Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.735
Non dimentichiamoci che Lotito opera in condizione di spalmadebiti, e ha avuto sempre una parte della tifoseria che ha creato non pochi problemi. Poi negli ultimi anni l'italia calcistica è stata letteralmente cannibalizzata dalla juve, che non lasciava agli altri neanche ciò che noi chiamiamo coppette, anzi a me in un anno è sembrato che teneva più al portaombrelli che non alla CL(2017).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E' verissimo, i trofei vanno comunque conquistati, le così dette coppette non esistono.
Sono, comunque, trofei ufficiali e non farlocchi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 23 Dic 2019, 23:55
Dici? Io credo che al limite manchi poco ad un rispettoso silenzio; per gli applausi continuo a vederla dura.

Io ho notato un cambiamento,leggero, soprattutto da chi viene allo stadio,da chi la Lazio la vive la domenica.

La difficoltà maggiore la vedo versocquelli che ,per capirci, allo stadio negli ultimi 20 anni ci sono andati solo al famoso Lazio Sassuolo. Sono rimasti a quei giorni e a quegli slogan.

Vi sarà capitato (a me si) o vi capiterà a giorni che discuterete con qualcuno sul mercato di gennaio,c'è troverete ancora quello che " mo' sii venne tutti" , calpestando una storia che dice proprio l esatto contrario. Ma tra credere ai loro occhi o alle scritte dei corniciari che sono l unica cosa che per loro fa da tramite con la Lazio , crederanno sempre a loro. Come fatto finora. Trovarne uno che si sveglia da solo e ammette di aver dato retta ad una manica di cazzari e di conseguenza reputarsi ciò che è, è un miracolo.

Ave Lazio

Ave Claudio Il Supremo.

Avanti Lazio famoje tre gó

UnDodicesimo

Visitatore
Lenzini, Cragnotti e Lotito sono la trimurti* Laziale.

Mettersi a discutere su chi sta più in alto, non fa bene a nessuno.

Men che meno alla Lazio.

Tanto più che parliamo di tre realtà imparagonabili tra loro.

*che non è una parolaccia  ;) https://it.m.wikipedia.org/wiki/Trimurti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 24 Dic 2019, 07:22
Io ho notato un cambiamento,leggero, soprattutto da chi viene allo stadio,da chi la Lazio la vive la domenica.

La difficoltà maggiore la vedo versocquelli che ,per capirci, allo stadio negli ultimi 20 anni ci sono andati solo al famoso Lazio Sassuolo. Sono rimasti a quei giorni e a quegli slogan.

Vi sarà capitato (a me si) o vi capiterà a giorni che discuterete con qualcuno sul mercato di gennaio,c'è troverete ancora quello che " mo' sii venne tutti" , calpestando una storia che dice proprio l esatto contrario. Ma tra credere ai loro occhi o alle scritte dei corniciari che sono l unica cosa che per loro fa da tramite con la Lazio , crederanno sempre a loro. Come fatto finora. Trovarne uno che si sveglia da solo e ammette di aver dato retta ad una manica di cazzari e di conseguenza reputarsi ciò che è, è un miracolo.

Ave Lazio

Ave Claudio Il Supremo.

I disamorati ed i furiosi contro Lotito, piuttisto che ammettere la loro cantonata, a fronte di questi risultati, giustificano il tutto dicendo che ha un gran culo.
A me appare invece evidente che qui si è costruito nel tempo, anche tra errori e scelte sbagliate. Ma i risultati ottenuti ed il livello raggiunto sono riconducibili a tutto meno che a botte di culo.
Secondo me,  visto da dove è partito quando ha rilevato la società, siamo di fronte ad un esempio di virtuosismo gestionale ed al naturale riscontro sportivo di tutta una serie di ottime scelte effettuate nel tempo.
Peraltro, nei quadri societari e tecnici, c'è una legione di Laziali e  di gente attaccata alla Lazio mai vista.
Veramente un ottimo lavoro, c'è poco da criticare.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Citazione di: superaquila il 24 Dic 2019, 06:36
E' verissimo, i trofei vanno comunque conquistati, le così dette coppette non esistono.
Sono, comunque, trofei ufficiali e non farlocchi e riconosciuti dall'UEFA

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.916
La Lazio di oggi è bellissma e ne va dato atto al Presidente. La fortuna nel calcio non esiste o, se esiste, aiuta quelli bravi.
E gli va dato anche atto che molte cose le ha capite, con il tempo. Su alcune, anzi, ha avuto ragione lui ad insistere.
Anche gli errori restano, però. In particolare, la guerra ai tifosi è stato un errore madornale che ancora oggi la Lazio sta pagando.
Direi però, che ci sono tutte le premesse per una iniziare una fase nuova.  Guardando avanti e lasciando perdere il passato in cui tutti, nessuno escluso, avrebbero potuto fare meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046

Ave Lazio

Ave Claudio Il Supremo.

