11.01.20, 20^ giornata col napoli

Aperto da tommasino, 06 Gen 2020, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2020, 11:26
Godiamoci la Lazio , tanto chi va allo stadio le facce quelle sono ..

Questo sempre!  :ssl

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690
Una partita che merita 50.000 persone.
È un dato davvero allarmante.
C'è da interrogarsi, seriamente, circa il nostro numero e/o l'apporto che possiamo dare a società e squadra.
Io non capisco, davvero.

Stato -> depresso

Sono stato abbonato per 25 anni. Poi sono nati i figli e ho sospeso per riprendere quando i figli sono stati trasportabili allo stadio. Abbonamento in distinti in periodo contestazione per non vedere la partita e sentire insulti e paralacce a Lotito e Tare per 90 minuti (lasciamo perdere gli insulti del [...] di turno al bibitaro di colore e bombe carta). Mio figlio di 6 anni convince a venire un suo amichetto per farlo diventare della Lazio il bambino esce dallo stadio terrorizzato. Quando ci sono promozioni vado in Tevere laterale. Senza le promozioni è impossibile, domenica per una famiglia ci vogliono 150 euro. Sono francamente tanti. Amo la Lazio e non perdo una partita, ma lo stadio, questo stadio non è un posto per famiglie.

Con l'abbonamento i costi della tribuna diventerebbero accessibili ma perderei la metà delle partite. Non si può tornare a casa a mezzanotte e mezza se i bimbi hanno il giorno dopo la scuola.

Questo calcio é sempre più fatto per essere visto in TV.

Questa vi assicuro non é solo la mia situazione.

:since :asrm :ssl

P. S. Se la società facesse dei carnet da 8-10 tagliandi che uno può utilizzare durante l'anno in base alle proprie esigenze familiari io aderirei.

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Dovrebbe essere una partita da tutto esaurito, non ci sono giustificazioni.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: TestaccioLaziale il 10 Gen 2020, 11:50
Andate allo Stadio

Armiamoci e partite!
(scusa, sicuramente hai i tuoi buoni motivi(*), ma letta secca così faceva ridere)

(*) ogni volta che diciamo "come si fa a non andare allo stadio?" è sottinteso che vale per chi può, ci sono mille motivi per cui qualcuno non può venire (economici, di salute, di distanza fisica, etc.)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Rischiamo una vergogna storica, di quelle che rimangono negli annali.

"Te lo ricordi quel Lazio napoli con la Lazio, dopo 9 vittorie consecutive e una super coppa appena vinta, 120 anni appena festeggiati?
30.000 spettatori?"

Una vergogna storica.
Chiudete il topic mercato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Paladino68 il 10 Gen 2020, 11:44
Sono stato abbonato per 25 anni. Poi sono nati i figli e ho sospeso per riprendere quando i figli sono stati trasportabili allo stadio. Abbonamento in distinti in periodo contestazione per non vedere la partita e sentire insulti e paralacce a Lotito e Tare per 90 minuti (lasciamo perdere gli insulti del [...] di turno al bibitaro di colore e bombe carta). Mio figlio di 6 anni convince a venire un suo amichetto per farlo diventare della Lazio il bambino esce dallo stadio terrorizzato. Quando ci sono promozioni vado in Tevere laterale. Senza le promozioni è impossibile, domenica per una famiglia ci vogliono 150 euro. Sono francamente tanti. Amo la Lazio e non perdo una partita, ma lo stadio, questo stadio non è un posto per famiglie.

Con l'abbonamento i costi della tribuna diventerebbero accessibili ma perderei la metà delle partite. Non si può tornare a casa a mezzanotte e mezza se i bimbi hanno il giorno dopo la scuola.

P. S. Se la società facesse dei carnet da 8-10 tagliandi che uno può utilizzare durante l'anno in base alle proprie esigenze familiari io aderirei.
Indipendentemente dal risultato, domani sarà una festa da vivere allo stadio; e ti posso assicurare, essendo abbonato in CN da anni, che l'atmosfera  è cambiata.
Prendi tuo figlio e portalo in curva nord!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tutto giusto. Fate come cazzo ve pare. Ma mettiamoci alle spalle le feste, i festini e le battute e poniamo testa solo a domani sera.

