A mio parere:
Vavro non bene, se consideriamo che è stato acquistato per essere il centrale titolare mentre attualmente è rischioso anche come riserva (in piu' da tenere in considerazione che spostando Acerbi a sx, quest'ultimo rende meno e ne risente l'intera difesa)
Jony deve ancora sfoggiare una prestazione convincente, tatticamente discutibile, non eccelle nemmeno nella fase offensiva, errori gravi come Milano dove ci è costato la partita, non ha la capacità (tranquillità, maturità, chiamatela come volete) x fare l'intera fascia ed è stato acquistato per questo.
Leiva non so che problemi abbia ma non è lo stesso giocatore dell'anno scorso (se la flessione fosse dovuta all'età urge acquistare immediatamente sostituto giovane e forte) anche se a parte quando si fa rubare il pallone sulla loro ripartenza non ha grandi colpe
Parolo mi duole dirlo ma giocatore al limite del fine carriera dovrebbe essere utilizzato nei ritagli di partita dove puo' tornare utile
Lulic vedi sopra
Caicedo il vero "immobile", gioca pochi palloni, non fa movimento , lotta poco, in un paio di occasioni potrebbe girarsi e puntare la porta ma appoggia dietro. (io mi chiedo già quando è al top della forma è un giocatore discutibile, non tanto x la causa ma per il fatto che segna una occasione ogni dieci, nelle condizioni di ieri doveva giocare per forza? Completamente inutile!
Berisha, giocatore acquistato come "di livello" per poter far parte dei titolari o far rifiatare degnamente i compagni , non ha quasi mai giocato, inspiegabile. Ieri sera commette un errore che non puo' essere casuale, o non c'e' più con la testa oppure è dolo.