Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.727
Vi si potessero seccare le palle.....

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Bravo presidente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.929
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2019, 14:51
Ovviamente questa azione del presidente ha fatto il giro delle trasmissioni e dei giornali ve'? Chiedo per un amico.

Per ora, controllando su Google News, solo stampa laziale. Quindi sì, il tuo amico può mangiare tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.798
Può essere che fosse il bambino "abbinato" a Sergey durante la presentazione delle squadre?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 09 Dic 2019, 09:05
Può essere che fosse il bambino "abbinato" a Sergey durante la presentazione delle squadre?

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2019, 14:51
Ovviamente questa azione del presidente ha fatto il giro delle trasmissioni e dei giornali ve'? Chiedo per un amico.

Il tuo amico lo sa che è tutta colpa della scarsa comunicazione della società e del mancato foraggiamento di giornalari e prezzolati?

Perché se ancora non ce lo sa, è ora che ce lo dici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Quindi ė la Lazio che deve dire ai giornalisti quali sono le notizie... E non il giornalista a trovarle? Strano perché invece quando sono questioni anche solo vagamente scabrose per la Lazio i bravi e solerti giornalisti le scovano subito

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sarà pure che non è un obbiettivo alla nostra portata e tu sei più realista del re.
Ma stavolta, assecondando "certi segnali anomali", a gennaio un ventino su un sogno proibito puoi pure provare a buttarcelo per una volta.
Non ci sarebbero grosse ripercussioni ma daresti un segnale bello forte ai tuoi collaboratori, al tecnico, alla squadra e a tutta la tifoseria.
Pensaci bene, potrebbe essere decisivo per parecchi motivi.
Certe occasioni vanno colte al momento giusto quando si presentano.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io lo ribadisco: andiamoci a prendere un difensore forte e veramente sono cazzi per tutti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ranxerox il 17 Dic 2019, 01:45
Sarà pure che non è un obbiettivo alla nostra portata e tu sei più realista del re.
Ma stavolta, assecondando "certi segnali anomali", a gennaio un ventino su un sogno proibito puoi pure provare a buttarcelo per una volta.
Non ci sarebbero grosse ripercussioni ma daresti un segnale bello forte ai tuoi collaboratori, al tecnico, alla squadra e a tutta la tifoseria.
Pensaci bene, potrebbe essere decisivo per parecchi motivi.
Certe occasioni vanno colte al momento giusto quando si presentano.

Com'è... Magna tranquillo??? Si, esatto 😆

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
pero' è la prima volta ( mi pare ) che  Inzaghi qualcosina dice....il fatto che ammetta ci sia programmato un incontro dopo la coppa per parlare di mercato beh...secondo me Inzaghi qualcosa provera' a chiedere...cioe' per quanto non ci si voglia credere, ma stare secondi a 3 punti dalle 2 prime praticamente alla fine del girone d'andata o quasi, un pensierino dovrebbe farlo venire a tutti....perche non pure a Lotito ??

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Er palazzo, il potere di Lotito, uno chi commanda ma non conta un caxxo (?)...

Quale classico hanno preparato romettari per oggi?

:sisisi:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: Ranxerox il 17 Dic 2019, 01:45
Ti dirò, probabilmente un  ventino ce lo butterò anch'io, anche se credo che non si stia parlando dello stesso ventino.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
L'uomo è soffocato dal narcisismo e dal proprio ego. Ma non è stupido. Se gli chiedono le cose giuste nel modo giusto, forse.....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Dic 2019, 11:19
L'uomo è soffocato dal narcisismo e dal proprio ego. Ma non è stupido. Se gli chiedono le cose giuste nel modo giusto, forse.....
Passa tutto da Tare, sono convinto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

penso soprattutto al centrocampo, dove Berisha credo sia considerato oramai fuori dal progetto (anche per la sua indisponibilità a giocare per presunti problemi fisici non riscontrati).

Per me servirebbe anche qualcosa sulla corsia di sinistra ma per questo penso si aspetterà di capire meglio le condizioni di Lukaku e quanto Jony possa ancora tornare utile (ieri qualche segnale positivo l'ha dato).

Sull'attacco non saprei... non vorrei che qualche nuovo innesto rompesse l'equilibrio che si è creato con le ns. 3 punte

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.716
Citazione di: volerevolare il 17 Dic 2019, 11:41
per me a gennaio qualcosa si farà...

penso soprattutto al centrocampo, dove Berisha credo sia considerato oramai fuori dal progetto (anche per la sua indisponibilità a giocare per presunti problemi fisici non riscontrati).

Per me servirebbe anche qualcosa sulla corsia di sinistra ma per questo penso si aspetterà di capire meglio le condizioni di Lukaku e quanto Jony possa ancora tornare utile (ieri qualche segnale positivo l'ha dato).

Sull'attacco non saprei... non vorrei che qualche nuovo innesto rompesse l'equilibrio che si è creato con le ns. 3 punte

Io non ci butterei un ventino, oggi.
Preferirei 3 giocatori d'esperienza che fanno la muffa in altre squadre, prestito con diritto di riscatto.
Esempio: Donnarumma, Sturaro, Laxalt.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
datemi ibra e un caceres qualunque e vi solleverò il mondo

Discussione precedente - Discussione successiva