mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Con Berge prendi sia il sostituto di Leiva che di quello che ci gioca a fianco.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2019, 12:09
Tutti argomenti validissimi, ma io vi inviterei a riflettere su cosa sarebbe oggi la Lazio se succedesse qualcosa a Ciro (senza parlare del riposo a cui non ha diritto).
Poi fatelo anche con tutti gli altri.
Ciro si farebbe 3 partite al giorno per almeno altri 5 anni.
E sarebbe pure contento.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me se a gennaio prendi Berge a centrocampo e uno a vostra scelta tra Giroud, Kean, Mandzukic e Barrow vai in Champions arrivando terzo x distacco.
Poi se invece, sempre a gennaio, compri Kulusevski investendo 25 milioni (ha 19 anni) e lo metti subito al posto di Lulic vinciamo lo scudetto già quest'anno.
Out: Durmisi, Berisha, Adekanye, Caicedo, Lukaku e Jony

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 14 Nov 2019, 12:08
Conoscendo come opera sul mercato la Lazio, mi aspetto disperati tentativi di sfoltire la rosa e colpi da due milioni massimo per puntellarla alla Romulo, che se va bene ci diamo una pacca sulla spalla, se va male a giugno arrivederci e grazie.

Io credo che la Lazio sia bene così, nel senso che è migliorabile, ma non con le pezze o le scommesse. Se davvero è una società che sa cogliere le occasioni, in questo momento può essere una piazza che potrebbe rilanciare nomi altrimenti irraggiungibili, ma che potrebbero essere un valore aggiunto decisivo in grado di farti fare un salto di qualità: va bene Ibra, anche se non ce lo vedo a fare il vice Immobile e non sono più tanto sicuro che sarebbe competitivo ai livelli cui gioca la Lazio in attacco adesso, però ci sono un sacco di giocatori che giocano poco e che sono deprezzati per cui un prestito con diritto di riscatto lo proverei.
Su tutti, Mandzukic e Rugani.
Se invece decidessimo di fare investimenti importanti, starei ben attento a quello che sta succedendo a Napoli: in questo momento ci sono giocatori importanti che non vedono l'ora di andar via, con Martens e Callejon in scadenza, Milik in scadenza nel 2021, ma soprattutto Allan che per me sarebbe l'erede ideale di Leiva.
Alla Lazio serve investire sul mercato 30-40 milioni per aumentare la propria caratura. Soldi che potrebbero arrivare dalla CL, ma che non è detto che poi a giugno bastino. Giocando al fantacalcio io non avrei dubbi e un tentativo lo farei per Tonali o Haland (magari inserendo nel pacchetto Berisha?), per dire.
E poi un pallino: secondo me Keita rappresenta il cambio ideale di Ciro.
Meno intelligente tatticamente, ma ugualmente veloce, più tecnico e forte fisicamente: un ventino ce lo metterei per riportare a casa un venticinquenne.

Poi ci serve come il pane un esterno sinistro, ma non so fare un nome abbordabile.

Anvedi chi c'è!!!  :beer:

Tonali o Haland inserendo Berisha è un po' come se io offrissi mia sorella per avere Sara Croce e Helen Owen (dai su, adesso bisogna passare alle Instagram influencers, le attrici fanno molto anni 2000).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
E' la seconda volta in questo topic che offri tua sorella.
Ai pranzi familiari vi prendete a sprangate ?
:lol: :lol: :luv:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Comunque la petizione "Patric falso nueve" su Change.org sta avendo un successo immenso. Ha firmato anche un certo Simone I. di professione allenatore, residente a Roma.
Per dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 14 Nov 2019, 12:33
E' la seconda volta in questo topic che offri tua sorella.
Ai pranzi familiari vi prendete a sprangate ?
:lol: :lol: :luv:

No, è che ne ho due :lol:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2019, 12:29
Anvedi chi c'è!!!  :beer:

Tonali o Haland inserendo Berisha è un po' come se io offrissi mia sorella per avere Sara Croce e Helen Owen (dai su, adesso bisogna passare alle Instagram influencers, le attrici fanno molto anni 2000).