Credo che le dinamiche celesti saranno segnate dalle sorti di questa partita. È la sfida di questo millennio, decisiva per arrivare in zona scempions e permettere finalmente il salto di qualità.

Ci sarà un prima e un dopo Lazio - Pulcinella 2020, cercate di capirlo e smettetela di pensare ad altro che non sia il campo di domani sera. Partita che vale una vita intera: se lo capiamo noi, lo capiranno meglio anche giocatori e staff. Fondamentale fare punti, almeno uno. Perdere sarebbe una catastrofe.

UPPATE QUESTO CAZZO DI TOPIC.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Rischiamo una vergogna storica, di quelle che rimangono negli annali.

"Te lo ricordi quel Lazio napoli con la Lazio, dopo 9 vittorie consecutive e una super coppa appena vinta, 120 anni appena festeggiati?
30.000 spettatori?"

Una vergogna storica.
Chiudete il topic mercato.
Anch'io lo rimarco spesso, ma forse questi siamo allo stadio, tranne in primavera con i biglietti semi regalati quando incontri quelli che ti chiedono dove si trova lo stadio olimpico...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Paladino68 il 10 Gen 2020, 11:44

i distinti sud est, se proprio ti spaventa la CN, sono praticabilissimi.
l'abbonamento costa molto poco perché considera che uno può non andare a 5/6 partite.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Negli anni della contestazione e stadio vuoto è stato tristissimo andarci, portare poi dei bambini era per lo più imbarazzante, per fortuna i miei erano piccoli e quindi per loro lo stadio è sempre stata una gioia....ma l'atmosfera da almeno 3 anni è cambiata, chi non ci è stato recentemente non lo sa ma vi assicuro che è pienissimo di famiglie con bambini, c'è molto rispetto verso tutti, i cori contro Lotito non ci sono, ma solo tanti colori e moltissimi piccoli tifosi....credetemi, per chi non ci va da un pò, io quando posso ci vado, parto da Caserta con moglie e 4 bambini, panini al seguito, (11, 9, 7 e 4 anni), andiamo con 3 bandiere al seguito che i bimbi sventolano, per lo più in Distinti e Tribuna Tevere e vi posso assicurare che si sta benissimo ed è sempre una festa, sono domeniche meravigliose per il papà  ;) ;)... ma anche e soprattutto per i miei bimbi che chiedono sempre di andarci.
Il clima è cambiato da un bel pezzo, andateci, portate le famiglie.
:since

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
unica cosa interessante della conferenza di gattuso la conferma che mancherà KK

non poteva essere diversamente

cmq è una buona notizia

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Gen 2020, 12:03
Tutto giusto. Fate come cazzo ve pare. Ma mettiamoci alle spalle le feste, i festini e le battute e poniamo testa solo a domani sera.

Credo che le dinamiche celesti saranno segnate dalle sorti di questa partita. È la sfida di questo millennio, decisiva per arrivare in zona scempions e permettere finalmente il salto di qualità.

Ci sarà un prima e un dopo Lazio - Pulcinella 2020, cercate di capirlo e smettetela di pensare ad altro che non sia il campo di domani sera. Partita che vale una vita intera: se lo capiamo noi, lo capiranno meglio anche giocatori e staff. Fondamentale fare punti, almeno uno. Perdere sarebbe una catastrofe.

