Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: seagull il 02 Nov 2019, 22:53
Forse ho capito male io, ma la regola non è che se tocchi la palla di mano in area è rigore, comunque?

no la regola e' quella che e' sempre stata, hanno introdotto un nuovo parametro di interpretazione per la posizione delle braccia che non deve discostarsi dal corpo e hanno usato l'immagine dell'orologio alle 7 e 20 come limite all'apertura delle braccia tollerata, se il braccio e' alzato lo stanno fischiando spesso ma rimangono le eccezioni contemplate dalla regola che c'erano anche prima

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Con la juve vale l'ora legale, le braccia possono salire fino alle 21.15.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: StylishKid il 02 Nov 2019, 23:08

vabbe' questa non e' vera ma e' buona  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: noneinparticular il 02 Nov 2019, 23:04

no la regola e' quella che e' sempre stata, hanno introdotto un nuovo parametro di interpretazione per la posizione delle braccia che non deve discostarsi dal corpo e hanno usato l'immagine dell'orologio alle 7 e 20 come limite all'apertura delle braccia tollerata, se il braccio e' alzato lo stanno fischiando spesso ma rimangono le eccezioni contemplate dalla regola che c'erano anche prima

Il braccio del tuo giocatore è staccato dal corpo, quindi il rigore andava dato. A noi contro le cacche hanno dato un rigore contro dopo che un merdoso (furbescamente) riuscì a buttare la palla su un braccio di Sergej.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: seagull il 02 Nov 2019, 23:14
Il braccio del tuo giocatore è staccato dal corpo, quindi il rigore andava dato. A noi contro le cacche hanno dato un rigore contro dopo che un merdoso (furbescamente) riuscì a buttare la palla su un braccio di Sergej.

bah per me il braccio e' lungo il corpo in posizione assolutamente naturale oltretutto su deviazione del pallone vicino e non e' mai rigore se poi ne hanno uno cosi a SMS hanno sbagliato cosi come hanno sbagliato a Lecce proprio su De Ligt con un rigore assolutamente inesistente.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: seagull il 02 Nov 2019, 23:14

comunque sono andato a riguardarlo e il braccio di SMS non era lungo il corpo quindi rientra proprio nella casistica di cui sopra con braccio alto come oggi quello di Rui o quello dello stesso De Ligt a Milano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 02 Nov 2019, 23:33
https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video-torino-juve-mano-de-ligt/v550172.vid

Ognuno si faccia la propria idea

Con le nuove regole, col metodo di giudizio usato fino ad ora è rigore.

Ma queste regole fanno cagare. Che deve fare il difensore io non lo so. Giocheranno legati...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Zoppo il 02 Nov 2019, 23:36
Con le nuove regole, col metodo di giudizio usato fino ad ora è rigore.

Ma queste regole fanno cagare. Che deve fare il difensore io non lo so. Giocheranno legati...

scusate solo per curiosita' e senza alcun intento polemico, mi citate queste nuove regole di cui parlate in molti perche' io non capisco quali sarebbero al di la del parametro di interpretazione succitato? Quali sono i rigori dati con braccio lungo il corpo come in questo caso?
io ricordo solo quello di de ligt a lecce che infatti non c'era. Poi ce ne sono una serie ridicoli perche' chiaramente involontari e su rimpalli vicini ma le braccia non sono mai lungo il corpo a meno che non me ne sia sfuggito qualcuno che e' possibile,

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video-torino-juve-mano-de-ligt/v550172.vid

Per me: braccio lungo il corpo, in posizione naturale, cerca di portarlo  dietro la schiena, anche se tocca il pallone hanno fatto bene a non dare il rigore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: noneinparticular il 02 Nov 2019, 23:42
scusate solo per curiosita' e senza alcun intento polemico, mi citate queste nuove regole di cui parlate in molti perche' io non capisco quali sarebbero al di la del parametro di interpretazione succitato? Quali sono i rigori dati con braccio lungo il corpo come in questo caso?
io ricordo solo quello di de ligt a lecce che infatti non c'era. Poi ce ne sono una serie ridicoli perche' chiaramente involontari e su rimpalli vicini ma le braccia non sono mai lungo il corpo a meno che non me ne sia sfuggito qualcuno che e' possibile,

Senza andare troppo lontani...il rigore dato a noi a Firenze (che per me non è rigore con delle regole decenti, e so già che mi prenderò le maledizioni :=))   )

Nella prima giornata di campionato hanno dato un fallo di mano mi pare a Brescia con il difensore di spalle alla palla.
Quello dato alle merde oggi...

Troppi ce ne sono stati...

Rigore che c'era. Regola ingiusta.
Ovviamente IMHO

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

rigore netto, ma tanto ne fa una a partita, ai gobbi è tutto regolare, regalateje sto scudetto intanto in CL piano le pizze e non vincono mai niente

Citazione di: paolo71 il 02 Nov 2019, 22:09
De ligt se gioca nella Lazio non finisce una partita

concordo

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: StylishKid il 02 Nov 2019, 23:08

A grandissimo!      :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: The Referee il 03 Nov 2019, 00:01
Per me: braccio lungo il corpo, in posizione naturale, cerca di portarlo  dietro la schiena, anche se tocca il pallone hanno fatto bene a non dare il rigore.

ok. ma la para praticamente. e se fosse stata leggermente più rivolta verso la porta?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
rigore tutta la vita, se non è rigore questo, non c'è rigore neanche al derby nostro
oltretutto usa il braccio per fermare la palla

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Poteva essere rigore, al di la' di questo De Ligt non mi sembra valere i soldi spesi, se si puo' dire non insultando contemporaneamente un giocatore della Lazio per par condicio

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Vincelor il 03 Nov 2019, 01:39
Poteva essere rigore, al di la' di questo De Ligt non mi sembra valere i soldi spesi, se si puo' dire non insultando contemporaneamente un giocatore della Lazio per par condicio

beh, sì, concordo sul fatto che 80 milioni siano tantissimi, però ha 20 anni appena compiuti, è in Italia da due o tre mesi e tra alti e bassi di queste prime giornate per me stasera ha sfoderato una prestazione ottima (presunto rigore a parte) decidendo anche il derby

Discussione precedente - Discussione successiva