mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Ma Kiyine può fare l'esterno a tutta fascia? Ho qualche dubbio, comunque serve con urgenza un sostituto di Lulic, peccato per Lukaku

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Karo e Kiyine e resuscitiamo la fascia sinistra. Magari poi un incontrista e non avremmo limiti...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
L'indispensabile per me a gennaio è l'alternativa a Lulic. Deve essere uno che si alterni con Senad fino a maggio, poi da luglio ne deve prendere il posto di titolare. Kiyine credo lo abbia fatto a Salerno, ma non penso sia un ruolo per lui, lo vedo più da mezzala.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Dic 2019, 10:48
Scusate, cazzata su cazzata, ormai le penso la notte.

Ma quanto prende Alonso (Chelsea)? Non gioca mai, a giugno gli scade il contratto. Ma farsi sotto? Prestito oneroso con riscatto (dopo il 30 giugno)?

Leggevo che lo voleva Conte, come lo aveva voluto al Chelesa, la trattativa si sarebbe fermata perché gli inglesi hanno chiesto 35 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2019, 11:46
Ma Kiyine può fare l'esterno a tutta fascia? Ho qualche dubbio, comunque serve con urgenza un sostituto di Lulic, peccato per Lukaku

È un esterno atipico, viene molto dentro il campo.
Un po' come Lulic, ma le caratteristiche sono molto diverse.
Lui è meno tignoso, ovviamente meno esperto e con meno personalità.
Più tecnico,  più imprevedibile.

Ovviamente può fare la mezzala, come lulic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Più imprevedibile di Lulic? Sei mai riuscito a prevedere dove sarebbe finito un suo cross?? :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2019, 12:52
Più imprevedibile di Lulic? Sei mai riuscito a prevedere dove sarebbe finito un suo cross?? :)

Vero  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: volerevolare il 13 Dic 2019, 11:29
Imho, credo che a gennaio si prenderà dalla Salernitana Klyine per fargli fare il sostituto di Lulic ed a Salerno ritornerà Anderson.
Forse si valuterà se fare qualcosa a centrocampo ma solo se uscirà Berisha (per me, si potrebbe prendere Locatelli dal Sassuolo).

Kiyine gioca sia a sinistra che mezzala, dove anzi dà forse il meglio di sè. Quindi potrebbe sia fare il cambio di Lulic, che sostituire numericamente Berisha.

Comunque, se davvero dovesse arrivare, occhio a non attendersi troppo da sto ragazzo: parliamo di un giovane che ha fatto 2 anni decenti ma non straordinari in B a Salerno (6 gol quest'anno, ma tutti su rigore mi pare), e 1 anno da riserva nello scarsissimo Chievo dell'anno scorso.

Voliamo basso, insomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
secondo me occuperebbe lo slot di Berisha, e manco sarebbe malissimo.
Ma come laterale sinceramente prenderei altro, magari spendendo qualcosina. un giovane, tipo bradaric del lille

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
pjamose Theo dal milan, Izzo dal toro, e Agudelo dal genoa, famo sta cazzo de follia una volta tanto
8)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2019, 13:11
pjamose Theo dal milan, Izzo dal toro, e Agudelo dal genoa, famo sta cazzo de follia una volta tanto
8)

Theo Hernandez? Magari.. di gran lunga il loro miglior acquisto per quello che s'è visto fino a mo, sarebbe bello trovarne uno simile quest'estate..

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
8)
Daje!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
8)

perché non Dybala dalla Juve, Godin dall'Inter e Mertens dal napoli?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Io piglierei De Gamba, centrocampista brasiliano in forza al Vasco De Gamba.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: trax_2400 il 13 Dic 2019, 13:29

Magari in coppia con Nakamba dell'Aston Villa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: purple zack il 13 Dic 2019, 13:29
perché non Dybala dalla Juve, Godin dall'Inter e Mertens dal napoli?

perchè al milan al toro e al genoa avresti la forza economica e sportiva, oggi, per andare almeno a parlarci, soprattutto per Theo.
Per vincere lo scudetto, e lo ritengo possibile, ci crede l'inter...a gennaio ci dovresti provare.
Ma non rispondermi nemmeno, purple zack, fa niente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: trax_2400 il 13 Dic 2019, 13:29
Ai più, mejo noto come Max Mutarellinho.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2019, 13:37
perchè al milan al toro e al genoa avresti la forza economica e sportiva, oggi, per andare almeno a parlarci, soprattutto per Theo.
Per vincere lo scudetto, e lo ritengo possibile, ci crede l'inter...a gennaio ci dovresti provare.
Ma non rispondermi nemmeno, purple zack, fa niente.

secondo te il milan ti vende l'unico giocatore buono che ànno? appena comprato? che dovrebbe venire a far panca?

Izzo poi non ti aggiunge nulla. ma zero proprio. nonostante noi viviamo nella dolcissima illusione che i difensori non ti dovrebbero mai far prendere goal, cosa che evidentemente non capita.

tu sei davvero convinto che co' sti 3, che non ti darebbero mai, vinci lo scudetto. e senza no.

a noi serve solo un quinto di sinistra perché oggettivamente lulic fatica a finire le partite e ad oggi non ci sono sostituti affidabili. meglio ancora un romulo che te li poteva fare entrambe le fasce. che ancora non
si è capito perché non lo abbiamo tenuto per quelle due fusaje che costava

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2019, 14:02
la riserva Theo, vabbè...

non è più forte di nessuno dei nostri titolari che comunque sta meritando la propria titolarità

quindi sì, se venisse sarebbe una riserva.

Discussione precedente - Discussione successiva