Lazio - Juventus 3-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 07 Dic 2019, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Citazione di: vaz il 08 Dic 2019, 08:50
priapismo mattutino

javemorotterculooooo

Sensazione che avevo dimenticato  :)

LazialeLodigiano

Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2019, 08:28
Ambè. :D
Anche perché, ma credo sia stata sensazione diffusa, purtroppo ero certo che lo avrebbe sbagliato Ciruzzo. Troppo facile andare sul 3-1.
Noi non le facciamo le cose facili.

:clap:
Proprio così.
Sento sta cosa da anni
Noi non facciamo mai le cose facili ...

Oggi la squadra fa il salto di livello.
Giocando alla pari e a viso aperto con un team che qualche turno fa ha scherzato l'Inter a casa sua
Poi si vince anche per gli episodi.
Ma ci stiamo dando un'occasione
E' quello che volevamo

bizio67

La cosa più bella di ieri sera il grazie papà del mio aquilotto di 8 anni per il regalo di compleanno allo stadio , mi sono emozionato, laziali bella gente

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2019, 13:09
La cosa più bella di ieri sera il grazie papà del mio aquilotto di 8 anni per il regalo di compleanno allo stadio , mi sono emozionato, laziali bella gente
Grandeeeeee  :since

Raizen

Godo ininterrottamente da ieri  :^^  :since :since :since :since :since

purple zack

Citazione di: Sonni Boi il 08 Dic 2019, 11:19
Urgente ragazzi: avete un link per riguardarla interamente? Ero a lavoro ed ho potuto vedere solo gli highlights  :s

EDIT, trovato.

Sto a cazzo drittissimo  :D

beh, condividilo

marco87

La Lazio in questa stagione è fortissima e in più è convinta dei propri mezzi, ha autostima oltre a tanta qualità.
Non è un caso che stiamo cosi in alto perché per me abbiamo una rosa forte con il miglior centrocampo d'Italia e una squadra quadrata e costruita con intelligenza.  :)
Mi aspetto grandi cose da questa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Buongiorno :D

Ho un problema, dovrei uscire ma proprio non va giù... Che faccio?

BalkanLaziale

Tarallo

Sonni Boi

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2019, 13:09

Chissà se TomYorke ha fatto la stessa cosa  :=))

Mocambo

Partita epica, neanche un coro becero o contro Lotito, tifo vecchia maniera, scenografia della Nord pazzesca, divertimento, sofferenza e apoteosi finale, tanti ragazzini innamorati di Lazio. La perfezione. Rimarrà nella top five delle partite della mia vita allo stadio (e da buon vdm ne ho viste tante).

Tarallo

Aggiungo che Cuadrado ha offerto due volte (la seconda mentre usciva dal campo per il rosso) opportunità ideali per potenziali cori razzisti e idioti che in altre occasioni non ci eravamo lasciati sfuggire, e invece non si è sentito nulla se non bellissime bordate di fischi (almeno in TV).
Speriamo il tutto continui.

gtc.giorgio

Citazione di: Sonni Boi il 08 Dic 2019, 11:19
Urgente ragazzi: avete un link per riguardarla interamente? Ero a lavoro ed ho potuto vedere solo gli highlights  :s

EDIT, trovato.

Sto a cazzo drittissimo  :D

Qualcuno ha un link per vedere tutta la partita?

paolo71

Citazione di: Gulp il 08 Dic 2019, 13:43
Buongiorno :D

Ho un problema, dovrei uscire ma proprio non va giù... Che faccio?

Te metti la sciarpa della Lazio e vai.

Tarallo

OT
Ma non va giù chevvordi'? Non me va in milanese? Nnamo bene annamo.
EOT

Contenuto sponsorizzato

kurt

Drake

Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2019, 14:31
OT
Ma non va giù chevvordi'? Non me va in milanese? Nnamo bene annamo.
EOT
po' anche esse che faceva riferimento al post di MisterFaro