Milan - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 03 Nov 2019, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Purtroppo credo di averne mancate poche, in 29 anni

non potevo saperlo  :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Togliendo un centrale per inserire un centrocampista.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
e' passata una vita dal 45esimo di Lazio-Atalanta

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: aventiniano il 04 Nov 2019, 08:58
Testa della gazza on - line:
"Pioli: 'Un giorno di riposo in meno della Lazio. Il Milan merita più rispetto' ".

Mi fa un po' pena, non riesco a volergli male. Probabilmente si sogna di notte quella stagione da noi, il quarto posto, il ritorno da Napoli... si risveglia sudato e con un accenno di erezione, e piange.

Sentito pure io ieri, no comment, poi con noi che facciamo l'EL e giochiamo tutti i giovedi.

l'asfalto gli sia lieve :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: aventiniano il 04 Nov 2019, 08:58
Testa della gazza on - line:
"Pioli: 'Un giorno di riposo in meno della Lazio. Il Milan merita più rispetto' ".

Mi fa un po' pena, non riesco a volergli male. Probabilmente si sogna di notte quella stagione da noi, il quarto posto, il ritorno da Napoli... si risveglia sudato e con un accenno di erezione, e piange.

E' un mediocre che si è ritrovato, per pure caso probabilmente, sulle panchine di alcune grandi del campionato senza averne minimamente il merito.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Citazione di: Mocambo il 04 Nov 2019, 08:54
Me lo ricordo, quell'autogol di Maldini. Ero un giovanotto pieno di capelli e di sogni. Era davvero ora di sfatare questa maledizione. PS io leggo sempre i post ma scrivo poco e sommessamente chiedo: tutta questa negatività nei commenti durante la partita da cosa nasce? L'unica consolazione è che spesso qualche Cassandra dell'intervallo viene smentita al novantesimo. Ma aspettare la fine prima di iniziare a spalare me@@a sulla squadra no, eh?
Ma che fai, il giustiziere della notte?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Un'altra cosa bellissima sono i 10 punti in 4 partite contro Atalanta, Fiorentina, Torino e Milan.
Ruolino da grande squadra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: trax_2400 il 04 Nov 2019, 09:29
Un'altra cosa bellissima sono i 10 punti in 4 partite contro Atalanta, Fiorentina, Torino e Milan.
Ruolino da grande squadra.
Ed i +8 nelle medesime partite rispetto alla scorsa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
all'uscita di MS e Immobile ho smesso di vederla, quando la vedo in tv mi capita spesso ma ogni 5 minuti torno
ieri ho proprio chiuso tanto ero sicuro che finiva come al solito e a fine partita ho avuto la sorpresa, così oggi mi vedo il secondo tempo

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Che poi Ciro ok, ma SMS ieri non era proprio in partita, io auspicavo il cambio con Cataldi già a inizio ripresa

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
E' proprio un misto tra stress e scaramanzia, se smetto di vederla sento che porta bene
ieri è stata più una resa, stupidamente pensavo che senza Immobile non avremmo segnato e il milan poteva pure punirci, in più l'arbitro con la mancata espulsione lo vedevo bello carico

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
un po' OT, ma una piccola particolarità stramba. a parte la prima e la terza giornata, abbiamo fatto sempre lo stesso risultato dei romolicchi nelle stesse giornate...per questo ieri avevo una speranza in più di vincere.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: tatoccolo il 04 Nov 2019, 09:40
Che poi Ciro ok, ma SMS ieri non era proprio in partita, io auspicavo il cambio con Cataldi già a inizio ripresa
Non si è ancora ambientato a Milano :=))

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Non si è ancora ambientato a Milano :=))
che su Milano ormai è convinto, ma non ha ancora capito se sta lì per giocare col milan o con l'inter  :beer: :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non sono mai stato sicuro di vincerla sta partita.
Noi più forti ma il blasone, l'arbitro,  l'atmosfera,  le statistiche...
E poi loro il primo tempo correvano, tempi di reazione migliori.

Ma ad un certo punto del secondo tempo ho detto ad alta voce: ora sì,  ora la vinciamo!
È stato quando il panterone è uscito, un Milan più stanco che si ostinava a restare su a pressare, LA che avanzava di 10 metri e un correa che aveva ancora 4 5 strappi lucidi da fare.

Un Milan presuntuoso, un bambinetto di 10 anni che voleva picchiare un gigante.

#forzaforzaforza

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Vittoria da grande squadra, con autorità e determinazione.
Mancava da trent'anni, non una caccola. Tante cose da sottolineare. La Lazio ha la migliore differenza reti della serie A, assieme all'inter con cui condividiamo il numero di reti segnate e gol presi.
Ci mancano 7 punti rispetto a loro. Il rigore di Bologna, in queste statistiche pesa. Vabbé, é andata.
Dopo il primo tempo da incubo contro l'Atalanta, la Lazio ha inanellato un tempo in cui ha segnato 3 gol ai bergamaschi e tre vittorie consecutive, di cui due in trasferta a Firenze e a San Siro col Milan. Campi storicamente e oggettivamente non facili. La seconda fase di partite é cominciata in maniera ottima.
Inzaghi, criticato da tutti sembra possedere le redini di questa squadra molto più di quanto non si possa pensare. Ieri, al gol di Correa, é stato tra i primi a correre per festeggiare l'argentino, ma poi sono arrivati come fulmini Berisha e Lukaku, giocatori che sembrano ai margini del progetto. Significa che tutti partecipano molto di più di quanto non si possa pensare. Mi ha sorpreso molto l'esultanza di Ciro dopo il suo gol, il leader, l'uomo simbolo di questa squadra ha voluto fortemente abbracciare Lazzari. Un segno, appunto.
Questa squadra, a me sembra, é forte. Imperfetta, correggibile, ma forte. Un Luis Alberto a questi livelli, secondo me, non l'avevamo ancora mai visto. Anche Danilo Cataldi sembra aver trovato il ritmo giusto per entrare in una partita e dare un contributo di livello.
Insomma, semo forti e ce dovemo sta.
Ora testa al Celtic, ma senza pressione particolare. Dell'EL, quest'anno, almeno a me interessa il giusto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
A margine, e paradossalmente ça va sans dire, Lotito s'é preso una soddisfazione che Cragnotti non era mai riuscito a prendersi.  :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva