12.12.19 Ore 18.55 Rennes - Lazio

Aperto da dani2110, 08 Dic 2019, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Esiste solo la CL se lo mettessero in testa.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Era andata dalla partita a Roma col Celtic, ormai me ne ero fatto una ragione

Mi dispiace perché amo l'Europa League e penso che potremmo avere ottime potenzialità, affrontandola con lo stesso spirito col quale affrontiamo la coppa Italia contro squadre simili o più forti

Quest'anno proviamo l'all in, se andrà bene saranno arcobaleni

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
sticazzi dell'EL

In generale "spiace" (cit.), perché il palcoscenico europeo è sempre affascinante e, soprattutto, aiuta la squadra a crescere per mentalità e abitudine a certi livelli.
Però nella situazione attuale e considerato l'organico a disposizione, non posso che condividere lo sticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ragazzi, quelli della' in un girone che faceva ridere hanno rischiato di uscire se puta caso prendevano un gollonzo dai tedeschi e i turchi ne facevano uno. Niente è scontato, niente è facile. È andata così, io preferisco essere uscita subito e aver risparmiato energie per dedicarmi completamente al campionato ,che uscire fra un paio di turni, con 3000 spettatori allo stadio e con i giocatori con la lingua di fuori. Facciamola finita  con tutte ste lamentele, essu'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Certo quando perde la Lazio spiace sempre, però quest'anno davvero deve essere l'anno dell'all in in campionato per provare a centrare sta benedetta CL.
Tutte e due abbiamo visto non gliela si fa, ancora non siamo strutturati per questo, quindi  pace e ora avanti tutta in campionato.

Io poi sinceramente non capisco come si possa dire che avremmo potuto avere buone potenzialità in Europa League.
Ma li avete visti che squadroni ci stanno ogni anno?
Dai su, siate boni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Latium il 12 Dic 2019, 21:23
Scusa eh. Ma Adekanye buono da cosa lo constati?
Quel poco che abbiamo visto per me è più che positivo. Tornerà utile per far rifiatare Correa.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Questa squadra sarebbe una dei principali candidati per finale con suoi titolari in campo per ogni partita. Ma sappiamo che questo è impossibile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per poi cosa, andarci a giocare l'ennesimo quarto-ottavo di EL con i fenomeni che tra cori e ululati ci avrebbero fatto perdere la partita prima ancora di scendere il campo?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Vabbe', condivido la reazione di fronte a vomitatoi estemporanei e privi di senso.
Ma a me tutto sto sticazzismo fa un po' cadere le braccia: se non giochi a calcio per migliorarti e puntare agli obiettivi che hai raggiunto faticosamente l'anno prima, vorrei capire cosa giochi a fare.
Per la qualificazione in CL manca una vita, e anche lì ci sarà bisogno degli 11 titolari il più possibile; oltretutto abbiamo già vissuto stagioni in cui eravamo ben vicini alla vetta e terminate con la "gioia" per esserci qualificati per l'Europa League. La stessa Europa League che diventa lo sticazzi dei 6 mesi dopo. Allora a questo punto anche sticazzi della Supercoppa, che ci costringerà a un turno in più nel tour de force del post natale e a un viaggio lungo per arrivare in Arabia Saudita, oltre a interrompere il buon momento che stiamo vivendo.

Ormai la contrapposizione è talmente concettuale e di principio che decade qualsiasi processo di maturazione.

M'arrendo: godiamoci questa bella eliminazione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Quanti giustizieri della notte stanotte. Comunque, non ci si crede a leggere certi commenti

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Gente che scompare per un mese e poi parla del culo di Inzaghi o del nulla dietro i titolari. Ah, spero nessuno si offenda

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Tra 9 giorni ci giochiamo una Coppa, siamo terzi a 5 punti dalla vetta, sabato abbiamo battuto la Juventus, unici in Europa finora.
Quindi quoto Vaz...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
E' stata una figuraccia.
Come se in automatico se arrivi in CL, poi sei protagonista, avoja.
Voltiamo pagina che è meglio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Achab77 il 13 Dic 2019, 00:12
Vabbe', condivido la reazione di fronte a vomitatoi estemporanei e privi di senso.
Ma a me tutto sto sticazzismo fa un po' cadere le braccia: se non giochi a calcio per migliorarti e puntare agli obiettivi che hai raggiunto faticosamente l'anno prima, vorrei capire cosa giochi a fare.
Per la qualificazione in CL manca una vita, e anche lì ci sarà bisogno degli 11 titolari il più possibile; oltretutto abbiamo già vissuto stagioni in cui eravamo ben vicini alla vetta e terminate con la "gioia" per esserci qualificati per l'Europa League. La stessa Europa League che diventa lo sticazzi dei 6 mesi dopo. Allora a questo punto anche sticazzi della Supercoppa, che ci costringerà a un turno in più nel tour de force del post natale e a un viaggio lungo per arrivare in Arabia Saudita, oltre a interrompere il buon momento che stiamo vivendo.

Ormai la contrapposizione è talmente concettuale e di principio che decade qualsiasi processo di maturazione.

M'arrendo: godiamoci questa bella eliminazione.

Ma come mai tutta questa gente scandalizzata per ieri e poi durante i turni casalinghi si fatica raggiungere le 5000 presenze allo stadio???

Ripeto la EL è una competizione del caxxo, organizzata a caxxo che ti spreme la rosa solo per arrivare ai quarti

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: erlikkhan il 12 Dic 2019, 21:59
Non oso immaginare, con questa interpretazione, qualora andassimo i Champions le sveglie che prenderemmo.
Ribadisco il concetto:
Ammazza che dù co..jonii!!!!!!! :wall:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
sto in mezzo al guado, sticazzi mi sembra eccessivo, "gioire" per una eliminazione nn mi pare un atteggiamento da Lazio, se poi ci mettiamo che abbiamo anche fatto una discreta figura di merda...d'altronde sulla scia del dopo salisburgo (un ruolino veramente imbarazzante)...
certo è vero anche che così come siamo nn possiamo sostenere 2 (e poi 3) competizioni dopo natale.
speriamo che questa fine ingloriosa anticipata possa risultare utile per il piazzamento cl...sperando di poterla affrontare con un organico un po' più adeguato ma anche con un atteggiamento più convinto (l'atalanta, per quanto fortunata, nn c'ha due squadre ma c'ha creduto e in campionato nn mi pare abbia sbragato)

Discussione precedente - Discussione successiva