Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Slasher89 il 17 Dic 2019, 14:47
Niente da fare, quest'anno Felipe è decisivo.

E non credo che in Serie A ci sia un'altra squadra con un attaccante di riserva come il nostro.

Ma come? sul topic calciomercato se stamo a massacra per Mandžukic  :)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
il gol di Caicedo era da annullare perchè non ha colpito la palla di testa, ma di spalla, molto vicino al braccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Dopo Emilia, Piemonte, ora Sardegna. Dalla Sicilia sono grati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Non so se qualche altro malato oltre a me ha guardato su LSC la festa di Natale della Lazio.
Fra tutte le frasi di circostanza dei vari giocatori (speriamo di continuare così, di andare in CL, di mantenere il terzo posto) è emerso il Panterone che è partito sornione e poi ha urlato al microfono... E DI LOTTARE PER LO SCUDETTO, poi mi sembra di aver sentito d anche un daicazzo.
Esultanza generale.
Grande Caicedo, Laziale vero!

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2019, 23:53
Non so se qualche altro malato oltre a me ha guardato su LSC la festa di Natale della Lazio.
Fra tutte le frasi di circostanza dei vari giocatori (speriamo di continuare così, di andare in CL, di mantenere il terzo posto) è emerso il Panterone che è partito sornione e poi ha urlato al microfono... E DI LOTTARE PER LO SCUDETTO, poi mi sembra di aver sentito d anche un daicazzo.
Esultanza generale.
Sta più fomentato di noi  :beer: :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
il gol di Caicedo era da annullare perchè non ha colpito la palla di testa, ma di spalla, molto vicino al braccio.
D'accordo, braccio morale

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Gol di spalla: meno 10

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Era da annulare perchè è "frutto di lavoro sporco di Lotito chi commanda il calcio italiano e lazzie sculatissima che ruba tanto. Sti criminali protetti dal palazzo, ma vediamo a Riyadh come finirà!!" (cit. fratellanza di merda giallorosso-bianconera)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Esultanza generale.

Le risolve sempre lui le situazioni

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
"Ora vinciamo lo scudetto, dai ca**o!"  :pp

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Esiste un video del "Proclama di Caicedo"; io non sono assolutamente in grado di infilarlo nel post (ho imparato da poco ad inserire le foto); chi ne fosse capace lo faccia, farebbe un grande piacere all'umanità Laziale.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Esultanza generale.

Lavoro li vicino a dove hanno fatto la cena (Ciro era tutto gasato per aver parcheggiato la macchina dove io parcheggio il motorino), me li sono visti, BELLI COME IL SOLE.

Il Sergente, Marcone nostro, Correa, Guerrieri, Vavro, Bery, Ade con un look fantastico, Caicedone, LF, Marusic, Ciro... gli altri mi sono sfuggiti ma SO che erano bellissimi pure loro!

Poi la Lazialità in persona nel Grande Manzini!!!

E ovviamente la Regina, l'elegantissima Olympia  :ssl

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: MisterFaro il 18 Dic 2019, 09:41
Lavoro li vicino a dove hanno fatto la cena (Ciro era tutto gasato per aver parcheggiato la macchina dove io parcheggio il motorino), me li sono visti, BELLI COME IL SOLE.

Il Sergente, Marcone nostro, Correa, Guerrieri, Vavro, Bery, Ade con un look fantastico, Caicedone, LF, Marusic, Ciro... gli altri mi sono sfuggiti ma SO che erano bellissimi pure loro!

Poi la Lazialità in persona nel Grande Manzini!!!

E ovviamente la Regina, l'elegantissima Olympia  :ssl

Spero per te che il tuo lavoro non sia il fotografo...
:=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: richard il 18 Dic 2019, 09:48
Spero per te che il tuo lavoro non sia il fotografo...
:=))

Per fortuna no  :)

Ci pensavo se mandarle, ho un cellulare vecchio e tra luce scarsa e movimento mi son venute così.

Però sono comunque BELLISSIME  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva