Dedica a salvini

Aperto da Pergianluca, 03 Nov 2019, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Credo che Naoko ti abbia risposto nel modo corretto. E con i colori e caratteri corretti! Guarda caso sono su un aereo che sta per decollare per Tel Aviv. Appena arrivo chiedo cosa ne pensano dei tedeschi che, pur non essendo antisemiti, hanno favorito è tollerato l'ascesa al potere di Hitler. Poi ti faccio sapere.

Io sto andando in Dalmazia.....

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: naoko il 05 Nov 2019, 12:02
va beh ma allora non leggi, oppure leggi e non capisci, comunque a questo punto rimane un problema tuo.

Ah, per tua opportuna conoscenza, Mussolini NON ha fatto anche cose buone.
Ma che me ne frega a me di Mussolini? Ma che c'entra?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Citazione di: carib il 05 Nov 2019, 12:00
dev'essere un bot, non si spiega
La bestia è arrivata anche su lazionet

:asrm

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 12:06
Ma che me ne frega a me di Mussolini? Ma che c'entra?

ah i dati sull'Umbria invece erano centrati nel topic e nella discussione, giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 11:59

Una persona su due è razzista!!! Ma vi rendete conto che stro.nzate sostenete!!!!!!

molto più di una persona su due è razzista in Italia, altrimenti non ci troveremmo in questa situazione.

Ma vedi, proprio per quanto dicevo sopra, la ridefinizione del razzismo come fosse uguale ad un nazismo fumettizzato (ossia manco il nazismo reale, ma una roba in cui tutti morivano, tutti erano messi nei lager, in cui aver paura tutti) ha disarmato i concetti.

La cosa che fa paura è che tu non ti rendi proprio conto di quel che dici.
Guarda che nella germania nazista non tutti avevano paura. Anzi, la maggioranza delle persone stava benissimo.Non venivano deportati, non venivano pestati, non venivano minimamente toccati. Stavano benissimo. E non avevano alcuna percezione del problema.
Se il nazismo fosse stato quello che tu ritieni non si capisce bene chi l'avrebbe sostenuto.

Il problema dei fascismi e dei razzismi è per le minoranze, non per le maggioranze.
E le minoranze in italia cominciano ad aver paura, in umbria come altrove.
E te lo dice uno che da maschio bianco etero appartiene a minoranze solo in termini politici (una roba che non si vede a vista) quindi ha una paura relativa. Ma inizio a vedere la paura negli occhi delle persone la cui condizione si vede a vista e che rischiano aggressioni anche solo a girare per strada.

Quindi vergognati per il discorso che hai fatto, che oltre a dimostrare ignoranza profonda sul nazismo storico, sui fascismi attuali, su cosa significa razzismo, dimostra anche una discreta co.jo.nella rispetto ai suoi interlocutori.

Ribadisco: hai sbagliato forum, vai in luoghi a te più idonei, LazioNet ti è ostile e non perché voti a destra. Si può votare a destra e avere repulsione totale verso sta merda.
Vuoi un esempio?

Flavia Perina, ex direttrice del Secolo d'Italia (abbastanza a destra no?) qui dentro avrebbe piena cittadinanza. Perché rispetterebbe pienamente i principi di questo forum, pur rappresentando un punto di vista di destra e apertamente ostile alla sinistra radicale.

Non buttarla in caciara che con noi non attacca.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 12:04
Io sto andando in Dalmazia.....
Bravo! Mia bisnonna era dalmata. E mia nonna era russa. E sti cazzi?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Mi raccomando allora......EVITATE DI ANDARE IN UMBRIA!!!!!
RISCHIATE LA VITA!!!!

Risultati finali elezioni regionali Umbria 2019:
Lega         37,0
Fratelli d'Italia 10,4
Forza Italia 5,5
Tesei Presidente con la Lega  3,9
Umbria Civica   2,1

SALVINI+MELONI = 53%
Quindi se andate a Perugia, Terni, Orvieto, Spoleto, Foligno, Gubbio, Città di Castello, Gualdo Tadino ecc. sappiate che ogni due persone che incontrate per strada una è fascista, razzista, squadrista e nazista....

Manco nella Germania di Hitler o nel Cile di Pinochet c'era questa situazione!!!!

Una persona su due è razzista!!! Ma vi rendete conto che stro.nzate sostenete!!!!!!

PS: UMBRIA dove i ballottaggi fino alle ultime elezioni amministrative per le elezioni a sindaco erano tra il rappresentante dei COMUNISTI ITALIANI e quello di RIFONDAZIONE COMUNISTA (vedi ultime comunali a Gubbio)

Non credo sia stato dimostrato da nessuna parte che la maggioranza di un territorio non possa essere razzista.
Se ritengo che gli italiani debbano avere più diritti di esseri umani di altre nazionalità a prescindere, sono nazionalista.
Se ritengo che ci siano italiani di serie a (bianchi, cattolici, eterosessuali) e italiani di serie b (neri, mulatti, non cattolici, LGBT) e che questi ultimi debbano avere meno diritti, sono razzista.
Se fingo di commuovermi per un cane abbandonato, ma non ho problemi a far rischiare la vita a dei poveri disperati in balia delle onde sono nazista.
Le famiglie del Mulino Bianco esistevano anche durante il Ventennio e sotto il III Reich, quello era il modello del suprematismo nazionale pregno di buoni sentimenti falsi, laddove un portatore di handicap o un omosessuale era discriminato fino all'annullamento anche dentro quei nuclei familiari.
Baciare crocefissi per avere il supporto del clero secolarizzato, invocare i pieni poteri, voler rivisitare la Costituzione inneggiando alle masse facendo il pieno di bandiere, cancellare le voci fuori dal coro e mettere alla berlina chiunque polemizzi mi ricorda qualcosa...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma non ho capito, col fatto che Salvini ha vinto in Umbria ce li danno lo stesso i tre punti di domenica sera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

premesso che la politica non è un derby dato che incide direttamente sulla vita delle persone - senza distinzione di sesso, razza, religione etc etc -, hai dei seri problemi con la matematica, la statistica e anche con la storia oltre che con la lingua italiana. Hai dato il voto a un politico xenofobo e razzista, che si fa vedere in giro senza problemi con mafiosi, fascisti, spacciatori di droga, corrotti, pregiudicati di ogni genere: stacce. E se questo non ti turba, anzi lo difendi a costo di renderti ridicolo in pubblico, dovresti fare 2+2 (e così magari recuperi qualcosina in matematica...)

