Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il miglior allenatore della storia della Lazio. Gli manca solo una cosa ora...

berserker

*
Lazionetter
* 748
Carattere d'acciaio, grinta e intelligenza.
Sembra sapere sempre cosa fare, come e quando farla per far ruotare la partita a suo favore.
Prende i giocatori e li migliora notevolmente.
È un vincente e sono sicuro che vuole mirare in alto.
Un grande, forza Inzaghi e forza Lazio  :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Ti meriti una statua li a Formello e il contratto alla Ferguson   :hail: :clap:
Ti amo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Domanda: quanti allenatori nella nostra storia hanno battuto la Juve almeno 3 volte sia in casa che in trasferta?
Simone e credo basta vero?
mi pare che Sven in casa non l'ha battuta la Juve...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Dic 2019, 00:42
Il miglior allenatore della storia della Lazio. Gli manca solo una cosa ora...
Mi dispiace ma sono d'accordo solo sul primo concetto.
Sul secondo direi proprio di no, perchè Simone è giovane ed ambizioso all' ennesima potenza e per me ha le qualità per diventare un mostro di livello mondiale per cui mi aspetto non solo una cosa sola bensì una serie di vittorie di livello sia nazionale che internazionale, tali da far impallidire anche chi ha vinto quasi 40 scudetti e pochissimi trofei internazionali.
Per tutto ciò Vi dico di tenerci molto stretto Simone Inzaghi e non facciamo entrare in società dei così detti "cavalli di Troia", perchè è molto alto il rischio che qualche infiltrato ci possa capitare o far capitare per rompere il nostro giocattolo.
Scusate la lunghezza del messaggio ma spero di aver chiarito il mio concetto.

PS-Certamente anche noi finora abbiamo vinto quasi nulla in campo internazionale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: superaquila il 23 Dic 2019, 12:44
Mi dispiace ma sono d'accordo solo sul primo concetto.
Sul secondo direi proprio di no, perchè Simone è giovane ed ambizioso all' ennesima potenza e per me ha le qualità per diventare un mostro di livello mondiale per cui mi aspetto non solo una cosa sola bensì una serie di vittorie di livello sia nazionale che internazionale, tali da far impallidire anche chi ha vinto quasi 40 scudetti e pochissimi trofei internazionali.
Per tutto ciò Vi dico di tenerci molto stretto Simone Inzaghi e non facciamo entrare in società dei così detti "cavalli di Troia", perchè è molto alto il rischio che qualche infiltrato ci possa capitare o far capitare per rompere il nostro giocattolo.
Scusate la lunghezza del messaggio ma spero di aver chiarito il mio concetto.

PS-Certamente anche noi finora abbiamo vinto quasi nulla in campo internazionale.
Io sono d'accordo al 100%, parlavo di quello che può ancora fare in questa stagione... 8)

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Dic 2019, 12:59
Io sono d'accordo al 100%, parlavo di quello che può ancora fare in questa stagione... 8)

:beer:
Allora sono d'accordo anche io :D :beer: :beer: :beer:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
inzaghi vinse già altre due supercoppe da calciatore

in pratica delle 5 supercoppe vinte dalla Lazio, in 4 c'era lui.

:ssl

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Pensiero random.. lo avesse allenato lui, Hernanes sarebbe diventato il giocatore più forte del mondo 8).

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: Hicks il 26 Dic 2019, 17:40
Pensiero random.. lo avesse allenato lui, Hernanes sarebbe diventato il giocatore più forte del mondo 8).

Hernanes era un calciatore meraviglioso. Facilità di calcio vista rarissimamente.
Probabilmente non ha reso per quello che poteva, forse perché non ha mai trovato il suo vero ruolo e perché ha giocato in squadre "normali".
Chissà, forse con Simone avremmo visto un'altra storia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 23 Dic 2019, 12:03
Domanda: quanti allenatori nella nostra storia hanno battuto la Juve almeno 3 volte sia in casa che in trasferta?
Simone e credo basta vero?
mi pare che Sven in casa non l'ha battuta la Juve...
Eriksson l'ha battuta due volte in casa sicuramente.
Supercoppa Italiana 98 e la partita dell'anno scudetto (gol di Simeone 0-1).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: skizzo87 il 26 Dic 2019, 17:50
Eriksson l'ha battuta due volte in casa sicuramente.
Supercoppa Italiana 98 e la partita dell'anno scudetto (gol di Simeone 0-1).
Bentrovato.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
...................... il modo di gestire l'organico e di sfruttare la rosa al meglio: "Il recupero è fondamentale. Ora cerco di ruotare di più rispetto al passato". Nel suo intervento non è mancato un pensiero all'eliminazione dall'Europa League e la beffa, arrivata all'ultima giornata della scorsa stagione, che non ha consentito ai biancocelesti di raggiungere la Champions: "Quell'anno giocavano sempre gli stessi. Alla lunga paghi a livello di infortuni e stanchezza".................

il mister manda messaggi precisi
speriamo che chi deve sentire senta................. ;)

:ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E speriamo che anche le discordie lazionettiche sul turnover siano per sempre sopite da questa intervista.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se la beffa è arrivata all'ultimo atto della scorsa stagione questa intervista deve essere della stagione 18/19, credo

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Se la beffa è arrivata all'ultimo atto della scorsa stagione questa intervista deve essere della stagione 18/19, credo

toglierei il credo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Per essere un incompetente e raccomandato, c'è da dire che è piuttosto regolare nel frantumare record e lasciare tracce profonde nella storia della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva