Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Prima parte dello speciale su Gigi Riva di Buffa su Sky (la seconda venerdì).

I vdm hanno l'occasione di abbandonarsi alla malinconia di un calcio che non c'è più.
I giovani di conoscere un uomo vero.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: seagull il 17 Dic 2019, 19:10
Sarri rosicone. Secondo lui la Lazio non doveva giocare ieri.
Forse ha dimenticato che abbiamo giocato giovedì sera in Francia.

Bene, sentono la pressione anche loro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: Omar65 il 17 Dic 2019, 19:26
Prima parte dello speciale su Gigi Riva di Buffa su Sky (la seconda venerdì).

I vdm hanno l'occasione di abbandonarsi alla malinconia di un calcio che non c'è più.
I giovani di conoscere un uomo vero.

in occasione del nostro 120esimo compleanno ci sarà uno speciale su di noi, l'hanno fatto capire ieri nel prepartita. speriamo sia di Buffa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

e certo le squadre in Cl anticipano anche un paio di giorni per recuperare
noi dovevamo giocare con due di riposo, poi cazzo glie frega a lui
che mo fa la corsa su de noi ???

che poi tra l'altro di partite di lunedi se ne giocano parecchie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: sharp il 18 Dic 2019, 01:28
e certo le squadre in Cl anticipano anche un paio di giorni per recuperare
noi dovevamo giocare con due di riposo, poi cazzo glie frega a lui
che mo fa la corsa su de noi ???

che poi tra l'altro di partite di lunedi se ne giocano parecchie
Sta a pensa' alla supercoppa, noi abbiamo due giorni di riposo in più. Non ho capito perché non ha chiesto il rinvio della partita di oggi.
Godo nel vedere che ha paura di noi, comunque andrà la supercoppa . :=))

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

il degno allenatore dei gobbi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: olympia il 18 Dic 2019, 08:07
Sta a pensa' alla supercoppa, noi abbiamo due giorni di riposo in più. Non ho capito perché non ha chiesto il rinvio della partita di oggi.
Godo nel vedere che ha paura di noi, comunque andrà la supercoppa . :=))

Ne avrebbero avuto il pieno diritto. Se la pigliasse con la sua dirigenza 'sto zema 2.0 de merda

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ammazza per una volta in vita sua che sarri non si e' lamentato lo state a fare nero :) non ha detto nulla di che, a domanda di un giornalista  ha risposto in modo super soft che va bene cosi' e senza polemica.
In ogni caso sono cose che contano nulla specie con la rosa della Juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: noneinparticular il 18 Dic 2019, 11:56
ammazza per una volta in vita sua che sarri non si e' lamentato lo state a fare nero :) non ha detto nulla di che, a domanda di un giornalista  ha risposto in modo super soft che va bene cosi' e senza polemica.

Riporto da sky sprot.it

La Lazio avrà più giorni di riposo per la Supercoppa (tornerà in campo direttamente il 22). Cosa ne pensi?
"Mi dicono sempre che mi lamento. Il calendario è questo e va bene così. Se c'è stato un errore, è stato a monte, ovvero far giocare la Lazio lunedì. Avesse giocato sabato o domenica, avrebbe potuto giocare domani come noi".

Se ha davvero detto queste parole oltre al fatto che dimostra in qualche modo di guardare ad  una squadra più debole( che è una roba che se fossi juventino mi farebbe salire il sangue al cervello francamente) lo fa anche in maniera sciatta e superficiale non avendone considerato l'impegno in EL  di giovedì.

In pratica una caporetto comunicativa.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 18 Dic 2019, 12:19
Riporto da sky sprot.it

La Lazio avrà più giorni di riposo per la Supercoppa (tornerà in campo direttamente il 22). Cosa ne pensi?
"Mi dicono sempre che mi lamento. Il calendario è questo e va bene così. Se c'è stato un errore, è stato a monte, ovvero far giocare la Lazio lunedì. Avesse giocato sabato o domenica, avrebbe potuto giocare domani come noi".

