di noi, nonostante i tanti mln in più investiti (solo lozano 40 pippi ad esempio)

Appunto che vanno male dobbiamo approfittare per recuperare terreno... Se no finisce come lo scorso anno dove alla fine in CL ci andò la DEA..

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ott 2019, 18:24
Appunto che vanno male dobbiamo approfittare per recuperare terreno... Se no finisce come lo scorso anno dove alla fine in CL ci andò la DEA..

Giusto, tempo al tempo  ;)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ott 2019, 15:56
Non scherziamo, Talamonti, al confronto del Vavro attuale, era un gran difensore.

Discussione precedente - Discussione successiva