Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Con così poca esperienza come allenatore in serie A, stai facendo una cosa enorme.
In campionato abbiamo praticamente avuto lo stesso passo delle due corazzate che ci sono davanti.
Per ora oltre ogni aspettativa.
Terzi con 7 punti sulla quinta e otto vittorie consecutive.
Fantastico...

:clap: :clap:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Unica differenza tra primo e terzo posto è partita col Inter a San Siro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
L'unico appunto che gli faccio per la partita di ieri sera è aver fatto giocare 3 diffidati su quattro dall'inizio. Penso che per il secondo tempo di Cataldi e la buona partita di Jony forse almeno il primo si sarebbe potuto meritare la maglia di titolare. Leiva l'ho visto palesemente contratto: si vedeva lontano un miglio che giocava con la paura di beccarsi l'ammonizione e di conseguenza lì in mezzo abbiamo faticato parecchio. Anche la partita di Lulic non mi è piaciuta, il cambio di passo di Jony è stato fondamentale a sx.
Ma sono due pagliuzze... Rispetto alla trave che ha spinto nel deretano di Maran (merda).
Grande Simò... Che stai a fa'... Mamma mia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Probabile che, Jony soprattutto, non sia pronto per entrare dal primo minuto.
Cataldi mi pare davvero cresciuto tantissimo, ed anche qui il merito è tuo Simò.
Per il resto pure ieri fantastico, consapevole che il pt eravamo fuori partita, ha rimediato prima scuotendo la squadra negli spogliatoi, poi coi cambi.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Sta facendo un grandissimo lavoro, complimenti Mister!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dieci goal segnati dall'85' in poi, dicono di una grande squadra in forma fisicamente, che dosa bene le energie e che quindi sta soprattutto bene mentalmente e ci crede sempre.

quando gli altri iniziano a tenere meno, se smetti di pressarci e/o ti arrocchi, alla fine ti segniamo.

questa è una grande statistica, e soprattutto è una statistica da grande

e il merito è tutto tuo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ieri sera si è visto pure il tanto invocato cambio modulo, a me pareva un 4-3-3, leggendo qui dentro alcuni dicono fosse un 2-1-5-2, ad ogni modo si vede la mano e la voglia di fare sempre meglio: dacci dentro Simò (pure nelle richieste...)!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 17 Dic 2019, 10:47
dieci goal segnati dall'85' in poi, dicono di una grande squadra in forma fisicamente, che dosa bene le energie e che quindi sta soprattutto bene mentalmente e ci crede sempre.

quando gli altri iniziano a tenere meno, se smetti di pressarci e/o ti arrocchi, alla fine ti segniamo.

questa è una grande statistica, e soprattutto è una statistica da grande

e il merito è tutto tuo.
[/quote

Quoto, sottoscrivo e incornicio.

E rilancio: uno dei limiti della squadra era quello di non saper tenere il risultato nel secondo tempo. Ultimamente..... :since :since :since :since :since

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: NandoViola il 17 Dic 2019, 11:13
ieri sera si è visto pure il tanto invocato cambio modulo, a me pareva un 4-3-3, leggendo qui dentro alcuni dicono fosse un 2-1-5-2, ad ogni modo si vede la mano e la voglia di fare sempre meglio: dacci dentro Simò (pure nelle richieste...)!
quando è entrato Caicedo al posto di Radu, non ricordo chi ha fatto segno di giocare a 4
Ma non so dire se si riferisse all'attacco o alla difesa :-D

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Grande Simone!

E pensare che io a giugno l'avrei mandato via...magari per prendere Mazzarri...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: NandoViola il 17 Dic 2019, 11:13

secondo me ieri il cambio di modulo conta il giusto. è stato un tentativo di Inzaghi di dare più fiducia alla squadra: "Io ci credo, voglio vincere".

Secondo me il suo capolavoro in atto è il recupero di Cataldi. ieri mi è piaciuto tanto quando entrato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Secondo me il suo capolavoro in atto è il recupero di Cataldi. ieri mi è piaciuto tanto quando entrato.

100%

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

vero! anche l'allontanamento forzato è stato utilissimo secondo me, si era un po' "montato la testa", e non era pronto per la prima squadra. Ha fatto esperienza e testa bassa e i risultati si vedono!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Dic 2019, 01:41
Unica differenza tra primo e terzo posto è partita col Inter a San Siro.

No, avresti la juve sempre avanti:  il rigore buttato dentro contro il bologna ci portava a -1

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
lo spostamento in avanti di SMS è stato quello che ha definitivamente cambiato l'inerzia della partita.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Adler Nest il 17 Dic 2019, 11:42
lo spostamento in avanti di SMS è stato quello che ha definitivamente cambiato l'inerzia della partita.

Mi sembra che sono alcune partite che SMS gode di più libertà negli inserimenti. Spesso gioca, specialmente sui lanci lunghi dei difensori o centrocampisti, sulla stessa linea degli attaccanti.
E i risultati si vedono...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sta facendo un campionato stratosferico... La cosa più significativa è che nelle 16 partite di campionato solo una (quella con l'atalanta) non ci ha lasciato rimpianti. Negli altri due pareggi (Bologna e Derby) e due sconfitte (inda e Spal) siamo sempre tornati a casa con un mare di rimpianti...

Col senno di poi, le frasi di Parolo sul ritiro (il migliore da quando sono nella Lazio) vadano viste sotto un'altra ottica...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Giochiamo un bel calcio, facciamo tanti gol, ne prendiamo abbastanza pochi, la rosa è coinvolta (quasi) al 100% (concretamente o anche solo mentalmente, vedere le esultanze di quelli che giocano meno).

Mister che sta crescendo in modo esponenziale, predestinato

Discussione precedente - Discussione successiva