Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Eagle78 il 06 Gen 2020, 00:19
il campo e lo sport sono una cosa, le pagliacciate pseudo giornalistiche e le chiacchiere sono altro. Viviamo in un'epoca in cui prevale la fuffa Truffa.
:ssl
:asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.161
Citazione di: JoseAntonio il 06 Gen 2020, 08:48

Egli si presenta così.
Igli lo potrebbe mandare affanculo in tutte e 5, volendo.

Ma vattene affanculo te radio Firenze, la cazzetta e tutti i timbri che t'hanno messo sul passaporto.

PS: fantastico il post di italicbold, che avrebbe da insegnare l'arte di scrivere al tizio che ho appena sfanculato, però lasciatemelo dire: ancora che ce perdete tempo a guarda' la domenica (anti)sportiva, ma gli anni de Cragnotti, per dire, non ve so bastati?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2020, 09:41
Scusami, e se tu li eviti cosa cambia?
(io non li ho guardati, ti ripeto).

I problemi vanno identificati e bisogna trovare soluzioni.

Secondo me da quando un certo tipo di Laziale ha cambiato atteggiamento e ha cominciato ad alzare la testa e a farsi sentire (ci sono anche più personaggi conoaciuti che si dichiarano Laziali in tv, giovani, senza paura) qualcosina sta cambiando.

Basta lasciar passare, basta perbenismo, basta alternativismo.

Secondo me.

Sta cambiando cosa?
Ma stai scherzando vero?
In peggio sta cambiando,  più la Lazio vince e più c'è annientamento di quello che fa.
Si vede che non hai visto appunto.
Stanno a livelli che non hanno mai rasentato.
Ma andò vivi, scusa, dlm, ma forse confondi il punto, forse si stanno ricrendendo i laziali che avevano prosciutto davanti agli occhi,  non i riomanisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: paolo71 il 06 Gen 2020, 09:57
Sta cambiando cosa?
Ma stai scherzando vero?
In peggio sta cambiando,  più la Lazio vince e più c'è annientamento di quello che fa.
Ma andò vivi, scusa, dlm, ma forse confondi il punto, forse si stanno ricrendendo i laziali che avevano prosciutto davanti agli occhi,  non i riomanisti.
Sta cambiando piano piano.
Sta cambiando nelle reazioni ovviamente, non nella strategia di chi ci vuole male.

Nel modo del Laziale di relazionarsi al tentativo di annientamento.

Nella sfacciataggine di alcuni che anche in tv dichiarano la loro Lazialità non come un tempo quando era ragazzo io che quasi si vergognavano e in punta di piedi. Ti potrei fare molti esempi, anche recenti. Piccoli esempi, ma che rispetto a come ero abituato io mi hanno colpito molto.

Piccoli segnali.
Grazie alla voglia di alcuni di smetterla col perbeinismo da riserva indiana.
Secondo me.
Piccoli cambiamenti.
Non è che da che vogliono annientarti diventi improvvisamente re.

Ma un certo tipo di Laziale non le fa più passare, contrasta i nemici esterni e interni, che pian piano (ovviamente grazie a Lotito e ai risultati) stanno diventando riserva indiana... ma Scarcelli 'ndo sta ora? Palstino che fa? Greco? E i famosi perculamenti contro i lotiyiani che alcuni subivano anche qui dentro?

Piano piano.

Ma tocca "combattere", segnalare, rispondere, farsi sentire.

Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Non li hai scritto, ma sottontendi che ho ragione.
Vanno cambiati alcuni Laziali, e vanno combattuti da sempre i riomanisti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Lusena una vergogna assoluta, pure in mezzo a tanti ingiusti martellamenti subiti non ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho letto un simile ribaltamento della realtà.. questi personaggi stanno facendo un ennesimo, enorme danno alla Lazio, creando un'immagine di squadra aiutata che semplicemente non esiste.

Comunque si, io sto con DLM, tocca combattere. Accerchiare (civilmente), ribattere, farsi sentire ovunque e il più possibile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: paolo71 il 06 Gen 2020, 09:57
Sta cambiando cosa?
Ma stai scherzando vero?
I "Romanisti" tanto di cappello, sono i letterati dell'antica Roma.
Da oggi in avanti ho imparato un altro vocabolo per chiamarli: sono "romanari".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: paolo71 il 06 Gen 2020, 10:04
Non li hai scritto, ma sottontendi che ho ragione.
Vanno cambiati alcuni Laziali, e vanno combattuti da sempre i riomanisti.
Ma forse non diciamo cose.molto distanti.
I Laziali si stanno ricredendo, ma molti hanno "combattuto" nel tempo per resistere al liberalazio, all'ondata che voleva sfasciare tutto.

E allo stesso modo i merdosi vanno "combattuti", ma per farlo non bisogna ignorarli, bisogna farsi sentire, segnalarli, scrivergli, rompere le paxxe. Devono impazzire.
E devono sapere che i Laziali si sono rotti il caxxo.
Non si ignora nessuno, non passa nulla.

Hanno rotto er caxxo.

E mentre rosicate e vi scopia il fegato vi perculiamo e vi scassiamo le paxxe in tutti i modi possibili, sul forum, su twitter, via mail, al telefono, per strada.
Sia se ti chiami Nando Orsi o Bruno Giordano, sia se ti chiami Ivan Zazzaroni o Jacopo Volpi.

A martello.

Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Io la DS, quando la Lazio vince, la vedo spesso.
Quando tutti dormono e mi spendo gli ultimi istanti di weekend prima di iniziare una nuova settimana.
A volte mi accontento anche solo del servizio e di una mezza parola detta dall'ex calciatore di turno.
Ieri manco quelli.
Ma vivendo all'estero la scelta é ristretta.
15 giorni fa, stando a Roma per le feste, la sera della vittoria in Supercoppa sono caduto su Goal di Notte di Plastino. Forse anche memore di trasmissioni della mia adolescenza mi sono fermato a guardarlo. Poco, solo 5 minuti.
Da prende la macchina, la mazza chiodata e fare una strage. Secondo me con un giudice clemente la scampi con meno di 6 mesi con la condizionale.
Parlavano con un tono funebre che manco le serate post sconfitte degli anni 80. Er phon rotto e le litigate tra Pulici e Mancini, certo che la squadra vince ma é incompleta, tanto non dura, inutile esaltarsi verranno i tempi duri,....
Anche in quel caso un bel limortaccivostra sarebbe stato perfetto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2020, 09:13
Imbarazzanti. Al limite dell'insulto per l'intelligenza degli spettatori.
Jacopo Volpi probabilmente avrebbe voluto incentrare tutta la trasmissione sull'incredibile rimonta di Chung Chao Ming al campionato regionale Under 21 du Ping Pong nella Cina nordoccidentale. Oppure sul fenomeno della diffusione del  Badmington in Nuova Caledonia. Tutto pur di non parlare di calcio.
Pure Sofia Goggia aveva l'aria sinceramente annoiata e avrebbe voluto andare a dormire dopo quasi mezz'ora che riceveva domande insulse e senza senso pur di non parlare di calcio e del campionato.
Il punto massimo é quando gli hanno chiesto di commentare una foto recuperata su Instagram di lei in posa glamour. E la Goggia, imbarazzata, che dice che non ha uno schermo e quindi non sa di quale foto si parli ma la ragazza* in studio che chiede comunque di commentarla. E la Goggia che é costretta a mettere tre parole in croce per commentare una cosa che neanche vede.
Ieri, un marziano che fosse sceso sulla terra non avrebbe avuto dubbi che il fatto del giorno, a livello calcistico, era l'ennesima vittoria della Lazio che mette una pressione enorme sulla Juve e l'Inter che oggi giocano partite complicate. Inutile scrivere che se avessero vinto le blatte e noi avessimo perso sia la faccia di Jacopo Volpi che la scaletta della trasmissione sarebbero state diverse.
In un'ora di trasmissione non sono riusciti a nominare la Lazio che un paio di volte e, obiettivamente, per sbaglio. Ovviamente Volpi che sottolinea i cori a Balotelli che, guarda un po, da maledetto del calcio italiano ieri é diventato, di colpo, un povero ragazzo martoriato. Sono riusciti a parlare per 5 minuti di Balotelli perché ha segnato una rete. E ovviamente si riposiziona nelle "gerarchie" di Mancini. Come Belotti, ça va sans dire. Che é stato l'altro, e unico, momento in cui si é citato Ciro Immobile. Sempre in chiave nazionale e mai in chiave Lazio. Dei grandi momenti di televisione imparziale.
Da sottolineare, peraltro, i quasi venti minuti dedicati all'Inter e al Napoli con l'intervento dell'esperto di mercato Ciro Venerato che dava "notizie esclusive" neanche fossero bollettini da Baghdad sul mercato dei nerazzurri e dei napoletani. Un grande momento di varietà televisivo. Esaltato dalla piccola didascalia, sotto il mezzobusto del succitato Venerato che diceva "In diretta da Pescara".
Cioè, ieri sera, nella trasmissione più antica della televisione italiana, per venti minuti c'era uno "in diretta da Pescara" che con voce stentorea e seria, tipo Walter Cronkite da Saigon, dava fondamentali, ed esclusive, notizie per il futuro del paese e, forse, del mondo tipo "Ti comunico, cara Paola (Ferrari ndib), che l'Inter ha ufficialmente fatto un'offerta per Vidal". Oppure che "Barcellona, Real Madrid e Manchester United si sono iscritte ufficialmente all'asta per Fabian Ruiz".
Io già me li sono immaginati i dirigenti di Barcellona, Real Madrid e Manchester United che vanno a Pescara in un fantomatico ufficio Aste e sotto l'occhio attento di Ciro Venerato riempiono il modulo per inscriversi ufficialmente all'asta per Pablo Ruiz.
A Pescara.

Solo l'ora tarda ha impedito che al movimento del mio pollice sul telecomando per spegnere la televisione fosse accompagnato un sonoro mannatevenaffanculo voi e tutto il condominio di Jacopo Volpi.

In diretta da Pescara. Dove

* Non so quale sia il cursus scolastico dalla fanciulla che ha partecipato alla trasmissione di ieri. Magari vuole sinceramente fare la giornalista. Ma al suo confronto Vulva di Guzzanti ha la sobrietà e l'aplomb di Corrado Augias o Piero Angela.

:clap:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quale occasione migliore per fare una coreografia fatta ad arte?
Così tutta l'Italia, ma anche tutta l'Europa sapranno chi sono in realtà.
Sono solo dei pezzi di merda.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2020, 10:11
Quando tutti dormono e mi spendo gli ultimi istanti di weekend prima di iniziare una nuova settimana.
A volte mi accontento anche solo del servizio e di una mezza parola detta dall'ex calciatore di turno.
Ieri manco quelli.
15 giorni fa, stando a Roma per le feste, la sera della vittoria in Supercoppa sono caduto su Goal di Notte di Plastino. Forse anche memore di trasmissioni della mia adolescenza mi sono fermato a guardarlo. Poco, solo 5 minuti.
Da prende la macchina, la mazza chiodata e fare una strage. Secondo me con un giudice clemente la scampi con meno di 6 mesi con la condizionale.
Parlavano con un tono funebre che manco le serate post sconfitte degli anni 80. Er phon rotto e le litigate tra Pulici e Mancini, certo che la squadra vince ma é incompleta, tanto non dura, inutile esaltarsi verranno i tempi duri,....

Non lo so IB.
Io dopo la partita spengo tutto, ormai da anni.
Da dire però che sono un carattere fumantino, mi incazzo subito.
Magari c'è chi riesce a farsi una risata co sti poracci.
Voglio dire, lo sai quello che diranno o, meglio, non diranno. Perchè vederli?

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma infatti combattiamo i "romanari" come detto dal buon DLM, Orsi e Giordano non vorrebbero mai il male della Lazio, sono solo frustrati. Ma ci sta.
Quel che rivolta sono invece i veri NEMICI della Lazio, a cominciare dal nugolo di giornalisti riommici sospinti sempre più verso una deriva psicotica irreversibile.
Se per anni ho sempre voluto vincere per la nostra gloria, adesso vorrei che la nostra Lazio vincesse per solo daje er colpo di grazia. :^^
:asrm :asrm :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: fiDelio il 06 Gen 2020, 10:17
Non lo so IB.
Io dopo la partita spengo tutto, ormai da anni.
Da dire però che sono un carattere fumantino, mi incazzo subito.
Magari c'è chi riesce a farsi una risata co sti poracci.
Voglio dire, lo sai quello che diranno o, meglio, non diranno. Perchè vederli?

A volte qualche soddisfazione ce la togliamo.
In genere sono i commentatori ex giocatori che esprimono i giudizi più lusinghieri sulla Lazio.
Tardelli e Rossi, che sono spesso alla DS, non lesinano complimenti alla Lazio.
Devo dire che non é che passo la serata in attesa della DS, diciamo che verso le 11 quando ormai sai che manca poco per mettersi sotto le pezze e pensare al lunedì, se la Lazio vince mi viene l'idea di spezzarmi l'unica trasmissione sportiva italiana che posso vedere dall'estero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.124
Me la sono appena finita di rivedere, senza l'adrenalina del risultato da portare a casa.
Devo dire che nandoorsi non è stato poi così sgradevole, è stato proprio un grande steronzo!

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2020, 09:41
Scusami, e se tu li eviti cosa cambia?
(io non li ho guardati, ti ripeto).

I problemi vanno identificati e bisogna trovare soluzioni.

Secondo me da quando un certo tipo di Laziale ha cambiato atteggiamento e ha cominciato ad alzare la testa e a farsi sentire (ci sono anche più personaggi conoaciuti che si dichiarano Laziali in tv, giovani, senza paura) qualcosina sta cambiando.

Basta lasciar passare, basta perbenismo, basta alternativismo.

Secondo me.
Purtroppo non cambia nulla, perchè le fonti d'informazione sono il potere, ma almeno nel mio piccolo non contribuisco a mantenere in piedi questa spazzatura informativa. Sono d'accordo con te che bisogna essere coesi nel portare in alto le gesta di questi ragazzi e società che ci  inorgogliscono sempre di più partita dopo partita, ma non riesco a sopportare frasi scritte e parole dette da persone che si professano giornal ai/isti che sputano  cazzate sulla nostra Lazio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: giggio il 06 Gen 2020, 07:30
Gialli e fischi a due velocità (Gazzetta dello Sport)

di Edoardo Lusena

Al 7' Caicedo trova il gol ma l'assistente lo segnala in fuorigioco e il Var conferma: rete nulla. Al 36' il primo giallo a Cistana per la trattenuta su Lazzari. Tre minuti dopo Caicedo sa trovare in area il fallo di Cistana che lo atterra in facendo scattare il rigore e subendo poi l'espulsione. Ma quella dei cartellini è una girandola impazzita: la trattenuta evidente di Caicedo a Tonali non è punita, il giallo va addirittura al bresciano per proteste. Pesante il giallo a Balotelli al 47' in ritardo su Radu senza cattiveria né volontarietà. Leggera la mano del direttore di gara quando Milinkovic Savic al 49' entra da dietro su Tonali ed è solo richiamato. Al 59' poi manca un giallo per Lazzari che trattiene e sbatte giù Romulo. Al 77' anche il fantasma di un rigore per il Brescia quando Tonali sulla linea dell'area finisce a terra su contatto con Luiz Felipe senza che né l'arbitro Manganiello né il Var Mazzoleni intervengano.

e non è una parodia di Adler XD
Lo ha scritto dalla curva nord bresciana ...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2020, 10:11
Ieri manco quelli.

ma ancora esiste? da quale tombino trasmette?
Ma sei sicuro non fosse una replica?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Gen 2020, 10:44
ma ancora esiste? da quale tombino trasmette?
Ma sei sicuro non fosse una replica?
Ieri, per quel che contano i dati auditel, Su Rai2 La Domenica Sportiva è stata vista da 818.000 spettatori (5.8%).

Io non l'ho vista ripeto.
Ma non possiamo sempre sottovalutare e sminuire. Quasi 1 milione di persone ieri avrebbe dovuto sentir parlare della Lazio in toni entusiastici e non è accaduto.
È un "danno" scientemente perpetrato alla Lazio.
Sono poteniziali simpatizzanti, potenziali magliette vendute, etc.

Se non contasse nulla ne parlerebbero senza farsi problemi. È calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva