Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2019, 06:19
Si sì, lo schema si sta chiarendo. Tare compra gente che ritiene forte a prescindere dai ruoli in cui siamo scoperti e Inzaghi deve insegnargli a ricoprirli. Sicuramente più divertente che comprare gente forte al posto giusto. Non volevo sminuire il valore di Tare, sono tariano della prima ora.

chissà dove Simone farà giocare Vavro... visto il fisico, magari lo reinventa portiere

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Eto'o grande intuizione di Mourinho, Mandzukic grande intuizione di Allegri, Pirlo grande intuizione di Mazzone (mi sembra), Correa grande intuizione di Inzaghi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Pirlo mi sembra fu Ancelotti a metterlo dietro. Comunque daje Tucu, continua così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo se hai un attacco come l'Inter di Mourinho o la Juve di Allegri inventi giocatori in un ruolo non loro in circostanze un po' diverse. La spinta è l'abbondanza, non la carenza. La strategia è opposta (come i mezzi economici). Inzaghi è obbligato, non mi sembra una situazione comodissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Inzaghi obbligato fino a un certo punto, avrebbe anche potuto confermare LA davanti con Ciro che male male non avevano fatto in coppia...
E invece sta tirando fuori un diamante da Tucu ma allo stesso tempo ha anche trovato grandi conferme da LA a centrocampo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Confermo, fu Mazzone ad arretrare Pirlo. La storia del calcio è piena di allenatori che hanno cambiato posizione ai giocatori, per i motivi più disparati e con alterne fortune. Non è la Lazio la prima che lo fa per necessità. L'importante è che funzioni

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

che correa non avesse mai giocato punta prima della Lazio è indice di scarsa visione degli altri mister.
pure cavani giocava esterno di tridente al palermo e infatti segnava la metà.

un giocatore col dribbling stretto e secco, il tiro potente nel breve e che non la passa mai manco se je spari, ma che anzi cerca la porta sempre e comunque, che rientra male e malvolentieri e contrasta malissimo, è una punta.

per caratteristiche correa non può essere altro.
se impara a imbustarla con regolarità diventa una punta forte, altrimenti resta una punta decente.

io non so come giocasse nella samp, ma qui ogni volta che viene posizionato mezzo metro indietro, viene superato dal portatore di palla avversario con una finta di sopracciglio, e se è (era?) vero che non aveva l'istinto del goal, è ancor più vero che l'istinto del passaggio proprio non je sfiora il cervello.

un giocatore del genere come fa a fare l'ala?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non lo vedrei in nessun'altra posizione sinceramente e non credo che sia stata una forzatura dovuta al roster.
Se prima di venire alla Lazio non ci aveva mai giocato mi viene da pensare che i precedenti allenatori non ci avessero capito un ca@@o.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: StylishKid il 13 Nov 2019, 08:17
Quando Gioacchino imparerà a buttare la palla avanti a caxxo de cane per poi rincorrerla allora potranno essere paragonati.

:roll:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Candreva prima di venire da noi, faceva il trequartista.
Nesta prima di Zeman faceva il terzino sinistro

Luis Alberto fecava l´ala

Cana ammazzava gli avversari a 50 metri dalla porta (con noi anche a 30 metri)

Non capisco il problema del trovare una collocazione tattico-tecnica dove un determinato profilo rende meglio.

io sono anche pro esperimento Jony....Zambrotta? Dani Alves vi dicono niente...chiaramente non é a quel livello e potrebbe fallire...peró non mi sembra una cosa cosí assurda quella che fa Tare con il contributo di Inzaghi.     

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: StylishKid il 13 Nov 2019, 08:17
Quando Gioacchino imparerà a buttare la palla avanti a caxxo de cane per poi rincorrerla allora potranno essere paragonati.

Citazione di: arturo il 14 Nov 2019, 17:52
:roll:

ah beh , e io  che nun ce credevo ...imho 'na sorta de terrapiattismo di ritorno

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per il momento egli è missing in action al WHU....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: StylishKid il 14 Nov 2019, 18:34
Per il momento egli è missing in action al WHU....

a leggere te un mese fa Correa più che missing era dead

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' che sto sempre sul pezzo  :=)) :=)) :=)) :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: StylishKid il 14 Nov 2019, 18:45
E' che sto sempre sul pezzo  :=)) :=)) :=)) :=))

naaaaa è che sei peggio de una EEPROM

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Grande Correa ...👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Fondamentale in tutto. Tucu fenomeno  :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Un dito al culo per i difensori avversari. O ti segna o ti salta o lo devi sbragare...
Daje Tucu....

Discussione precedente - Discussione successiva