pinochet il "governo" se lo è preso con le armi
hitler prese la Cancelleria con il 43,9%

salveenee ha preso il 37% dei voti di chi è andato a votare. Quindi sommando i voti presi dai fascisti dichiarati, i razzisti umbri semmai sono un terzo della popolazione maggiorenne e non la metà. Il che purtroppo è vero.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: naoko il 05 Nov 2019, 11:52
Te lo ho messo grande in rosso.

Io non voterei MAI uno che inneggia al lasciateli morire in mare, uno che fino a quando era in minoranza inneggiava alla secessione del nord, uno che diceva che i meridionali fanno schifo etc etc etc

Pure se fosse di sinistra, ma non lo voterei MAI PERCHÉ IO NON SONO RAZZISTA

(e non sono Giorgia)

perfetta.
La parte in rosso, poi...  :=)) :=)) :beer: :beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: tatoccolo il 05 Nov 2019, 12:10
perfetta.
La parte in rosso, poi...  :=)) :=)) :beer: :beer:

(sto in stra fissa :lol: non riesco a smettere di guardare i video e ridere :lol: lo ho messo pure in topic scemo )

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: carib il 05 Nov 2019, 12:10
premesso che la politica non è un derby dato che incide direttamente sulla vita delle persone - senza distinzione di sesso, razza, religione etc etc -, hai dei seri problemi con la matematica, la statistica e anche con la storia oltre che con la lingua italiana. Hai dato il voto a un politico xenofobo e razzista, che si fa vedere in giro senza problemi con mafiosi, fascisti, spacciatori di droga, corrotti, pregiudicati di ogni genere: stacce. E se questo non ti turba, anzi lo difendi a costo di renderti ridicolo in pubblico, dovresti fare 2+2 (e così magari recuperi qualcosina in matematica...)

pinochet il "governo" se lo è preso con le armi
hitler prese la Cancelleria con il 43,9%

salveenee ha preso il 37% dei voti di chi è andato a votare. Quindi sommando i voti presi dai fascisti dichiarati, i razzisti umbri semmai sono un terzo della popolazione maggiorenne e non la metà. Il che purtroppo è vero.

Fai parte della minoranza del Paese: stacce!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: carib il 05 Nov 2019, 12:10
SALVINI 37%
MELONI 10%
LISTA TESEI CON LA LEGA 3%

Fa 50%: aristacce!!!!! E impara l'aritmetica....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Questo fa la fine di Emilio Fede, capace che tra un po' cambia squadra e se mette a tifà Milan.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: TomYorke il 05 Nov 2019, 12:20
Questo fa la fine di Emilio Fede, capace che tra un po' cambia squadra e se mette a tifà Milan.

Ammazza i fegati spappolati che ce stanno in giro...Non pensavo v'avesse fatto male così....

Ma davvero manco i romanisti con Lulic stanno così ridotti!!!!

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: laziale ardeatino il 05 Nov 2019, 12:21
Ammazza i fegati spappolati che ce stanno in giro...Non pensavo v'avesse fatto male così....

Ma davvero manco i romanisti con Lulic stanno così ridotti!!!!

:lol: :lol: :lol:

me stai a svoltà la mattinata, tvb.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Mi raccomando allora......EVITATE DI ANDARE IN UMBRIA!!!!!
RISCHIATE LA VITA!!!!

Risultati finali elezioni regionali Umbria 2019:
Lega         37,0
Fratelli d'Italia 10,4
Forza Italia 5,5
Tesei Presidente con la Lega  3,9
Umbria Civica   2,1

SALVINI+MELONI = 53%
Quindi se andate a Perugia, Terni, Orvieto, Spoleto, Foligno, Gubbio, Città di Castello, Gualdo Tadino ecc. sappiate che ogni due persone che incontrate per strada una è fascista, razzista, squadrista e nazista....

Manco nella Germania di Hitler o nel Cile di Pinochet c'era questa situazione!!!!

PS: UMBRIA dove i ballottaggi fino alle ultime elezioni amministrative per le elezioni a sindaco erano tra il rappresentante dei COMUNISTI ITALIANI e quello di RIFONDAZIONE COMUNISTA (vedi ultime comunali a Gubbio)

Basta?
Citazione di: MisterFaro il 05 Nov 2019, 11:57
A me indigna che secondo Salvini non sono italiano, io e tante persone a cui voglio bene:

"L'Italia o è cristiana o non lo è"
https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2019/11/03/salvini-ringrazio-ruini-spero-incontrarlo_2PfnOmVT9JSEidBtLrQmJM.html

La violenza* in certe posizioni qualcuno non la vede solo perché è nascosta dietro al crocefisso
(*) Idem per razzismo, fascismo, nazismo e squadrismo

Quindi le stro.nzate le dici tu attribuendoci posizioni ad minchiam

E comunque gli umbri che hanno votato per qualcuno sono il 63% della popolazione umbra avente diritto, quindi secondo il tuo pseudoragionamento sarebbe razzista un umbro su tre e due su tre no.

Discussione precedente - Discussione successiva