Riza Durmisi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 13 Giu 2018, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: tatoccolo il 05 Set 2019, 13:59
il dono della sintesi: con poche parole hai spiegato tutto Durmisi alla Lazio.
Con tutto il bene che si può augurare a questo ragazzo, non possiamo che augurarglielo lontano dalla Lazio.

Spiace, ma se ne deve annà
Citazione di: tatoccolo il 05 Set 2019, 13:59
il dono della sintesi: con poche parole hai spiegato tutto Durmisi alla Lazio.
Con tutto il bene che si può augurare a questo ragazzo, non possiamo che augurarglielo lontano dalla Lazio.

Spiace, ma se ne deve annà
Se do un giudizio negativo su un giocatore della Lazio sono il primo a soffrirne, vorrei che fossero tutti all'altezza, ma Risa purtroppo ha steccato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Comunque Durmisi non lo abbiamo praticamente mai visto. Ricordo la sua intervista in cui diceva che fisicamente aveva avuto una serie di problemi importanti alla schiena se non ricordo male.
Non è un giocatore da strapparsi le vesti ma sicuramente non è la pippa dipinta qui dentro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: neogrigio il 05 Set 2019, 13:56
Ma secondo voi quello era rigore? Era un rigore netto? È entrato n contrasto di spalla su uno 30 cm più alto di lui. 20 secondi dopo che l'arbitro aveva dovuto rimangiarsi un rigore inventato. Per me non era rigore

se quello era rigore (mai nella vita) domenica su Lazzari ce ne dovevano dare uno da battere
fino a che non segnavamo (in caso di errore ripetere alla'infinito) + uno di bonus da
segnare entro i 5 tentativi

ma per favore su ... se quello era rigore in area che ne sono 30 a partita

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Riesce difficile poter dare giudizi ad un calciatore che ha giocato poco più di 300 minuti in campionato, 5 partite in Europa (di cui le ultime, contro Apollon ed Eintracht, in una sorta di Lazio sperimentale e mezza demotivata) e qualche spicciolo in Coppa Italia.
Se proprio voglio emetterli, direi che i problemi sono gli stessi di Berisha: fisici con conseguenze anche a livello di convinzione nei propri mezzi (che nel kosovaro ci sono eccome).
Entrambi mi hanno dato l'idea che, nelle poche occasioni in cui erano abili ed arruolabili, di voler dimostrare qualcosa in più, sbagliare però due appoggi o un cross ed immediatamente eclissarsi. Il tutto nel giro di quei quarti d'ora o partite intere insensate (come lo furono le due sopracitate).

L'unico timore che ho per un eventuale recupero dei due è che, anche se recuperati, difficilmente Inzaghi li vedrà. Anche perché in questo momento dove li metti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Durmisi non lo so, ma per Berisha hai tanto spazio. Adesso ci sono 7 partite in 21 giorni, hai voglia a farlo giocare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si rivede Durmisi su instagram, dice che è finalmente tornato, dopo tanto tempo. Dice di non perdere mai la speranza perché il progetto di Allah è sempre meglio del nostro (suo).
Vediamo un po'.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Magari è diventato una cellula dormiente, un foreing fighter....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Adler Nest il 16 Nov 2019, 16:06
Magari è diventato una cellula dormiente, un foreing fighter....

Dormiente di sicuro.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Su Durmisi mi sento di andare un po' controcorrente. Probabilmente non sarà un fulmine di guerra, ma non gli è stata concessa la continuità necessaria per dimostrare qualcosa, pertanto non riesco neanche a bollarlo come pippa con piena convinzione. Ha avuto la sfortuna di fare un paio di errori che, considerando il poco che lo si è visto, hanno pesato nella valutazione, ma sono errori che possono capitare. Un po' mi dispiace per lui, perché secondo me lo si potrebbe almeno provare per un po' più di tempo, prima di bocciarlo del tutto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Un'altra opportunità credo che finiremo per dargliela, speriamo si faccia trovare pronto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Ha bruciato le tappe perché il 16 giugno scrisse nel suo ultimo post: "No Instagram for the next 6 months. U know what time it is.". Oppure si è sbagliato nel conteggiare i mesi  :)
Daje Riza!!!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
quindi ci tocca dare anche a Durmisi 4/5 partite di prova...insomma a quanto pare mi sono perso il fatto di aver vinto lo scudetto a novembre.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: RG-Lazio il 16 Nov 2019, 17:06
quindi ci tocca dare anche a Durmisi 4/5 partite di prova...insomma a quanto pare mi sono perso il fatto di aver vinto lo scudetto a novembre.
Questo è il guaio di non prendere giocatori affermati, ma scommesse. Ma la scommessa, per vincerla, devi giocarla.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Abbiamo una squadra intera a cui dover dare una opportunità. Magari a Salerno.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Assoluto il 16 Nov 2019, 17:43
Questo è il guaio di non prendere giocatori affermati, ma scommesse. Ma la scommessa, per vincerla, devi giocarla.

Bè, Durmisi una scommessa proprio non è stato.
Betis e nazionale Danese, son un buonissimo trascorso.

Giocatore sfortunato.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: asteN_A. il 16 Nov 2019, 18:51
Bè, Durmisi una scommessa proprio non è stato.
Betis e nazionale Danese, son un buonissimo trascorso.

Giocatore sfortunato.

Però credo si sapesse che era una pipparsugo!! Gli hanno fatto un contratto lunghissimo non capisco perché!Comunque gli auguro tanti campionati al vertice,ma in un'altra squadra!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Cirrus Minor il 16 Nov 2019, 20:38
Però credo si sapesse che era una pipparsugo!! Gli hanno fatto un contratto lunghissimo non capisco perché!
Quindi gli hanno fatto un contratto lunghissimo perché sapevano che è una pipparsugo. Interessante.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: carib il 16 Nov 2019, 20:47
Quindi gli hanno fatto un contratto lunghissimo perché sapevano che è una pipparsugo. Interessante.

Noi c'abbiamo una dirigenza fatta cosi. Metà idioti e meta' incapaci.
Ogni tanto una botta de culo... :=))

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Ranxerox il 16 Nov 2019, 22:56
Noi c'abbiamo una dirigenza fatta cosi. Metà idioti e meta' incapaci.
Ogni tanto una botta de culo... :=))

La dirigenza dici?...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva