Champions League 19/20

Aperto da Gulp, 29 Ago 2019, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2019, 07:55
la favola che i top non fanno quaglie

Non ricordo di averla scritta sta cosa. Manco letta ad onor del vero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si evocano sempre i soliti nomi a ogni errore (ormai difficile da ricordare) di Strakosha. Strakosha non si mette mai nelle liste dei top perché fa brutto, poi vedi i video su youtube di De Gea e Courtois (basta cercare blunders) e ti si arricciano i capelli. Ho solo applicato la proprietà transitiva. Se a un errore si invoca un nome, si presume che questi non faccia errori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 27 Nov 2019, 08:13
Si evocano sempre i soliti nomi a ogni errore (ormai difficile da ricordare) di Strakosha. Strakosha non si mette mai nelle liste dei top perché fa brutto, poi vedi i video su youtube di De Gea e Courtois (basta cercare blunders) e ti si arricciano i capelli. Ho solo applicato la proprietà transitiva. Se a un errore si invoca un nome, si presume che questi non faccia errori.

Grazie a Dio non siamo tutti uguali.
Io non presumo nulla,ho visto una quaglia (non esistono giocatori,anche di movimenti che non quagliano) e l ho scritto.
A me Strakosha sta strabene a scanso di equivoci .
Anzi ,a (voler )presumere meglio spezzavo una lancia proprio in suo favore.

:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma io mica mi riferivo a te. Parlavo in generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(l'ho appena visto, errore che mi sembra piuttosto grave)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: RubinCarter il 27 Nov 2019, 07:49
A me pare una quaglia su quel gol, ma io non me ne intendo.
Se lo prende Strakosha aprite cielo.

No non sono d'accordo, prima di tutto un portiere non si può mai aspettare quel tiro ed è giusto che vada a coprire il cross perché quello è quanto sarebbe successo 999 volte su 1000, ma poi a parte la posizione il tiro era violentissimo e ha disegnato una traiettoria assolutamente difficile da intuire, la parata sarebbe stata un miracolo non il contrario. Quel goal nelle stesse condizioni lo prendono tutti i portieri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: noneinparticular il 27 Nov 2019, 09:23
No non sono d'accordo, prima di tutto un portiere non si può mai aspettare quel tiro ed è giusto che vada a coprire il cross perché quello è quanto sarebbe successo 999 volte su 1000, ma poi a parte la posizione il tiro era violentissimo e ha disegnato una traiettoria assolutamente difficile da intuire, la parata sarebbe stata un miracolo non il contrario. Quel goal nelle stesse condizioni lo prendono tutti i portieri

Da Dybala? Col sinistro?
Me l'aspettavo io che tirava.

Furbo bravo e intelligente Dybala,questo è fuori discussione ,nessuno te lo tocca tranquillo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
L'avete visto il gol del 2-2 del tottenham?
Vedetelo. E' l'esempio lampante del vantaggio di giocare in casa; altro che fomento del pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro Oblak non ha mai lasciato la linea di porta ,non si capisce cosa indichi che stesse aspettando un cross. Casomai è stato leggermente disturbato da un giocatore juventino che gli è passato davanti, se proprio vogliamo aiutarlo.
Per me resta un portiere assolutamente top.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: RubinCarter il 27 Nov 2019, 10:58
Da Dybala? Col sinistro?
Me l'aspettavo io che tirava.

Furbo bravo e intelligente Dybala,questo è fuori discussione ,nessuno te lo tocca tranquillo.

sei stato bravo tu, perche' io non me lo sarei mai aspettato e da quella posizione non ricordo averlo mai visto tirare in porta in 4 anni. Peraltro non e' solo l'effetto sorpresa ma la velocita' del tiro che si e' infilato nell'unico spazio libero di 50 cm tra barriera e porta, continuo a pensare che quel goal lo avrebbe preso chiunque se non avesse saputo in anticipo dove tirava

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: noneinparticular il 27 Nov 2019, 11:27
sei stato bravo tu, perche' io non me lo sarei mai aspettato e da quella posizione non ricordo averlo mai visto tirare in porta in 4 anni. Peraltro non e' solo l'effetto sorpresa ma la velocita' del tiro che si e' infilato nell'unico spazio libero di 50 cm tra barriera e porta, continuo a pensare che quel goal lo avrebbe preso chiunque se non avesse saputo in anticipo dove tirava

In area sono 6 contro 10, che esce a fare? Infatti resta in porta.Anzi, ci entra dentro alla Marchetti.
Se resta fermo alzando un braccio la prende. A meno che non gli piega la mano.
Gran tiro, ma per me anche gran quaglia.

https://www.youtube.com/watch?v=wEXzaH_jG5w

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kepa, 80 milioni, portiere molto forte, para un rigore difficile e poi fa entrare un gol assolutamente incredibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Assit meravigliosi di Di Lorenzo (Napoli in vantaggio) e di Lukaku (quello che porta a questa squadra è infinitamente superiore, per me ai 12000 gol di Icardi) per il vantaggio di Lautaro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Altro orrore Var a Praga... Segna Lukaku ma si torna a un minutino prima per dare un rigore allo Slavia. Squallido, perché come il fallo ieri su Marcelo, a velocità normale l'arbitro l'aveva, per me giustamente, ignorato.
Che palle (poi Inter merda e magari morono eh).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Godro' quando all'inda di confort zone annulleranno un gol quando sono negli spogliatoi e la partita e' finita .
Li fanno rientrare in campo e gli danno un rigore contro che li condanna alla serie b .

Var o no Var .  :^^

Ps : a pensarci INDA e' l'abbreviazione di INter merDA . Giusto ?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Rigore che ci poteva stare come non stare, siamo proprio al limite per me, io avrei lasciato la decisione dell'arbitro sul campo, qualsiasi fosse stata.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che assist di Lukaku e che cazzo di gol di Lautaro. Spettacolo.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
cmq i boemi hanno fatto una partita tatticamente suicida
praterie e uno contro uno con lautaro e lukaku.......... 8)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
prime: psg bayern city juve liverpool barca lipsia ajax

seconde: real tottenham shaktar atletico napoli inter zenit chelsea

per il liverpool rischio ultima perchè se perde con 1 gol di scarto a salisburgo è fuori....

per la juve: o real o le 2 inglesi o zenit o shaktar

per i bookies primo favorito city
ma le altre non sono lontane......

Discussione precedente - Discussione successiva