Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.948
Io una società che si autofinanzia, si trova a Roma, ha un parco giocatori che se solo vendi Immobile Savic LA ci fai 200 mio (quasi tutta plusvalenza tra l'altro) non la venderei mai alle cifre che leggo e che ogni tanto si ipotizzano.
Voi sì?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Nov 2019, 09:28
Da ignorante.
Io una società che si autofinanzia, si trova a Roma, ha un parco giocatori che se solo vendi Immobile Savic LA ci fai 200 mio (quasi tutta plusvalenza tra l'altro) non la venderei mai alle cifre che leggo e che ogni tanto si ipotizzano.
Voi sì?

io non la venderei mai. punto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
È ottima pubblicità  , un riconoscimento del reale valore che avrebbe un investimento sulla prima squadra della Capitale.
Bel colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La faccia sofferente del redattore del breve e bruttissimo articolo si può quasi visualizzare. Tutto è incredibile e improbabile ("addirittura"!). Se l'oggetto fossero stati i putridi vermi sarebbe stato tutto ovvio, pefforza, è aamaggica, ciooo dovevano di' i tedeschi, limortaccivostra e de quando non ve fate un bagno nell'acido cloridrico.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ci vogliono i tedeschi per riconoscere i meriti al lavavetri.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
E' facile, tedeschi non fanno parte di stampa prezzolata italiana.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La mia testimonianza: 15 anni di curva accanto agli ES, mio gruppo, mio piccolo striscione, mai nessuno ha detto nulla.
Mai alcuna manifestazione politica vista,  l'influenza politica in curva io non l'ho mai vista.
Si tifava e basta.

In parte è vero.
Il primo striscione degli ES aveva l'aquila nazista al posto di quella stilizzata dell'Eldorado Basket, conosciuta da tutti

L'idea comune è quella di metterci un'aquila. Già, ma quale? Serve un disegno da trasformare in calco e un pomeriggio arriva in sede  Marrakech (che si è visto affibbiare quel soprannome perché è scuro come un marocchino e ha i tratti da nordafricano) con il disegno dell'aquila della Wehrmacht, ricamata in canutiglia argento su panno nero. È l'immagine dell'aquila ad ali spiegate che artiglia la svastica cinta da due serti e che orna le divise delle uniformi degli ufficiali della Wehrmacht, sia sul petto che sul braccio. È un simbolo decisamente nazi-fascista e per questo piace immediatamente quasi a tutti. Viene fatto uno stampo e sotto gli artigli viene tolta la svastica cinta dai due serti, sostituita da un teschio e ancora sotto dalla scritta in stampatello G.A.B.A (citazione S.G. http://www.ellenico/contenuto.php?idContenuto=32537)

Poi, dopo l'omicidio di Vincenzo e la stretta poliziesca negli stadi fu sostituita; inoltre i "boia chi molla" venivano cantati ogni domenica.

Vero è che se la pensavi in maniera differente nessuno cagava il cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
In parte è vero.
Il primo striscione degli ES aveva l'aquila nazista al posto di quella stilizzata dell'Eldorado Basket, conosciuta da tutti

L'idea comune è quella di metterci un'aquila. Già, ma quale? Serve un disegno da trasformare in calco e un pomeriggio arriva in sede  Marrakech (che si è visto affibbiare quel soprannome perché è scuro come un marocchino e ha i tratti da nordafricano) con il disegno dell'aquila della Wehrmacht, ricamata in canutiglia argento su panno nero. È l'immagine dell'aquila ad ali spiegate che artiglia la svastica cinta da due serti e che orna le divise delle uniformi degli ufficiali della Wehrmacht, sia sul petto che sul braccio. È un simbolo decisamente nazi-fascista e per questo piace immediatamente quasi a tutti. Viene fatto uno stampo e sotto gli artigli viene tolta la svastica cinta dai due serti, sostituita da un teschio e ancora sotto dalla scritta in stampatello G.A.B.A (citazione S.G. http://www.ellenico/contenuto.php?idContenuto=32537)

Poi, dopo l'omicidio di Vincenzo e la stretta poliziesca negli stadi fu sostituita; inoltre i "boia chi molla" venivano cantati ogni domenica.

Vero è che se la pensavi in maniera differente nessuno cagava il cazzo.

Io ricordo l'ambiente e il clima intorno agli Eagles in curva sud nella prima partita dopo i fatti di Acca Larentia, una settimana dopo l'attentato terroristico alla sede del msi (gennaio 1978).