Ne conoscessi una, ma grazie della dritta.
Se c'è un posto in cui Berisha ha un minimo valore di mercato, credo sia Salisburgo. Poi dipende da che valutazione gli dai, mica ti ho parlato di scambio alla pari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giocatori come Tonali e Haland per me sono già andati. Credo un tantino di piu' (sempre poco) a grandi anziani come il Mandzu che tu citi. A scendere nel mio personalissimo cartellino di probabilità (ancora bassissime), hai ragione sul Napoli. Per venire invece al verosimile, Tare o non prende nessuno o trova qualcuno semisconosciuto. A dirci bene il Cornelius di cui si parlava ieri, almeno è pronto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2019, 12:40
Giocatori come Tonali e Haland per me sono già andati. Credo un tantino di piu' (sempre poco) a grandi anziani come il Mandzu che tu citi. A scendere nel mio personalissimo cartellino di probabilità (ancora bassissime), hai ragione sul Napoli. Per venire invece al verosimile, Tare o non prende nessuno o trova qualcuno semisconosciuto. A dirci bene il Cornelius di cui si parlava ieri, almeno è pronto.

E' più o meno quello che ho scritto io, che infatti i primi due li mettevo nel fantacalcio, gli juventini e i napoletani negli "investimenti importanti" che è un po' come dire: magna tranquillo..
Cornelius trattasi comunque di scommessa/pezza, bisogna incrociare le dita.

OT
Bone, ma per per la primavera.  :cool2:
EOT

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Credo che difficilmente la Lazio farà qualcosa a gennaio.
Semmai si decidesse di fare qualcosa, però, credo che, per come gioca la Lazio, non si possa più rimandare un acquisto importante a centrocampo.
Soprattutto in ottica europea.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2019, 12:09
Tutti argomenti validissimi, ma io vi inviterei a riflettere su cosa sarebbe oggi la Lazio se succedesse qualcosa a Ciro (senza parlare del riposo a cui non ha diritto).
Poi fatelo anche con tutti gli altri.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Io spero che prendano l'ungherese.
Szoboszlai? Per me è come la ragazza di cui ti innamori in chat, solo vedendo la fotina 80x80 pixel, e sogni di sposartela. Non gli ho mai visto fare una partita intera, ma sono in fissa con questo giocatore da quando ho visto gli highlights delle sue giocate sul Tubo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Comunque prima di disprezzarle così facilmente, le sorelle di Tarallo andrebbero comunque viste.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Io spero che prendano l'ungherese.

pare che l'ungherese sia già irraggiungibile

Ghido

*
Lazionetter
* 114
La priorità sarebbe un difensore forte (a turno, i vari bastos vavro luiz felipe concedono il goal). Poi volendo puntare in alto urge una punta (mandzukic percepisce 5,5 all'anno....scordiamocelo) e sarebbe intelligente fare un bel colpo a centrocampo per l'anno prossimo (quest'anno essendo usciti sall'EL potremo anche essere a posto cosi').

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Leggo nomi molto piu da estate che da gennaio.

1. Kulusevski magari, anche se non mi pare sia un quinto, ma ha un fisico, una corsa e una resistenza assurde. Penso possa giocarci. Essendo dell'Atalanta ci puoi provare. In estate.

2. Berge bono, paradossalmente se dovessimo vendere Sergione in estate, lui potrebbe essere un buon sostituto. Stesso fisico, ma cc difensivo. Riequilibreresti.

3. Ma Kouamè non vi piace? Con Preziosi anche a gennaio puoi provare prestito e obbligo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.786
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Nov 2019, 13:14
Leggo nomi molto piu da estate che da gennaio.

1. Kulusevski magari, anche se non mi pare sia un quinto, ma ha un fisico, una corsa e una resistenza assurde. Penso possa giocarci. Essendo dell'Atalanta ci puoi provare. In estate.

