22.12.19, 9^ finale di supercoppa con la juve

Aperto da tommasino, 16 Dic 2019, 23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.296
Citazione di: MisterFaro il 01 Gen 2020, 04:36
Rientro adesso, ero a una cena e non ho potuto vederla... Non fatemi preoccupare, come è andata?
Sembra che a metà partita sia intervenuta la Fifa per trasformare la competizione in coppa delle fiere.
A quel punto l'hanno assegnata direttamente alle merde...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Rientro adesso, ero a una cena e non ho potuto vederla... Non fatemi preoccupare, come è andata?

Diciamo che poteva andare meglio per molti italici e veraci fegati...

:=)) :=)) :=))

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Abbiamo vinto ma c'è ancora il ritorno a Torino, fabbri deve finire il check al VAR per quadrado su Lazzari e dobbiamo aspettare che finisca il recupero a Cagliari.
Ma sono fiducioso.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io ce l'ho registrata e la ho rivista più volte. Partita dominata, grande difesa sempre schierata perfettamente. Contropiedi micidiali. Manovre d'attacco perfette orchestrate da grandi campioni. Questa è la Lazio più forte del doposcudetto

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
OK, e' la coppa Italia nell'immagine, pero' bella!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva