Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: cippolo il 23 Nov 2019, 21:38
Ammazza, dazn non c'è l'ha nessuno

io ce l'ho su sky, ma al secondo gol dell'inda mi sono messo a vedere checco zalone
non posso vedere quella faccia da cazzo col parrucchino che esulta

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Me so perso il primo gol dell'inda, chi l'ha segnato?
Per il resto solita partita tignosa della squadra di Conte che per il momento contiene senza troppi patemi gli attacchi di un toro evanescente, tranne un paio di occasioni in cui Handanovic ci mette una pezza e forse anche qualcosa di più.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Comunque dazn è uno scandalo. Solo il primo tempo ben 6 minuti di ritardo sulla diretta. Capisco il maltempo ma questi esagerano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
come abbiamo fatto a non capire che portiere fosse quando ha giocato con noi

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
barella uscito per infortunio al ginocchio, speriamo nulla di grave perche il movimento e' stato un po' brutto.
Il torino al solito gioca solo due partite all'anno, il secondo goal preso e' da radiazione dalla serie A,quella sega di izzo pensasse a giocare decentemente oltre a fare le sceneggiate napoletane in campo. Comunque inda meritatamente in vantaggio queste partite le vincera' quasi tutte

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Citazione di: giovannidef il 23 Nov 2019, 21:52
come abbiamo fatto a non capire che portiere fosse quando ha giocato con noi

Io l'ho visto per la prima volta allo stadio in questa partita e non mi fece una grandissima impressione.

https://youtu.be/8vKw9G-3X8A

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2019, 22:02
Oddio mo ricominciamo.

Manca solo che andiamo a rivangare la storia di un terzo portiere transitato qui per caso qualche mese quasi vent'anni fa.
Vado a memoria, ma se non erro non è mai stato effettivamente nostro, ma è stato parcheggiato qui in un giro con Udinese e Treviso.

Su, dai, anche se fosse non sarebbe nemmeno colpa di Loti-Tare  :)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
si può anche dire che se c'era Lotito Tare lo avremmo certamente trattenuto

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
che colla usa Mazzarri per stare ancora sulla panca del toro?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Doppietta di Gabigol nei minuti finale, il Flamengo ribalta il risultato con il River e si porta a casa la Libertadores.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
la posto qui visto che riguarda "le altre " anche se starebbe bene anche nel topic degli stercorari visto che come al solito raramente accade qualcosa che gli va contro...ma cmq vengo al punto...una volta chiesero a Materazzi allenatore, cosa avrebbe scelto se il suo presidente gli avesse detto di poter comprare Maradona  o Matthaus....il buon Materazzi rispose Matthaus e da quel momento fu chiaro ( caso mai ce ne fossero dubbi ) che  era un allenatorucolo e  niente piu.....oggi hanno chiesto a Grosso della mancata convocazione di Balotelli e  ha risposto " la squadra prima di tutto "....allora dico io....caro Grosso...sei su quella panchina da 10 giorni e hai perso 4 a 0 la prima  in casa....hai un unico giocatore forte...l'unico in tutta la tua rosa che ti puo' risolvere una partita da solo....con Balotelli c'hai litigato martedi'...è intervenuto il presidente...l'hai fatto allenare ( e si è allenato ) regolarmente fino a stamattina....sabato...e poi non lo convochi ??? io capisco che sarebbe bello avere tutti campioni come  Klose che se fa  il giro a raccogliere i palloni a fine allenamento...ma  mi vuoi dire che " il gruppo " domani rendera' di piu' perche  hai messo Balotelli in castigo?? Grosso mavattelaapijanderculo !!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: Miro25Klose il 23 Nov 2019, 23:08
OT
Doppietta di Gabigol nei minuti finale, il Flamengo ribalta il risultato con il River e si porta a casa la Libertadores.

Felice per il grande Jorge Jesus. Tra l'altro sono vicini anche alla conquista dello scudetto e chissà se al Mondiale per Club...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PARISsn il 24 Nov 2019, 00:20
la posto qui visto che riguarda "le altre " anche se starebbe bene anche nel topic degli stercorari visto che come al solito raramente accade qualcosa che gli va contro...ma cmq vengo al punto...una volta chiesero a Materazzi allenatore, cosa avrebbe scelto se il suo presidente gli avesse detto di poter comprare Maradona  o Matthaus....il buon Materazzi rispose Matthaus e da quel momento fu chiaro ( caso mai ce ne fossero dubbi ) che  era un allenatorucolo e  niente piu.....oggi hanno chiesto a Grosso della mancata convocazione di Balotelli e  ha risposto " la squadra prima di tutto "....allora dico io....caro Grosso...sei su quella panchina da 10 giorni e hai perso 4 a 0 la prima  in casa....hai un unico giocatore forte...l'unico in tutta la tua rosa che ti puo' risolvere una partita da solo....con Balotelli c'hai litigato martedi'...è intervenuto il presidente...l'hai fatto allenare ( e si è allenato ) regolarmente fino a stamattina....sabato...e poi non lo convochi ??? io capisco che sarebbe bello avere tutti campioni come  Klose che se fa  il giro a raccogliere i palloni a fine allenamento...ma  mi vuoi dire che " il gruppo " domani rendera' di piu' perche  hai messo Balotelli in castigo?? Grosso mavattelaapijanderculo !!

Non sono per niente d'accordo, è il minimo quello che ha fatto Grosso, anzi una sola partita fuori è pure poco. Questo prende e se ne va durante l'allenamento, ma che stiamo scherzando, manco fosse tutto sto fenomeno. Tra l'altro da quando è rientrato Balotelli il Brescia ha fatto 1 punto in 7 partite, prima ne aveva fatti 6 in 4 partite, quindi neanche sta apportando questo grande contributo alla squadra.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 23 Nov 2019, 20:06
Sul secondo pure c'è il tocco di piede, anzi è molto più netto del primo, lì il pallone cambia nettamente direzione, per quello per me non è rigore. Sul primo pure c'è un tocco di piede, ma per me è meno evidente e non cambia la direzione del pallone, per questo fa bene l'arbitro a dare rigore.

Ho letto Marelli e per lui c'erano entrambi i rigori per la dea e il nostro secondo goal era da annullare.  Concordo su quasi tutto anche secondo me il secondo era netto e il tocco di piede che ho rivisto non sembra un tentativo di giocata e il tiro era distante quindi con tutto il tempo di prepararsi.
Sul fallo di Cuadrado la VAR ha interpretato il tocco di Pasalic poi intercettato da Bonucci DOPO il tocco di Cuadrado come inizio di una nuova azione. Non e' corretto come dice Marelli perche' l'atalanta non e' entrata propriamente in possesso della palla, quindi l'azione deve essere considerata continua a termini di regolamento e il goal annullato.

Ho solo un paio di osservazioni sul primo rigore accordato e' vero il braccio e' largo e il tocco di piede NON e' una giocata quindi questo fa propendere per il rigore, MA il tiro e' vicino e il rimpallo fa schizzare la palla in modo imprevedibile e questo NON fa propendere per il rigore. In sostanza un rigore che ci puo' stare o meno a seconda di cosa si fa prevalere ma considerarlo netto mi sembra esagerato.
Secondo, la VAR doveva annullare il secondo goal di higuain secondo la norma corrente ma per me e' un abominio che si possa andare a ricostruire l'azione per 40 secondi prima di confermare un goal. Gli arbitri non hanno visto il mani perche coperti ma dopo le proteste l'azione era proseguita e il goal non e' effetto del fallo, usare la VAR cosi' e' ridicolo e rovina il gioco per me.

https://www.lucamarelli.it/anticipi-13-giornata-pomeriggio-complesso-per-rocchi-direzioni-eccellenti-di-orsato-e-maresca/

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Interpretazioni per me molto fantasiose quelle di marelli, ma vabbè lasciamo perdere, tanto sono situazioni molto al limite in cui i fischi non arriveranno mai a mettere d'accordo tutti.
Tra l'altro in settimana Rizzoli ha sbugiardato marelli su sue diverse interpretazioni che aveva dato in partite di alcune giornate fa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sharp il 23 Nov 2019, 20:39
no la regola (almeno a sentire i cronisti) dice che deve essere una giocata, e
quella di khedira non lo era, in pratica sarebbe stato rigore, assurdo imho, ma rigore
Yes, però non essendo una giocata vera (ha il braccio per proteggersi in volto) non era rigore. Inoltre aggiungevano che qualsiasi fallo di mano ad altezza spalla o superiore è sempre rigore. 

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Giuro ero entrato per scrivere la stessa cosa....una bestia

Discussione precedente - Discussione successiva