UPPATE QUESTO CAZZO DI TOPIC.
tutto giusto, pensiamo alla partita che è fondamentale. Però, però io credo che:

• se lo capiamo noi --> allora riempiamo lo stadio
  • se riempiamo lo stadio --> allora lo capiranno meglio anche giocatori e staff

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: gentlemen il 10 Gen 2020, 12:18
Negli anni della contestazione e stadio vuoto è stato tristissimo andarci, portare poi dei bambini era per lo più imbarazzante, per fortuna i miei erano piccoli e quindi per loro lo stadio è sempre stata una gioia....ma l'atmosfera da almeno 3 anni è cambiata, chi non ci è stato recentemente non lo sa ma vi assicuro che è pienissimo di famiglie con bambini, c'è molto rispetto verso tutti, i cori contro Lotito non ci sono, ma solo tanti colori e moltissimi piccoli tifosi....credetemi, per chi non ci va da un pò, io quando posso ci vado, parto da Caserta con moglie e 4 bambini, panini al seguito, (11, 9, 7 e 4 anni), andiamo con 3 bandiere al seguito che i bimbi sventolano, per lo più in Distinti e Tribuna Tevere e vi posso assicurare che si sta benissimo ed è sempre una festa, sono domeniche meravigliose per il papà ma anche e soprattutto per i miei bimbi che chiedono sempre di andarci.
Il clima è cambiato da un bel pezzo, andateci, portate le famiglie.
:since

Confermo, da qualche tempo lo stadio è tornato ad essere frequentabile anche alle famiglie, al netto della struttura fatiscente e dei parcheggi inesistenti.
Meno cori del casso, mani a paletta e buu, persiste qualche ragazzidibuda che si può sopportare facilmente.
Francamente non vedo scuse per non venire domani, si gioca sabato alle 18 quindi non sarà freddissimo, il giorno dopo non c'è scuola, non salta neppure la pizzata del sabato sera.
Con una squadra così bella, unita, che ci sta dando soddisfazioni chi non viene è daaaa maggica, sic et simpliciter

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
            Strakosha
    Ramos  Acerbi  Radu
Lazzari SMS Leiva  LA  Lulic
       Caicedo  Immobile

e di là quelli di befana con la sola variante di luperto per hysaj con ritorno di di lorenzo centrale.

Bene, andiamo a giocarcela!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
A parte l'importanza in sè della partita, cè da rimarcare il fatto che sarà la prima di un gennaio/inizio febbraio di fuoco all'olimpico.
Saremo fra le mura amiche per ben 6 volte consecutivamente, delle quali una per la C.I..
Ad inizio febbraio sapremo se il sogno può continuare; e ci sarà bisogno di ognuno di noi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tatoccolo il 10 Gen 2020, 12:20
tutto giusto, pensiamo alla partita che è fondamentale. Però, però io credo che:

• se lo capiamo noi --> allora riempiamo lo stadio
  • se riempiamo lo stadio --> allora lo capiranno meglio anche giocatori e staff

Massì, certo. Ma inutile dare messaggi divisivi adesso. Mi accontento che tutti i Laziali parlino della sfida del millennio di sabato sera  ;) ;)

Il percorso per il ripopolamento dello stadio è ancora lunghissimo. Già è fondamentale che un bimbo sappia che c'è uno come Ciro Immobile che segna sempre e si immedesimi in lui. Saranno loro i Laziali di domani che riempiranno lo stadio.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 10 Gen 2020, 12:26
Ricapitolando:
            Strakosha
    Ramos  Acerbi  Radu
Lazzari SMS Leiva  LA  Lulic
       Caicedo  Immobile

e di là quelli di befana con la sola variante di luperto per hysaj con ritorno di di lorenzo centrale.

Bene, andiamo a giocarcela!

Sicuro Luiz Felipe e non Patric?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Gen 2020, 12:42
Massì, certo. Ma inutile dare messaggi divisivi adesso. Mi accontento che tutti i Laziali parlino della sfida del millennio di sabato sera  ;) ;)

Il percorso per il ripopolamento dello stadio è ancora lunghissimo. Già è fondamentale che un bimbo sappia che c'è uno come Ciro Immobile che segna sempre e si immedesimi in lui. Saranno loro i Laziali di domani che riempiranno lo stadio.

Siamo d'accordo, dobbiamo far scoprire la Lazio a questi bambini, poi a innamorarsene ci penseranno da soli!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva