mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.704
Citazione di: skizzo87 il 15 Nov 2019, 18:55
Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca. TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache.

DAVIDE CALABRIA - Titolare con Gattuso, fin qui anche con Giampaolo e Pioli. Classe '96, spesso sottovalutato, il laterale bresciano è riuscito a ritagliarsi un posto al sole nelle ombre del Milan. Fa della duttilità una delle sue armi migliori, ha nell'irruenza uno dei limiti su cui lavorare. Cresciuto a Milanello, ha in questo un punto di forza, ma anche uno dei motivi per cui i rossoneri non escludono una cessione.

LAZIO E SIVIGLIA - Cedere Calabria vorrebbe fare plusvalenza, pura e semplice. Anche per questo, pur non avendolo certo messo sul mercato, il Milan è pronto ad ascoltare le offerte che dovessero arrivare. Si segnalano la Lazio in Italia e il Siviglia in Spagna. Base di partenza, 20 milioni di euro.

Do fuoco a Formello se succede una cosa del genere.

20 milioni pe Calabria?  :climb:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Nov 2019, 22:29
20 milioni Calabria e Basilicata come minimo...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Quanto alza di ingaggio a settimana?  :beer: :beer: :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Nov 2019, 01:35
Io prenderei MATIC.

Quanto alza di ingaggio a settimana?  :beer: :beer: :beer:
Di preciso non lo so, ma di sicuro almeno 3/4 settimane ce le potremmo permettere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Qualche settimana fa da Argentina e Messico si era fatto il nome di Guido Rodrìguez, cc di 25 anni scadenza 2020. Ha anche qualche presenza con la nazionale argentina.

Non lo conosco, ma ho visto un video e ha un tiro micidiale.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.646
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Nov 2019, 22:29

quando leggo i valori che danno ai giocatori del milan mi sento male...eppure per il poro Desciglio ne hanno presi tanti...sono giri di soldi senza senso logico-tecnico.

Dal punto di vista tecnico, Calabria é un Patric piú ordinato...lasciamo perdere.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2019, 09:46
Non lo conosco, ma ho visto un video e ha un tiro micidiale.
Pure Vavro...  8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Radu Mauri Candreva Dias Biava sono acquisti invernali giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ma Roque Santa Cruz gioca ancora o ha smesso?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho l'impressione che potremmo prendere in futuro qualcuno del Parma come Cornelius e Kulusewski.
Mi sembra che siano giocatori che possano piacere a Tare poi magari ne prenderà altri, questo non lo so. 😁
Per il mercato invernale dipende da come andremo da qui fino a quel momento in campionato, ci sono più situazioni da valutare ma penso che la società farà qualcosa, ho fiducia in Tare.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: marco87 il 16 Nov 2019, 15:18
Ho l'impressione che potremmo prendere in futuro qualcuno del Parma come Cornelius e Kulusewski.
Mi sembra che siano giocatori che possano piacere a Tare poi magari ne prenderà altri, questo non lo so. 😁
Per il mercato invernale dipende da come andremo da qui fino a quel momento in campionato, ci sono più situazioni da valutare ma penso che la società farà qualcosa, ho fiducia in Tare.

Kulu credo purtroppo sia ito, Cornelius non mi dispiacerebbe.

Contenuto sponsorizzato

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Ho letto che il toro vuole dar via Zaza.........non sarebbe male. :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 16 Nov 2019, 06:53
Di preciso non lo so, ma di sicuro almeno 3/4 settimane ce le potremmo permettere.

Mi basterebbero 15 partite delle sue migliori.  :) :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: marchigiano il 16 Nov 2019, 17:22
Ho letto che il toro vuole dar via Zaza.........non sarebbe male. :asrm

Zaza non sarebbe male, fa gia' la riserva a Belotti quindi non dovrebbe aver problemi a fare la riserva di Immobile...ha 28 anni e quindi si puo' ancora rilanciare, il toro non puo' chiedere la  luna e  pure lui di ingaggio...io non storcerei la bocca se arrivasse...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Si parlava del rientro anticipato di Maistro dalla Salernitana: qualcuno sa qualcosa al riguardo?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Hicks il 16 Nov 2019, 16:37
Kulu credo purtroppo sia ito, Cornelius non mi dispiacerebbe.
Era ito prima di partire 😊 visto che è dell'Atalanta, a Parma è in prestito secco, lo dovrebbe prendere l'Inter per 30 milioni di baiocchi.
Per prendere questi giocatori Tare dovrebbe scovarli quando: "Kulu... chi cazz'è?" O aspettare che l'Inter li bruci e te li regali😛

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Per me Zazza è ar sugo

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva