Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Sei il più bravo di tutti !! Ti amo sempre di più ❤
:band1: :band1:

biko

Lo dico oggi...temo una telefonata di Pavel😎

paolo71

Lo scudetto adesso Simone.

Roberto66

Bravo. Lucido. Competente. Secondo me è cresciuto tanto dallo scorso anno. Cambi più ragionati e meno impulsivi. Da la sensazione di avere un controllo assoluto sulla squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Lativm88

Citazione di: biko il 22 Dic 2019, 21:37
Lo dico oggi...temo una telefonata di Pavel😎

Eh pure io.

Mi dispiacerebbe veder tornare Pavel da noi al posto di Peruzzi per godere del nostro momento.magico.

Ha già detto di essere della juve

syrinx

Ranxerox

Oggi li abbiamo fatti girare a vuoto per 93 minuti. È nel frattempo gli abbiamo infilato tre siluri nel didietro.
Squadra corta, compatta, ordinata, che gira in automatico e che sta in ottima condizione fisica

Capolavoro tattico.
Grande Simone, sei già nella nostra storia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

Citazione di: Lativm88 il 22 Dic 2019, 21:44
Eh pure io.

Mi dispiacerebbe veder tornare Pavel da noi al posto di Peruzzi per godere del nostro momento.magico.

Ha già detto di essere della juve
😁😛

trax_2400

Citazione di: Ranxerox il 22 Dic 2019, 22:07
Grande Simone, sei già nella nostra storia...
Da mo'   :since

Freccia01

CHE MITO IL NOSTRO SIMONCINO ....    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

tatoccolo

La sensazione netta di un mister molto intelligente capace di imparare dai propri errori... roba non da tutti
Bravissimo davvero e complimenti

Contenuto sponsorizzato

nordest2

magari prendiamogli un centrocampista visto che a brescia avremo in panca abbiamo solo berisha    :=))
un po'pochetto rispetto alle altre concorrenti  no?

:ssl

Tarallo

Li stai a fa' ammatti'.
Daje, entra nell'olimpo.

tatoccolo

A
R
C
O
B
A
L
E
N
I
per un mister che ha squadra fatto di una squadra un orologio svizzero

Sledgehammer

Citazione di: Roberto66 il 22 Dic 2019, 21:41
Bravo. Lucido. Competente. Secondo me è cresciuto tanto dallo scorso anno. Cambi più ragionati e meno impulsivi. Da la sensazione di avere un controllo assoluto sulla squadra.
lo penso anch'io

meanwhile

Vittoria dedicata a?
"Penso a tutte le persone che sono sempre state con me, in questi tre anni e mezzo non ho mai avuto problemi. Ma quando non venivano le vittorie so chi c'è stato e chi no".

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Ha due palle di ferro, pochi al mondo avrebbero resistito al fuoco nemico incrociato col fuoco amico.....

Ci regali un altro trofeo, grazie. Adesso pensa a te, entra nella leggenda.....

Gulp

Solo complimenti

Terzo trofeo in due anni, che altro bisogna dirgli? Grandissimo