Ricordo le tante facce mai viste prima di quella domenica (presumo fossero soprattutto attivisti convenuti lì per dar vita a una manifestazione politica), ricordo i loro discorsi (carpiti da un ragazzetto curioso quale io ero al tempo in attesa della partita) e ricordo gli slogan di quella domenica.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2019, 09:56
La faccia sofferente del redattore del breve e bruttissimo articolo si può quasi visualizzare. Tutto è incredibile e improbabile ("addirittura"!). Se l'oggetto fossero stati i putridi vermi sarebbe stato tutto ovvio, pefforza, è aamaggica, ciooo dovevano di' i tedeschi, limortaccivostra e de quando non ve fate un bagno nell'acido cloridrico.

A me è sembrato più che l'autore del pezzo abbia dovuto annacquare i riconoscimenti alla Lazio per poterli far pubblicare

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Indaco il 23 Nov 2019, 11:08
Io ricordo l'ambiente e il clima intorno agli Eagles in curva sud nella prima partita dopo i fatti di Acca Larentia, una settimana dopo l'attentato terroristico alla sede del msi (gennaio 1978).

Ricordo le tante facce mai viste prima di quella domenica (presumo fossero soprattutto attivisti convenuti lì per dar vita a una manifestazione politica), ricordo i loro discorsi (carpiti da un ragazzetto curioso quale io ero al tempo in attesa della partita) e ricordo gli slogan di quella domenica.

Colli Albani all'epoca era più di una sezione degli ES. Era l'anima del gruppo (tra l'altro venendo da zona Tiburtina e andando a scuola al Carlo Levi, ho bazzicato quella sezione un paio di anni dopo Acca Larentia)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ranxerox il 22 Nov 2019, 20:53
E quindi, ricapitolando:
abbiamo chiuso la scorsa stagione con un trofeo;
un nostro centrocampista è stato votato come il miglior centrocampista del campionato;
abbiamo appena preso il terzo posto superando le merde;
il 22 dicembre ci giocheremo un altro trofeo;
il nostro centravanti è il capocannoniere del campionato;
il nostro DS è stato inserito nella rosa dei 5 migliori DS del mondo;
il nostro tecnico ha appena vinto il premio Maestrelli come miglior tecnico italiano;
ci danno come la migliore società da acquistare per prospettive, potenzialità e sana gestione.

Forse dovremmo prendere atto di tutto ciò.
Soprattutto a partire da noi Laziali.

eppero' a mediogrida'??

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto.
Modello toro se lo semo tolto dal caxxo.
Modello florentia ribery come sopra.
Modello Naples vediamo.
Modello asputridi 192? annaspa.
Modello ragazzo delle mucche vediamo.

Intanto.
All'estero.
È modello Lazio.
Ma lo sanno all'estero?
Che il modello Lazio è intriso di mediocrità?
Unto e bisunto?
Oserei dire.
I nostri solerti media non hanno informato?

Io...veramente...non ci sono più le 4 stagioni.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io...veramente...non ci sono più le 4 stagioni.
Ce stanno ce stanno.
Stasera nelle pizzerie è pieno.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Rai3 - Testata sportiva

"bene le romane, se finisse così il campionato sarebbero entrambe qualificate in CL"

Sissi, esattamente la stessa cosaaaaaaaa

Chi glielo dice che il Cagliari ha una partita in meno e "potrebbe qualificarsi" ai danni di una specifica delle squadre romane?

Un po' come il discorso del numero dei trofei... Non sia mai dire che la Lazio sta messa meglio dei dirimpettai

:=)) :ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Oggi, per motivi tecnici, ho dovuto guardare dopo secoli i programmi Rai post-partite. Allora, la Lazio è TERZA (da sola), ma "le romane" sono ancora lì a contrastare le due in fuga. Fosse stata terza la merda, ci sarebbero state le romane o la  :asrm a contrastare le due strisciate?

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: seagull il 24 Nov 2019, 20:00
Oggi, per motivi tecnici, ho dovuto guardare dopo secoli i programmi Rai post-partite. Allora, la Lazio è TERZA (da sola), ma "le romane" sono ancora lì a contrastare le due in fuga. Fosse stata terza la merda, ci sarebbero state le romane o la  :asrm a contrastare le due strisciate?

Gazzetta. Finite le partite titolo a nove colonne per le merde. Noi siamo dopo il curling e l'equitazione. Mi incazzo ma allo stesso tempo godo come un riccio...

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Mi dispiace ammetterlo, ma tra Rai e Sky c'è pochissima differenza. La prima dovrebbe essere meno partigiana, in quanto tv pubblica. Fra un po' vedremo striscioni in Tevere quando gioca aa maggica.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Quindi, fegati spappolati ovunque, anche oggi?

Discussione precedente - Discussione successiva