mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

Ieri in radio ho sentito fare un nome " per sognare lotito guarda che hai fatto le corelate " ect... :

Rakitic

MisterFaro

Ho appena sentito che c'è un'altra rottura in casa juve e un probabile addio a giugno.
Potremmo inserirci a gennaio, al limite per un prestito, ma non so: ci farebbe comodo Cristiano Ronaldo?

ES

Citazione di: MisterFaro il 23 Nov 2019, 13:57
Ho appena sentito che c'è un'altra rottura in casa juve e un probabile addio a giugno.
Potremmo inserirci a gennaio, al limite per un prestito, ma non so: ci farebbe comodo Cristiano Ronaldo?

È fracico.

Tarallo

Ndo lo mettemo? Non va neanche come vice Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Altererebbe gli equilibri dello spogliatoio.

Dissi

Citazione di: MisterFaro il 23 Nov 2019, 13:57

no perché poi pretende un posto da titolare e noi chi togliamo?

superaquila

Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2019, 14:01
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Nov 2019, 14:06
Altererebbe gli equilibri dello spogliatoio.
Citazione di: Dissi il 23 Nov 2019, 14:06
no perché poi pretende un posto da titolare e noi chi togliamo?
Citazione di: ES il 23 Nov 2019, 13:58
È fracico.
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Gulp

Sport-Express.ru ci da su Aleksey Miranchuk della Lokomotiv Mosca, il più forte dei gemelli Miranchuk.

È bravo ma è un trequartista, non penso sia il ruolo che ci serve in questo momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

La penultima volta che abbiamo preso un gemello ci hanno fatto retrocedere. L'ultima invece è stato un trionfo :lol:

Omar65

Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2019, 14:01

Me tengo Caicedo tutta la vita, non scherziamo!

Hicks

Cristiano Ronaldo potrebbe nuocere al nostro gioco come pure Hazard semicit.

Duca

Prendi un buon incontrista e giovane e siamo a posto fino a giugno. Se invece per miracolo si passa il turno in EL, allora serve anche un esterno vero a sinistra e una punta per evitare di sfondare come sempre Immobile.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2019, 17:10
La penultima volta che abbiamo preso un gemello ci hanno fatto retrocedere. L'ultima invece è stato un trionfo :lol:

:)

JSV23

Citazione di: Hicks il 24 Nov 2019, 00:33
Cristiano Ronaldo potrebbe nuocere al nostro gioco come pure Hazard semicit.
Cristiano Ronaldo sarebbe un Hazardo quindi...

Tarallo

A me andrebbe bene un giocatore qualunque che si chiami, in ordine crescente di interesse, Sissoko, Koulibaly o Traore. Uno qualunque, basta il cognome, anche con variazioni nello spelling. L'ultimo consentirebbe anche un coro "Son venuto con Traore" se segnasse al derby.

(tensione prepartita)

Adler Nest

A me andrebbero bene tutti quelli che finiscono in ....wski tipo i 2 dell'atalanta (uno adesso in prestito al Parma).
È un po' che Tare non ne azzecca uno....

Mr.Class

Citazione di: Adler Nest il 24 Nov 2019, 13:49
A me andrebbero bene tutti quelli che finiscono in ....wski tipo i 2 dell'atalanta (uno adesso in prestito al Parma).

mi sembrano già ampiamente fuori budget.

Duca

Citazione di: Adler Nest il 24 Nov 2019, 13:49
Vero, ma ho l'impressione che quelli presi e girati alla Salernitana siano invece parecchio buoni. Ma non stanno da noi, questo è ovvio...

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

Gabigol è l'uomo che serve

Tarallo

Kulusevski sta a vince a Bologna da solo.