2. Berge bono, paradossalmente se dovessimo vendere Sergione in estate, lui potrebbe essere un buon sostituto. Stesso fisico, ma cc difensivo. Riequilibreresti.

3. Ma Kouamè non vi piace? Con Preziosi anche a gennaio puoi provare prestito e obbligo.

Io a Kouamè preferirei Keita, l'anno con Ciro fece una grande stagione, poi andrebbe analizzata le questione spogliatoio, ma parlavo solo di aspetto tecnico.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: arkham il 14 Nov 2019, 12:08
Conoscendo come opera sul mercato la Lazio, mi aspetto disperati tentativi di sfoltire la rosa e colpi da due milioni massimo per puntellarla alla Romulo, che se va bene ci diamo una pacca sulla spalla, se va male a giugno arrivederci e grazie.

Io credo che la Lazio sia bene così, nel senso che è migliorabile, ma non con le pezze o le scommesse. Se davvero è una società che sa cogliere le occasioni, in questo momento può essere una piazza che potrebbe rilanciare nomi altrimenti irraggiungibili, ma che potrebbero essere un valore aggiunto decisivo in grado di farti fare un salto di qualità: va bene Ibra, anche se non ce lo vedo a fare il vice Immobile e non sono più tanto sicuro che sarebbe competitivo ai livelli cui gioca la Lazio in attacco adesso, però ci sono un sacco di giocatori che giocano poco e che sono deprezzati per cui un prestito con diritto di riscatto lo proverei.
Su tutti, Mandzukic e Rugani.
Se invece decidessimo di fare investimenti importanti, starei ben attento a quello che sta succedendo a Napoli: in questo momento ci sono giocatori importanti che non vedono l'ora di andar via, con Martens e Callejon in scadenza, Milik in scadenza nel 2021, ma soprattutto Allan che per me sarebbe l'erede ideale di Leiva.
Alla Lazio serve investire sul mercato 30-40 milioni per aumentare la propria caratura. Soldi che potrebbero arrivare dalla CL, ma che non è detto che poi a giugno bastino. Giocando al fantacalcio io non avrei dubbi e un tentativo lo farei per Tonali o Haland (magari inserendo nel pacchetto Berisha?), per dire.
E poi un pallino: secondo me Keita rappresenta il cambio ideale di Ciro.
Meno intelligente tatticamente, ma ugualmente veloce, più tecnico e forte fisicamente: un ventino ce lo metterei per riportare a casa un venticinquenne.

Poi ci serve come il pane un esterno sinistro, ma non so fare un nome abbordabile.

purtroppo hai fatto nomi che magari arrivano ma sono solo sogni...il Napoli per Allan ha rifiutato 30 o 40 milioni, non ricordo bene, dal PSG questa estate...adesso lo da a noi a quanto? probabilmente è vero che se ne vuole andare da Napoli ma c'e mezza europa che puo' pagare piu di noi pronta a prenderlo....Mandzukic vabbe'...è uno che guadagna quasi 8 milioni l'anno...viene qui a prendere 2,5  piu bonus?? anche Tonali purtroppo è gia' fuori portata...l'unico che  potresti avvicinare è Rugani, che a me manco dispiacerebbe, di sicuro è meglio di Vavro....pero' appunto significherebbe non avere speranze sullo sloveno...che non dimentichiamo c'e costato 10 milioni + 1,5 di bonus....rischi di tenertelo sul groppone per 3 anni di contratto e poi regalarlo...io non mi faccio illusioni, a gennaio ci saranno solo operazioni minori, magari si cerchera' di piazzare Durmisi o Kishna ma  niente di piu'....abbiamo 15/16 buoni da far ruotare...per il solo campionato potrebbero bastare se non vieni bersagliato dalla sfortuna con gli infortuni...poi se dovessimo centrare la champion si vedra'....certo che se con 40 milioni sull'unghia solo per partecipare...e la squadra da rinforzare per fare appunto la champion...mi si presentano coi soliti nomi sloveni o bosniaci o austriaci da 5 milioni,  mi iscrivo ai terroristi...

Discussione precedente - Discussione successiva