Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
In un centrocampo compassato come il nostro un tipo tarantolato come Berisha ci starebbe bene, soprattutto nelle partite contro squadre chiuse.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Forse è l'unico box-to-box vero che abbiamo in rosa (insieme a Parolo, che non le può più giocare tutte)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cartesio il 21 Ott 2019, 12:52
In un centrocampo compassato come il nostro un tipo tarantolato come Berisha ci starebbe bene, soprattutto nelle partite contro squadre chiuse.

Paradossalmente la Lazio di quest'anno (Atalanta esclusa*) uno come Berisha non lo vuole.

Il ritiro migliore di sempre, la condizione fisica e psicologica ottima di tutti, la mancata cessione dei pezzi forti, le dichiarazioni di Lotito, hanno fatto credere a Inzaghi di avere davvero una Ferrari. Per cui la Lazio dei primi due mesi ha giocato come giocano Barca e City. Calma, fai girare palla, prima o poi segnamo perche' siamo tecnicamente superiori - cazzo ho messo anche le 4 stelle insieme...
La partita con la Spal incarna questo approccio, dove la velocita' e l'aggressivita' sono state ritenute non necessarie anche dopo lo svantaggio.
Questa per me e' una grave colpa inzaghiana, perche' Berisha e' forte. Poi che lui abbia problemi mi pare evidente.

*Devo dire, dopo averla rivista, che le mie impressioni durante la partita con l'Atalanta sono state confermate. Per la prima volta dopo tantissimo tempo si e' cercata la verticalizzazione fra le linee, col tocco a seguire di Ciro a Correa e viceversa, spesso fallito ma non importa, tanto da suggerire che Simone ha finalmente capito che a farla girare, sta palla, non ce famo gnente se falliamo 9 gol su 10.
Peccato che tutto sia naufragato sotto la valanga atalantina, perche' sarebbe folle ora tornare indietro. Era il primo segno di vita del nostro attacco (con le pustole ammetto che far girare la palla era bastato, tanto erano scarsi quel giorno), e darebbe spazio pure a Berisha, se Simone volesse far giocare anche qualcun altro.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Che fine ha fatto? E' disponibile per domani?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Che fine ha fatto? E' disponibile per domani?

ha preso 2 biglietti di tribuna per la partita di stasera col napoli, domani con calma ritorna ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2019, 13:08
Paradossalmente la Lazio di quest'anno (Atalanta esclusa*) uno come Berisha non lo vuole.

Il ritiro migliore di sempre, la condizione fisica e psicologica ottima di tutti, la mancata cessione dei pezzi forti, le dichiarazioni di Lotito, hanno fatto credere a Inzaghi di avere davvero una Ferrari. Per cui la Lazio dei primi due mesi ha giocato come giocano Barca e City. Calma, fai girare palla, prima o poi segnamo perche' siamo tecnicamente superiori - cazzo ho messo anche le 4 stelle insieme...
La partita con la Spal incarna questo approccio, dove la velocita' e l'aggressivita' sono state ritenute non necessarie anche dopo lo svantaggio.
Questa per me e' una grave colpa inzaghiana, perche' Berisha e' forte. Poi che lui abbia problemi mi pare evidente.

*Devo dire, dopo averla rivista, che le mie impressioni durante la partita con l'Atalanta sono state confermate. Per la prima volta dopo tantissimo tempo si e' cercata la verticalizzazione fra le linee, col tocco a seguire di Ciro a Correa e viceversa, spesso fallito ma non importa, tanto da suggerire che Simone ha finalmente capito che a farla girare, sta palla, non ce famo gnente se falliamo 9 gol su 10.
Peccato che tutto sia naufragato sotto la valanga atalantina, perche' sarebbe folle ora tornare indietro. Era il primo segno di vita del nostro attacco (con le pustole ammetto che far girare la palla era bastato, tanto erano scarsi quel giorno), e darebbe spazio pure a Berisha, se Simone volesse far giocare anche qualcun altro.

Berisha sono due anni che se fa fuori da solo. Inzaghi di colpe ne ha tante, ma Berisha è na toppa dal punto di vista fisico in primis ma pure dal punto di vista tecnico.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2019, 18:41
Berisha sono due anni che se fa fuori da solo. Inzaghi di colpe ne ha tante, ma Berisha è na toppa dal punto di vista fisico in primis ma pure dal punto di vista tecnico.
e finora anche dal punto di vista "umano" (psicologico, emotivo, motivazionale, integrazione)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
https://www.lalaziosiamonoi.it/editoriale/rivivi-la-diretta-lazio-inzaghi-nord-chiusa-ma-i-nostri-tifosi-ci-saranno-abbiamo-un-solo-risultato-114030

CitazioneLuis Alberto trequartista o Berisha più alto? Serviva un attaccante in più in estate?

"Devo valutare attentamente Caicedo e Correa. Cercheremo in tutti i modi di recuperarli, nello stesso tempo ho Adekanye, posso alzare Luis Alberto o Milinkovic, lo stesso Immobile viene da tre partite intere, gli ho risparmiato 30 minuti a Milano. Anche lui a fine primo tempo aveva qualche problemino. Sono fiducioso su Caicedo e Correa, chiederò a tutti un sacrificio, per noi è una partita importante".

Cosa manca a Vavro e Jony per arrivare al livello dei titolari? Su Berisha?

"Devono continuare a lavorare. Di Vavro e Jony sono contento, sono inseriti bene nel gruppo, questa è la prima cosa che conta. Mi mettono in difficoltà in allenamento, cercano di capire velocemente quello di cui abbiamo bisogno. Valuterò se impiegarli o no. Anche Berisha sta cercando di mettersi in pari, qui alla Lazio c'è una folta concorrenza, abbiamo Leiva, Milinkovic, Luis Alberto e Parolo sono i nostri titolari. Abbiamo Cataldi in crescita esponenziale, io devo fare delle scelte. Lui mi deve mettere in difficoltà, sapendo che è nella Lazio e c'è una folta concorrenza nel suo ruolo".

Le parole di Inzaghi, con tutta la diplomazia del caso, sono molto nette secondo me.
Il giocatore è fuori dal gruppo e, di conseguenza, fuori dal progetto tecnico.

Io ci metto una pietra sopra

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
un'altra, metaforicamente, gliela metto al collo.....
Questo non si è mai voluto integrare.

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Citazione di: Adler Nest il 07 Nov 2019, 09:55
un'altra, metaforicamente, gliela metto al collo.....
Questo non si è mai voluto integrare.
A gennaio deve essere mandato via e preso qualcuno che sia utile alla causa

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: mars72 il 07 Nov 2019, 10:34
A gennaio deve essere mandato via e preso qualcuno che sia utile alla causa

io avevo sognato il ritorno a salisburgo con cambio: Dominik Szoboszlai
Tare pensace tu

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: tatoccolo il 07 Nov 2019, 10:46
io avevo sognato il ritorno a salisburgo con cambio: Dominik Szoboszlai
Tare pensace tu

Direi proprio di sì

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
infortuni, situazione mentale, colpa di inzaghi...le abbiamo lette tutte.
che sia una pippa amara e che tare ha preso una crepa da 8 milioni no eh?

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ci abbiamo provato, direi di lasciar perdere. Che non ce lo facciano vedere più in campo. Grazie.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Ho sempre provato a difenderlo e sperato che tornasse a essere un giocatore di calcio, ma mi sa tanto che Roma sta stretta (o forse larga) a lui prima di tutto il resto dei discorsi.

Spero che a gennaio saluti.

Discussione precedente - Discussione successiva