Se ha davvero detto queste parole oltre al fatto che dimostra in qualche modo di guardare ad  una squadra più debole( che è una roba che se fossi juventino mi farebbe salire il sangue al cervello francamente) lo fa anche in maniera sciatta e superficiale non avendone considerato l'impegno in EL  di giovedì.

In pratica una caporetto comunicativa.

Vabbe' adesso non drammatizzare  :), a me comunque fece arrabbiare di piu' quando parlo' del caldo a firenze, in questo caso l'ho pure sentita e ha risposto senza nessuna polemica ad una domanda che chiaramente la voleva suscitare. In ogni  caso concordo sarebbe stato ancora meglio che avesse glissato completamente ma insomma e' proprio robetta insignificante, a me peraltro delle sue conferenze da molto piu' fastidio che non riesce a togliersi le dita dal naso  :S altro che i due giorni in piu' o in meno di riposo che contano nulla

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ripeto Davide (Juve) contro Golia (Potere Grumo).

Li stanno sfavorendo in ogni modo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
A me oltre a Sarri  piacerebbe che qualcun altro stesse zitto .

Ma io non sono democratico .

PS : leggete fra le righe ...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: noneinparticular il 18 Dic 2019, 11:56

Si, la questione è di poco conto, però da fastidio il suo mettere prima le mani avanti ("dicono sempre che mi lamento") per poi successivamente lamentarsi lo stesso, dando poi una soluzione mi sembra anche abbastanza sballata.
Ripeto, secondo me la vostra società poteva benissimo chiedere lo spostamento della data (il 5 febbraio 2019 come verrà giocata Lazio-Verona...e immagino abbiano chiesto il parere anche dei veronesi). Non l'ha voluto fare. Fine. E Sarri rimane uno str**o ipocrita. Io c'ho l'astio con lui, quasi naturale  :)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
in pratica dice il Sarri, che avremmo dovuto giocare il sabato o la domenica a cagliari, dopo che abbiamo giocato in Francia il giovedì, perchè cosi avremmo anticipato la partita con il verona il mercoledì o il giovedì, per poi giocare contro di loro la domenica la finale di supercoppa.
e lo giuventino che scrive qui, naturalmente dice che non ha detto niente di che.
ma infatti, ce stamo sempre a lamenta'...

ma vaffanculova...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Poi avrebbe voluto che arrivassimo a Riad in autocar partendo da Piazza Euclide alle 6 di mattina senza sosta.
Sto fatto che la Lazio prenda anche lei l'aereo é l'ennesima prova del potere di Lotito.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: italicbold il 18 Dic 2019, 15:11
Poi avrebbe voluto che arrivassimo a Riad in autocar partendo da Piazza Euclide alle 6 di mattina senza sosta.
Sto fatto che la Lazio prenda anche lei l'aereo é l'ennesima prova del potere di Lotito.
ma che prendemo l'aereo?
azz... mo se incazzano

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Stamattina Sarri, sempre elegantemente, si é lamentato che la Lazio possa giocare con lo stesso pallone della Juventus. E anche lei con 11 giocatori in campo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
sarri ha chiesto, tra un niente di che e un altro, che la juve giocasse su un manto erboso alle 19.45 mentre la Lazio giocasse su un campo sterrato alle 13.45.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: adiutrix il 18 Dic 2019, 15:13
ma che prendemo l'aereo?
azz... mo se incazzano

Voci di corridoio dicono che la Juve viaggerà in direzione Arabia Saudita con un famigerato "Savoia Marchetti del 1915 in tela cerata" (cit.)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
vabbe' abbiamo capito. se la juve ci batte fa un'impresa che a confronto vincere la CL 3 volte di fila e' un gioco da poppanti. metteranno una stella di platino apposta sulla maglietta. eroi per sempre. libri, film e serie tv. strade intitolate a loro. il volto di sarri scolpito sulla mole.

Discussione precedente - Discussione successiva