Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Giornalisti che NON parlano di Lazio dopo la nostra importante vittoria. In rosso, le notizie sulle merde ora in home page del corriere di trigoria:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Personalmente ritengo che oramai il corriere abbia fatto una definitiva scelta di campo, schierandosi apertamente dalla parte del trigoria

Fino a qualche anno fa cercava di farlo in maniera subdola (senza fra l'altro riuscirci), negli ultimi tempi mi sembra che invece abbia deciso di schierarsi apertamente dalla parte di una specifica fascia di lettori, quelli che hanno bisogno di sentirsi dire che se anche non vincono nulla sono i più forti del mondo ed il futuro gli riserva innumerevoli trionfi

Questo per dire che è inutile criticarli come una testata giornalistica qualsiasi, ma considerarli per quello che sono: la fanzine di trigoria

:asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ott 2019, 10:42
Personalmente ritengo che oramai il corriere abbia fatto una definitiva scelta di campo, schierandosi apertamente dalla parte del trigoria

Fino a qualche anno fa cercava di farlo in maniera subdola (senza fra l'altro riuscirci), negli ultimi tempi mi sembra che invece abbia deciso di schierarsi apertamente dalla parte di una specifica fascia di lettori, quelli che hanno bisogno di sentirsi dire che se anche non vincono nulla sono i più forti del mondo ed il futuro gli riserva innumerevoli trionfi

Questo per dire che è inutile criticarli come una testata giornalistica qualsiasi, ma considerarli per quello che sono: la fanzine di trigoria

:asrm

cosa sarebbe cambiato da 30 anni a questa parte?

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Dissi il 29 Ott 2019, 10:55
cosa sarebbe cambiato da 30 anni a questa parte?

Ho 50 anni, credo di aver forse comprato una volta sola il Corriere dello Sport, quando avevo 12 anni... a confronto, anche Leggo ha l'autorevolezza dell'UTET rispetto a Caballero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.631
Citazione di: jp1900 il 28 Ott 2019, 16:40
Giornalisti che NON parlano di Lazio dopo la nostra importante vittoria. In rosso, le notizie sulle merde ora in home page del corriere di trigoria:

Repubblica non lo compro e clicco più dal 2006. Il sito di belli capelli da quest'estate.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Anch'io ho difficoltà a leggere notizie da Repubblica, Corriere, CdS, Gazzetta, ma anche da Il Tempo, Messaggero.
Sapreste indicarmi un quotidiano che, quantomeno, ci tratta con meno disprezzo di quelli sopra?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Non distorta la storia per la prima volta in RAI.
Incredibile.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Questo è quello che riporta quella MERDA pagata della gazzetta oggi :

"Cori offensivi, striscioni e Mussolini a testa in giù: l'Uefa deferisce Lazio e Celtic"
Sotto la lente gli ultrà biancocelesti e lo stendardo apparso nella curva scozzese. La decisione il 21 novembre
La Commissione Disciplinare dell'Uefa ha deferito Celtic e Lazio per "cori illeciti" durante la partita valida per la fase a gironi di Europa League di giovedì 24 ottobre a Glasgow. Il Celtic è stato deferito anche per uno striscione illecito comparso sugli spalti sempre durante la gara. Il caso verrà esaminato il prossimo 21 novembre.

Ma mo sta cosa da dove esce fori?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Ad ora sulla Cazzetta online Lazio-torino non è mai esistita  :=)) :stop

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: MisterFaro il 30 Ott 2019, 23:14
Ad ora sulla Cazzetta online Lazio-torino non è mai esistita  :=)) :stop
Oh, ma davvero... ci sono i servizi di tutte le gare, inclusi i posticipi di Serie B, ma Lazio-Toro non si è mai giocata. Dovete fallire prima di domani mattina! :asrm

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Scusateli, sono impegnati a scaricare la merce di questo camion

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Segnalo un brillante articolo della gazzetta su Sani (ve lo ricordate?), contenente non troppo celate vagonate di letame contro la Lazio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Un amico mi ha segnalato l'ennesima chicca, un'altra perla delle innumerevoli che oramai vengono spese ai danni della SS Lazio.. un'abitudine tanto consolidata che oramai manco ce fanno caso, se potrebbe mette nel dizionario dei luoghi comuni.

Si dira' "ma e' umorismo, fatevela 'na risata ogni tanto", il problema e' che st'umorismo fa danni, all'ambiente Lazio, e un favore a chi la Lazio sta danneggiando da anni

Poi dice.. perche' non si riesce a levare lo schifo dallo stadio.... poi come fate a fa le inutili battute del cazzo?

Da caterpillar di ieri... buon divertimento

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: PabloHoney il 31 Ott 2019, 18:48
Un amico mi ha segnalato l'ennesima chicca, un'altra perla delle innumerevoli che oramai vengono spese ai danni della SS Lazio.. un'abitudine tanto consolidata che oramai manco ce fanno caso, se potrebbe mette nel dizionario dei luoghi comuni.

Si dira' "ma e' umorismo, fatevela 'na risata ogni tanto", il problema e' che st'umorismo fa danni, all'ambiente Lazio, e un favore a chi la Lazio sta danneggiando da anni

Poi dice.. perche' non si riesce a levare lo schifo dallo stadio.... poi come fate a fa le inutili battute del cazzo?

Quando hanno parlato di leggi che puniscono gli omicidi avranno detto sicuramente che queste leggi non piaceranno ai tifosi della roma

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320

Mandiamogli una mail a questi sapientoni
Email caterpillar@rai.it

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Ma pd, ma veramente???

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Che delusione, la mitica coppia Cirri-Solibello ha accompagnato per anni i miei ritorni a casa dal lavoro...

Però non l'ha detto lui, voglio illudermi che sia farina del sacco della minus habens che gli è capitata per partner...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Però, scusate, ma i cortei in giro per l'Europa inneggiando il fascismo;
Gli striscioni "Roma è fascista" e "onore al capoccione";
"Gli ultimi fascisti esistenti"
chi li ha fatti?
E cosa è stato fatto per contrastarli?
E come pensate che ci vedano gli altri?

Discussione precedente - Discussione successiva