Ieri, prima della partita, siamo voluti andare a vederlo. Sfortunatamente, avendo parcheggiato sul lungotevere, abbiamo dovuto attraversare via del corso nei pressi della "concorrenza". Ma fortunatamente avevo appena pestato una merda e quindi sono entrato dentro. Moglie e figli li ho lasciati fuori. I pavimenti del asstore si sono intonati alla perfezione con la suola delle mie scarpe.
Poi siamo andati in via propaganda. Molta gente. Molti laziali. Ma anche molti turisti. Una coppia che penso fosse polacca, ha preso diversa roba. Un gruppo di ragazzi dalla parlata emiliana ha speso 410€ prendendo di tutto. Una famiglia spagnola ha comprato la maglia (il ragazzino ha voluto tutte le patch, il 17 ed il nome di Ciro). Ecco si porterebbe migliorare la velocità nell'applicare patch, nomi e numeri. Noi abbiamo aspettato più di dieci minuti per mettere il 21 sulla maglia che mio figlio indossava ieri sera allo stadio. Per inciso, quest'anno abbiamo preso ben 4 maglie away (quella con la striscia verticale). Due col nome di sergio, una "PALO 54", ed una Lulic (regalo, con dedica ed autografo, del caro senad a mia figlia).