Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
:=))
cambia mestiere!

Al 25.10 tu eri felice della situazione della Lazio? Io no.

Ps. non vedo il motivo di cambiare mestiere, ho studiato una vita per fare ciò che faccio. :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
No. Non credo in nessun tifoso che speri in una sconfitta per dire di avere ragione .

Non esiste ragione .

Non e' la moglie ed i colleoni .  :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
vedi ferrara

con la rosa che ha e al netto del suo mitico 3-5-2 non ha grosse colpe
LL e caicedo non erano recuperti e sono cmq andati in campo
correa out
joni e vavro ancora......acerbi.......
e mancavano pure cataldi per squalifica e radu
con SMS a scarto ridotto e cmq ancora lontano parente da quello che fu

l'unico vero rinforzo è stato lazzari

rimbocchiamoci le maniche e vendiamo cara la pelle
:ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.627
Con i difensori che hai non puoi costruire l'azione da dietro se sei pressato alto e non puoi minimamente sperare di saltare il pressing con il palleggio.

Non averlo ancora capito dopo 4 anni è grave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 07 Nov 2019, 21:49
Con i difensori che hai non puoi costruire l'azione da dietro se sei pressato alto e non puoi minimamente sperare di saltare il pressing con il palleggio.

Eh....
In italia ancora ancora te la cavi (bisogna vedere l'avversario) in Europa no.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.627
Citazione di: Cesio il 07 Nov 2019, 21:51
Eh....
In italia ancora ancora te la cavi (bisogna vedere l'avversario) in Europa no.

In Italia te la cavi con squadre che non pressano in maniera ordinata e le squadre italiane spesso si perdono nell'organizzazione del pressing perchè troppo impegnate nell'organizzazione difensiva.

Se esci dall'Italiano molte squadre ti affrontano a viso aperto e stazionano sulla tua trequarti con 4/5 uomini e per noi una situazione del genere diventa mortifera.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Slasher89 il 07 Nov 2019, 21:49

sì questo è vero
tra strak e i difensori andiamo quasi sempre in difficoltà

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Stasera non ho capito 2-3 cose. Caicedo e Leiva stavano poco bene? Perché rischiarli?  giocavi con altro modulo o con altra formazione. Adesso deve fare il "miracolo" quarto posto, poi riflettere sulla rosa e sul  modulo. Forza Simone!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Charlot il 07 Nov 2019, 22:09
Stasera non ho capito 2-3 cose. Caicedo e Leiva stavano poco bene? Perché rischiarli?  giocavi con altro modulo o con altra formazione. Adesso deve fare il "miracolo" quarto posto, poi riflettere sulla rosa e sul  modulo. Forza Simone!

Io sarei anche d'accordo con te.
Soprattutto su Caicedo. Che è stato annullato ed è pure stato inutile visto che occupava spazi che potevano essere sfruttati meglio.

Ma hai visto la panchina?
Si poteva fare poco...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Zoppo il 07 Nov 2019, 23:35
Io sarei anche d'accordo con te.
Soprattutto su Caicedo. Che è stato annullato ed è pure stato inutile visto che occupava spazi che potevano essere sfruttati meglio.

Ma hai visto la panchina?
Si poteva fare poco...

Ma come la squadra non era completa?

Ha detto chiaramente che Caicedo ha giocato per mancanza di alternative...Adekanye quanti minuti ha giocato?

Ce la famo a comprargli una punta a Gennaio che serve aldila dell'EL o continuiamo a fidarci di Mr. Top Ds Europe Igli Tare?

4 finestre di mercato BUTTATE e ancora devo leggere critichr a Inzaghi dopo una partita con 6 azioni da gol e 1 rigore solare non concesso?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
a me non convince l'equilibrio della squadra

solo con un LL al top ci possiamo permettere i 4 tenori
che devono anche loro essere al top
per ora uno dei 4 è solo un buon giocatore

il celtic ha colmato il gap con una organizzazione e uno spirito di squadra totale
e ha sfruttato il solito errore in costruzione verso la fine partita

brucia uscire così
ma come dicono tanti addetti ai lavori sti giovedì di coppa diventano molto penalizzanti
specie dai 16esimi in poi

LL e caicedo poveretti non erano a posto
forse da non impiegare

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Non so se sia colpa di Inzaghi, e sinceramente credo che ne abbia la parte minore.
Però lui è il mister, e uscire da questo girone di EL con 3 sconfitte su 4 è una cosa grave

