Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'attacco in verticale lo ha sempre avuto, spesso con la palla, ovviamente visti che parte da più dietro, ma spesso anche senza. Per recuperarlo serve un miracolo, per far riposare Ciro pure, avessi avuto l'idea del secolo? Skizzo, tu che hai il numero di Inzaghi e ci parli spesso, dijelo mpo'?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Seriamente, ora che abbiamo in pratica una partita a settimana  Immobile esce solo se sviene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2019, 10:58
L'attacco in verticale lo ha sempre avuto, spesso con la palla, ovviamente visti che parte da più dietro, ma spesso anche senza. Per recuperarlo serve un miracolo, per far riposare Ciro pure, avessi avuto l'idea del secolo? Skizzo, tu che hai il numero di Inzaghi e ci parli spesso, dijelo mpo'?
Mettite a dormì su

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ero serio ma hai ragione (DLM, vaz manco lo calcolo). Comunque mo sto in fissa con questa idea e la spingo nelle prime fasi di coppa Italia e le due di EL che restano. La mia influenza a Formello è considerevole. Poi vabbè io pe non vede' Caicedo ce farei gioca' pure Iglone stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2019, 11:03
Seriamente, ora che abbiamo in pratica una partita a settimana  Immobile esce solo se sviene.
100%

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Nov 2019, 10:49
stranamente pure a me veniva da fare il paragone con Mendieta, infatti mi stavo chiedendo se le motivazioni fossero le stesse...

Negli ultimi anni ne abbiamo avuti diversi di giocatori venuti a timbrare il cartellino. Caceres e Badelj lo hanno dichiarato, lui credo lo stia implicitamente dimostrando.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2019, 11:05
mo sto in fissa con questa idea

io sto in fissa con l'idea di rimandarlo a Salisburgo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2019, 11:05
Ero serio ma hai ragione (DLM, vaz manco lo calcolo). Comunque mo sto in fissa con questa idea e la spingo nelle prime fasi di coppa Italia e le due di EL che restano. La mia influenza a Formello è considerevole. Poi vabbè io pe non vede' Caicedo ce farei gioca' pure Iglone stesso.

appoggio la mozione. le sponde ce l'ha. sarebbe pure un'opzione in più per uscire dalla difesa. lancione sulla testa di Iglone

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Hicks

*
Lazionetter
* 9.974
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Nov 2019, 11:27
OT Allora andiamoci a prendere Ibra. EOT

Non rientra nei tre parametri, temo

:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Sarebbe l'acquisto CL. Sarebbe quello da fare assolutamente.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Al di là dell'errore del passaggio, ma tatticamente, che cazzo ci faceva così indietro? Ti hanno fatto entrare perché (una volta eri) bravo negli inserimenti, perché vai a giocare la palla così indietro che tanto Acerbi e Luis Felipe i piedi buoni (per essere due difensori) ce li hanno?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Solo la presenza di uno come Ibra nello spogliatoio alza il rendimento degli altri del 20%.

Quelli che non si pisciano addosso per l'emozione almeno.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Sarebbe l'acquisto CL. Sarebbe quello da fare assolutamente.

Sì, per loro che lo fanno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2019, 10:55
Sono d'accordo.
Sull'occasione del gol secondo me fa un bel movimento.

l'ho scritto alla vigilia nel topic partita, doveva giocare dal primo minuto in appoggio alla punta.
Ieri se c'è una cosa che ha sbagliato Inzaghi è non dare la prima maglia a Berisha, poi sciegliere gli altri.
Io lo schiererei domenica col Lecce se Correa avesse problemi fisici.
Altrimenti lo hai perso.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

magari andremmo in CL in scioltezza

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non e' colpa di nessuno, sono cose che capitano.

Le nostre aspettative, anche le mie, erano probabilmente troppo alte.
Hai speso 8 mln. per un giocatore sostanzialmente gia' formato, per quelle cifre non e' che prendi chissa' chi...

Discussione precedente - Discussione successiva