.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti, chi lo nega ha deficit cognitivi o semplicemente la coscienza sporca

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Io sono uno di quelli che spesso ha criticato e critica il presidente e Tare.
Ad esempio ho scritto che sono rimasto deluso dall'ultimo calciomercato e che mi aspettavo di più e di meglio. Sono uno di quello che auspicava il "salto di qualità" ecc.
Ora sono felice ed entusiasta degli importanti risultati raggiunti dalla Lazio e del valore della squadra.
Artefice di tutto ciò sono senza dubbio Lotito e Tare. La fortuna, il culo ecc non c'entrano nulla.
Mi auguro anche che l'evidente crescita avuta nell'ultimo anno continui e che non si fermi a questi risultati.
Ci tengo a precisare che sono abbonato e lo sono stato anche quando la contestazione a Lotito era molto forte, quando aveva la curva e parte dello stadio contro.
E se uno critica la società lo fa solamente perchè vuole bene e vuole il meglio per la SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Manca solo una cosa poi, con tutti i difetti, sarà il migliore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928

Ave Lazio

Ave Claudio Il Supremo.

Davvero, questa storia che "tanto se li vende tutti" mi fa impazzire. Se c'è una squadra che fa poco mercato e trattiene i propri big più a lungo rispetto alla media (e rapportato al budget a propria disposizione) è proprio la Lazio.
Su Lotito e la sua gestione spesso si va avanti a luoghi comuni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.121
In particolare, la guerra ai tifosi è stato un errore madornale che ancora oggi la Lazio sta pagando.
La guerra ai tifosi "normali" non c'è mai stata.
Anzi, ad esempio, se i miei figli ed io, pur vivendo a circa 300 km da Roma, siamo lazialissimi fino al midollo, molto è dovuto alle sue iniziative.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.735
Citazione di: tommasino il 24 Dic 2019, 10:20
Anzi, ad esempio, se i miei figli ed io, pur vivendo a circa 300 km da Roma, siamo lazialissimi fino al midollo, molto è dovuto alle sue iniziative.

guerra ai "tifosi", casomai...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: tommasino il 24 Dic 2019, 10:20

La guerra c'è stata fra Lotito e la sparuta minoranza. Guerra iniziata da questi ultimi e non  per salvaguardare la Lazio ma solo per interessi personali.
E mi sembra che la guerra è stata vinta da Lotito anche grazie alle istituzioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2019, 10:17
Manca solo una cosa poi, con tutti i difetti, sarà il migliore.
Non vedo come non possa essere così. Parlerebbero i fatti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: ssl1900 il 24 Dic 2019, 10:28
La guerra c'è stata fra Lotito e la sparuta minoranza. Guerra iniziata da questi ultimi e non  per salvaguardare la Lazio ma solo per interessi personali.
E mi sembra che la guerra è stata vinta da Lotito anche grazie alle istituzioni.
Ed è un altro suo merito.
Se poi alcuni si sono fatti trascinare dalla sparuta minoranza pensando di fare il bene della Lazio e si sono sentiti in guerra contro il gestore è un problema tutto loro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La più grande dote è la persistenza. Non cambia per cambiare, si fida di Tare e intigne sui giocatori per anni fino a che esplodono, cambia gli allenatori solo quando davvero va fatto. La sua convinzione cieca sul gruppo gli impedisce di comprare gente che anche minimamente possa minacciare lo spirito creato (i famosi tre parametri), limitando forse le iniezioni di talento e esperienza che potrebbero aiutarci a salire più su, ma lui è convinto così e potrebbe avere ragione. Questo gruppo non ha eguali.

Discussione precedente - Discussione successiva