Citazione di: erlikkhan il 12 Dic 2019, 21:44
Evidentemente mi accaloro e mi arrabbio più quando perdiamo che esterno quando vinciamo, che vi devo dire?
Ah, insinuate che sarei un trol o romanista?? Ragazzi, c'ho una certa...Giocate voi a questo gioco.
Io reputo Inzaghi un allenatore molto bravo ma anche molto fortunato, come nessuno mai nella storia della Lazio.
E sia nei momenti no che in quelli positivi, continua a fare sempre gli stessi errori. Solo che a volte li paga e a volte no, e li che io mi incazzo.
Sabato con la Juve, sul 2 a 1 e un uomo in più sulla Juve, comunica l'indietro tutta facendo il cambio e togliendo gli attaccanti, al posto del cadavere di parolo. Poi capisce di aver fatto una cazzata e rimette caicedo che segna. Culo
Tornando all'Europa, La mentalità alla squadra si da soprattutto in queste competizioni. L'esperienza in Europa si accumula col celtic, rennes e cluj e non con il Barcellona. Li ti massacrano. Ecco perché non reputo concepibile che una squadra che miri, anche e soprattutto, all'autofinanziamento, sottovaluti queste competizioni.
Un domani, una mezza Pippa che vuoi levarti, ma che gioca anche in Europa, la puoi vendere a tanto.
Se gioca solo in campionato, ti fanno l'elemosina.
E poi sembra quasi che non ricordiate come va ogni FOTTUTISSIMO anno a questa parte. Facciamo la corsa per andare in Champions, non ci riusciamo perché scoppiamo a marzo, arriviamo in Europa perché "comunque è importante" ma poi la snobbiamo (tranne i quarti di 2 anni e mezzo fa).
Davvero dimenticate ciò che succede ogni anno? È un eterno Lunedì, cazzo.
No, mi spiace, sono argomenti apparenti.
Il primo, ossia quello che sminuisce i risultati dell'allenatore - fatti storici, nota bene - assumendo che la causa sia il "culo" - pura ipotesi, per definizione non dimostrabile.
Il secondo, che afferma la necessità di acquisire la mentalità vincente " sopratutto in competizioni come queste, ossia l'Europa L.".
Altra teoria non dimostrata e non dimostrabile e, semmai, negata dall'esperienza, che ha sempre visto le squadre prima crescere nel campionato nazionale e, dopo, affermarsi nelle coppe internazionali.
Poi, il riferimento alla partita con la rube, vinta per "culo" è così infondato da risultare quasi caricaturale. Inzaghi infittisce il cc, serra i ranghi e stravince la partita, altro che culo.
In conclusione, il tuo intervento risulta eccessivamente e inutilmente livoroso. Sei liberissimo di dolerti per l'eliminazione e criticare, allenatore, giocatori, staff, proprietà ecc ecc.
Ma utilizzare la leva "disastro EL" per limitarsi, in realtà, a rinnovare le solite critiche a Inzaghi
è un espediente non accettabile in un contesto di discussione.
E sì, trolleggi, secondo me, se ti comporti così.
Il che, bada, non significa che sei un troll (lo fai) o che sei uno pseudo laziale o chissà che altro. A me pare che tu abbia una diffidenza di fondo verso l'allenatore, che offusca la tua lucidità di giudizio.