Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Nov 2019, 08:02
Unica 'colpa' di Berisha è che aspettative su di lui sono, a dir poco, fantasiose.
Cioè dovevamo aspettarci una prestazione simile? Ed in base a cosa?

Berisha sulla carta era un buon acquisto, poi Murphy ha fatto il resto.

Le aspettative non c'entrano niente.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Non é l errore di per sé che fa rabbia ma é la superficialità con cui lo commette che fa capire come sta mentalmente questo ragazzo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: Kredskin il 08 Nov 2019, 08:06
Cioè dovevamo aspettarci una prestazione simile? Ed in base a cosa?

Berisha sulla carta era un buon acquisto, poi Murphy ha fatto il resto.

Le aspettative non c'entrano niente.

Da un giocatore della Lazio io aspetto almeno di essere eligibile per le partite della Lazio dopo le partite di nazionali. Sopratutto perchè ha giocato due intere gare delle nazionali senza grossi problemi un paio di giorni prima. Due volte in mese e mezzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
c'è una foto che lui stesso ha postato del suo rientro a Roma in aereo questa estate.
Sembra uno che debba andare in un campo di concentramento: gli occhi senza luce.
Lì ho capito che ce lo eravamo giocati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sul serio, mi sfugge.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2019, 08:55
Mi ricordate quanto è stato pagato?
Sul serio, mi sfugge.

7,6 sacconi

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ma il giocatore è valido, sta allo staff tecnico capire se ormai qui è bruciato e quindi valorizzarlo nelle partite inutili per provare a far un minimo di cassa o se c'è possibilità di recuperarlo. Io ovviamente spero nella seconda ipotesi.

Ieri penso abbia ANCHE pagato il cambio improvviso di compagno da sostituire. Credo dovesse entrare al posto di uno spento Caicedo e andare a fare il guastatore in avanti, però proprio al momento della sostituzione mentre era pronto accanto al quarto uomo si è fatto male Vavro ed è dovuto entrare al suo posto. Con Caicedo ancora spento in avanti e quindi lui ha dovuto fare altro.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ci avevo creduto in questo giocatore, spero che sia ceduto a fine anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2019, 07:16
Che non sia una pippa lo ha provato abbondantemente, non vedo perché doverci tornare sopra. Che stia vivendo un incubo, almeno in parte autocreato, pure. Credo una partita come quella di ieri, con quell'occasione da gol, fosse l'ideale per uscirne. Mancata quella, l'incubo credo diventi irreversibile (come prova il passaggio shock alla fine) quindi facciamolo giocare le due di Europa League e poi impacchettiamolo per chiunque voglia provare a rianimarlo. Tanto qui non c'è mai voluto stare.
Credo che lui abbia la necessità di sentirsi importante all'interno del gruppo.
Come lo era a Salisburgo.
Come lo è in nazionale.

Il giocare una partita sì, 70 no purtroppo non aiuta.
Se non può essere titolare nella Lazio allora è da cedere.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Abbiamo ceduto un giocatore che aveva anche lui bisogno di sentirsi importante.
Ed era anni luce più forte di Berisha.

Si può anche accomodare.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ho letto di un'uscita in lacrime dal campo, fosse vero dispiace per l'uomo
Però per me la sua storia con la Lazio non ha più margine di ripresa, questa è.
Salutarsi il prima possibile, per il bene di entrambi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: MisterFaro il 08 Nov 2019, 09:40
Ma il giocatore è valido, sta allo staff tecnico capire se ormai qui è bruciato e quindi valorizzarlo nelle partite inutili per provare a far un minimo di cassa o se c'è possibilità di recuperarlo. Io ovviamente spero nella seconda ipotesi.

Che sarebbe la cosa più intelligente da fare.
Che ci lasciassero lanciare strali alla luna a noi tifosi come iene affamate di sangue.
Lo staff tecnico e la società devono recuperare questo giocatore.
Che non é una pippa.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: JamesHerriot il 07 Nov 2019, 21:53
Colpa di Inzaghi che non ha capito.ancora  il suo ruolo.
Berisha come in Nazionale, deve giocare seconda punta. Per me al posto dell'inutile Caicedo dall'inizio si vinceva.
Questo ha fatto due goal all'Inghilterra giocando seconda punta, a noi manca una seconda.punta.di.riserva , specialmente oggi e tu che fai? Lo fai entrare al posto di Vavro a 10 dalla fine.

no no no no, non sono d'accordo
Colpa di Inzaghi un par de pa**e, colpa del ragazzo. Magari per mille motivi (infortuni, sfiga, fragilità mentale), ma colpa di Berisha

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Mi dispiace, perché l'ho seguito spesso sia con la Nazionale Kosovara che con il Salisburgo. Ha qualità, duttilità, agonismo. Non ha mostrato niente di tutto questo. In primis per demerito suo, in secondo per motivi tattici ed per terzo ci metto Inzaghi, il quale non ha dato modo e tempo al giocatore per esprimersi con costanza.

Come sappiamo nel calcio é essenziale l'aspetto mentale. Ieri probabilmente ha toccato il punto più basso da quando é alla Lazio. Le opzioni sono due: cessione (il prestito non risolverebbe niente) oppure nascerà una storia d'amore di quelle vere, di quelle laziali.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non so se sia una pippa o meno, so che la sera di Salisburgo mi ha fatto imprecare anche in assiro babilonese e che finora alla Lazio non ha fatto un caspio.
Neanche Mendieta quando arrivò era scarso, anzi fu il miglior giocatore Champions per due anni di seguito; quello che conta sono le motivazioni. Credo che la via più breve sia trovare un acquirente e cercare di limitare i danno; in alternativa team di psicologi o esorcista.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me l'unico modo per tentare di recuperare il giocatore è farlo giocare una partita intera e per questo io lo farei giocare non 10 minuti ma bensì 90 dalla prossima partita contro il Lecce.
Gli darei un'ultima possibilità poi se dimostrerà qualcosa bene se no dovremo cederlo a Gennaio.
Io farei così.  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non so se sia una pippa o meno, so che la sera di Salisburgo mi ha fatto imprecare anche in assiro babilonese e che finora alla Lazio non ha fatto un caspio.
Neanche Mendieta quando arrivò era scarso, anzi fu il miglior giocatore Champions per due anni di seguito; quello che conta sono le motivazioni. Credo che la via più breve sia trovare un acquirente e cercare di limitare i danno; in alternativa team di psicologi o esorcista.
stranamente pure a me veniva da fare il paragone con Mendieta, infatti mi stavo chiedendo se le motivazioni fossero le stesse...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2019, 10:34
Che sarebbe la cosa più intelligente da fare.
Che ci lasciassero lanciare strali alla luna a noi tifosi come iene affamate di sangue.
Lo staff tecnico e la società devono recuperare questo giocatore.
Che non é una pippa.
Bisogna capire se per recuperarlo non sia meglio fsrgli fare 15 partite di seguito altrove.
Anche a Udine o Verona per dire.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo avrei utilizzato come vice Ciro alla Mertens, pensa che te dico. Fuori ruolo pe fuori ruolo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2019, 10:54
Io lo avrei utilizzato come vice Ciro alla Mertens, pensa che te dico. Fuori ruolo pe fuori ruolo...
Sono d'accordo.
Sull'occasione del gol secondo me fa un bel movimento.

Discussione precedente - Discussione successiva