(poi che da altra parte possa essere una cosa buona per concentrarsi finalmente, per un anno, solo sul campionato e raggiugnere sto benedetto 4° posto è un altro paio di maniche)

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: tatoccolo il 08 Nov 2019, 11:04
Non so se sia colpa di Inzaghi, e sinceramente credo che ne abbia la parte minore.
Però lui è il mister, e uscire da questo girone di EL con 3 sconfitte su 4 è una cosa grave

(poi che da altra parte possa essere una cosa buona per concentrarsi finalmente, per un anno, solo sul campionato e raggiugnere sto benedetto 4° posto è un altro paio di maniche)

contro il celtic abbiamo perso sia andata che ritorno per colpa di sfortuna e di errori individuali.
Unica partita sbagliata (anche lì errore del portiere) è stata quella in Romania, qualche colpa è anche di Inzaghi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Io a Inzaghi ieri non attribuisco nessuna colpa
se non hai i ricambi e devi far giocare Caicedo infortunato
e se l'unico cambio è Berisha, non ti puoi inventare nulla

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
il fatto è che sono parecchi anni ormai che è così.
abbiamo sempre avuto una bella squadra, se vuoi ogni anno un po' più forte, ma ogni anno vuoi per infortuni vuoi per manifesta inferiorità di chi hai a disposizione in panchina ti trovi sempre con la coperta corta. Si ripete sistematicamente ogni anno questa situazione, sembra il giorno della marmotta, ma evidentemente il DS non se nè ancora accorto.
Linga vita a Simone.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: TestaccioLaziale il 08 Nov 2019, 11:55
contro il celtic abbiamo perso sia andata che ritorno per colpa di sfortuna e di errori individuali.
Unica partita sbagliata (anche lì errore del portiere) è stata quella in Romania, qualche colpa è anche di Inzaghi
se anche li' l'arbitro non avesse regalato loro un rigore non so come sarebbe finita. Alle colpe nostre sommiamoci pure quelle di chi non vuole averci tra i piedi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.549
A me sta cosa che non ha ricevuto cambi mi fa' incazzare. Ma se uno è infortunato perché  lo mettoli in campo? Per farlo infortunare più gravemente? Perché  devi giocare in 10 ? Io ci avrei messo anche Guerrieri ma almeno era uno abile e non un povero Cristo che non poteva manco fare dei contrasti.  Ma Adekaine te sta sul cazzo? Allora metti il centravanti della primavera. Lo reputi una pippa? Però  è  abile e non faccio giocare un poraccio infortunato. Tanto hai perso le stesso. E lui c'è l'ha  questo vizio. L'anno scorso ha fatto giocare Immobile anche con una gamba sola  invece di mettere Caicedo.  Risultato? Immobile il finale di stagione infortunato e ti sei giocato la stagione. Mi dispiace ma la probabile mancata qualificazione e colpa solo di Simone Inzagni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cippolo il 08 Nov 2019, 12:42
A me sta cosa che non ha ricevuto cambi mi fa' incazzare. Ma se uno è infortunato perché  lo mettoli in campo? Per farlo infortunare più gravemente? Perché  devi giocare in 10 ? Io ci avrei messo anche Guerrieri ma almeno era uno abile e non un povero Cristo che non poteva manco fare dei contrasti.  Ma Adekaine te sta sul cazzo? Allora metti il centravanti della primavera. Lo reputi una pippa? Però  è  abile e non faccio giocare un poraccio infortunato. Tanto hai perso le stesso. E lui c'è l'ha  questo vizio. L'anno scorso ha fatto giocare Immobile anche con una gamba sola  invece di mettere Caicedo.  Risultato? Immobile il finale di stagione infortunato e ti sei giocato la stagione. Mi dispiace ma la probabile mancata qualificazione e colpa solo di Simone Inzagni.

Ma non ti viene il dubbio che Caicedo al 30% valga ancora più del doppio di Bobby Adekanye? Continuiamo a dare le colpe a Inzaghi, daje!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
in effetti è difficile capire perché ieri Caicedo è rimasto in campo 90 minuti
(dice Bobby sarà na pippa a pedali, vabbè ma Caicedo ieri - anche causa spalla infortunata -  non ha dato niente)

Discussione precedente - Discussione successiva