27.10.19 10^ giornata a firenze.

Aperto da tommasino, 24 Ott 2019, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2019, 23:25
Vabbè ma perchè te senti chiamato in causa?
Forse perché io sono uno di quelli che critica il (non) mercato?
Anche molto duramente.

Dani non è una guerra, chi non la pensa come me sul mercato o sul 352 di Inzaghi, o sulla fase difensiva, non è mio nemico.
Frasi tipo "i fenomeni mo che cazzo dicono" a me danno fastidio, perché sono solo flames, non aggiungono nulla.
Ma magari è un problema mio eh.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: trax_2400 il 27 Ott 2019, 22:53
Secondo me la Lazio non ha giocato ne meglio ne peggio delle partite che abbiamo perso.
Anche lì non avremmo meritato affatto di perdere.
Invece oggi siamo stati più bravi a segnare almeno due goal, dopo aver giocato meglio degli avversari.
Alla fine, partita quasi dominata fuori casa.
Mi aspettavo di più dalla viola.
Forza Lazio!!!!!  :since :since :since

Quoto, e per un momento mi permetto di ignorare il consiglio di ammollare col "gaudio psicotropico" per gridare FORZA LAZIO violamerdapianderculo, rinnovo le scuse c'è rammarico spiace

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La partita è finita da un ora e già state litigando.

Forse siete fuori focus.

:beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Ad alta tensione, fino alla fine, avendo paura della "solita cappellata" difensiva. Grande e generoso Ciro quando ha deciso di lasciare il rigore a Caicedo. Dopo il quale ho stretto ancora di più ma alla fine vittoria meritata, meritatissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Achab77 il 27 Ott 2019, 23:16
La seconda volta, quella sull'azione del rigore, sì.
Sulla prima diciamo che se fosse successo a noi ci saremmo incaxxati parecchio.
Però vittoria fondamentale, vediamo se riusciamo a darle continuità. Forza Lazio!
hanno fatto rivedere sempre le immagini di fianco ma ce ne è una frontale in cui si vede che vede arrivare Lukaku e gli va addosso per prendersi il fallo...e lo ha preso in effetti ma sapete bene dove

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quotone per JSV, aggiungo sul rigore che a me piace pensare che se non fosse stato al 90millesimo lo avrebbe tirato Ciro. Certo abbiamo stretto alla fine, ma fra il tempo che restava e le probabilità di sbagliarlo che sono sempre basse, questa è stata una decisione tipica da Lazio, una specie di gruppo scout dove se muore tua nonna o ti senti un po' giù perché Balenciaga da una settimana non ha lanciato più pantaloni alla zuava, i compagni fanno di tutto perché ti si sollevi il morale. Alla fine è una bella cosa. Per me non andava fatta, ma io non ho cuore.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: bizio67 il 27 Ott 2019, 23:21
Non si tratta di critica che ci sta, rileggi alcuni post, perculamenti, fanculo a tutti, che la vedemo a fa tanto perdemo...ti sembra normale? Nemmeno sul sito di marione

Guarda che chi si incazza di più, più gioisce... Tranne rarissime eccezioni.
:ssl

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2019, 06:25
questa è stata una decisione tipica da Lazio, una specie di gruppo scout dove se muore tua nonna o ti senti un po' giù perché Balenciaga da una settimana non ha lanciato più pantaloni alla zuava, i compagni fanno di tutto perché ti si sollevi il morale

Vero.

Comunque visto che ero prossimo all'infarto ho chiuso tutto tipo al 90'... Oggi rivedo il presunto fallo di Lukaku... Ma de che caxxo stanno a parla'???? Ma lo hanno mai visto Lukaku da vicino ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Speriamo che la tua scaramanzia funzioni ancora...... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gentlemen il 25 Ott 2019, 19:55
La partita contro la viola, ma anche le altre due che abbiamo (Toro e Milan) è quanto di più imoplacabile ci potesse capitare, in quanto ci sbatteranno la realtà in faccia....con l'andazzo che abbiamo la proiezione sarà una posizione dall'ottavo al decimo posto, ma svegliamoci e finiamo di raccontarci cavolate illusorie.
Abbiamo una squadra senza anima, atleticamente che sembra sempre sulle gambe, poco cattiva, poco reattiva, poco lucida, ingenua per non dire stupida, per nulla maliziosa o esperta.
La situazione tecnica della Lazio è paragonabile al Titanic che affonda mentre la piccola orchestrina suona per rendere il naufragio meno reale e regalare le ultime illusioni.....ma svegliamoci.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: sololanebbia il 27 Ott 2019, 23:55
hanno fatto rivedere sempre le immagini di fianco ma ce ne è una frontale in cui si vede che vede arrivare Lukaku e gli va addosso per prendersi il fallo...e lo ha preso in effetti ma sapete bene dove

E non deve essere stato affatto piacevole  :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: zorba il 28 Ott 2019, 16:33
La prossima è merde - florentia?!?

:=))

Gli danno 8 giornate ?  :o

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva