Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2020, 19:16
10 anni di lotitopezzodimerda, le minacce di morte.
Lasciategli godere il giocattolo che ha fatto funzionare di nuovo.

Ho capito ma è inutilmente divisivo detto in pubblico.

Puoi toglierti un sacco di soddisfazione con l'ironia.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
ah ragione nella prima parte, non si capisce la seconda. Fatto sta che come la metti la metti questa Lazio avrebbe difficoltà a fallire al contrario delle precedenti che come la maggior parte delle squadre di oggi era costruita sui debiti (leggi Juve Milan Inter Roma blablabla)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Gen 2020, 19:40
distruggendo completamente il significato che possano aver avuto quei due scudetti,

Non la vedo così
Non li ha sminuiti ma ha "indicato" il motivo per cui sono passati come due meteore senza continuità.

Se dovesse riuscire a centrare il bersaglio grosso, in quei piani alti secondo me ci rimaniamo con lui per parecchio.

E la frase finale è quella più importante che è passata sotto traccia.

Edit

Questa:

Ad oggi la Lazio ha la forza di decidere le scelte strategiche della politica sportiva italiana"

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2020, 19:54
Non la vedo così
Non li ha sminuiti ma ha "indicato" il motivo per cui sono passati come due meteore senza continuità.

Se dovesse riuscire a centrare il bersaglio grosso, in quei piani alti secondo me ci rimaniamo con lui per parecchio.

E la frase finale è quella più importante che è passata sotto traccia.

Edit

Questa:

Ad oggi la Lazio ha la forza di decidere le scelte strategiche della politica sportiva italiana"

Questa frase è un macigno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
e' risaputo che non ho mai sopportato i suoi modi, ma gli ho sempre riconosciuto la sua grande capacità manageriale, solo una cosa voglio dire, tra lui e il Presidente Cragnotti ci stavano, ci stanno e ci saranno sempre migliaia di km di differenza di classe e stile!  :asrm :asrm :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
Sta vivendo un momento positivo a modo suo... con supponenza e manie di grandezza, non da Laziale.
Grande imprenditore, grandi capacità, ma lascia l'amaro in bocca anche nei periodi belli, con dichiarazioni superflue e denigratorie nei confronti di altri momenti storici, peccato.
:o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Avranno faticato l'inverosimile per fargli scrivere 120 sulla torta e cancellare la sua proposta del 16

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per quello che mi riguarda anche se Lotito ci facesse vincere il tricolore, non lo ricorderò con lo stesso affetto con cui ricordo Lenzini e Cragnotti.
È una persona che non stimo, arrogante e falsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.095
Brutto discorso. Non sono cose che andrebbero dette ad alta voce, con questi toni.

Comunque se ci porta lassù lo perdono.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 10 Gen 2020, 19:36
Il video é più sfumato del testo scritto.
E comunque inopportuno, effettivamente.
Io non escluderei che con il termine "palloni gonfiati" si riferisse a chi ha gestito la Lazio subito prima di lui. Tipo Baraldi e co. E non avrebbe torto.

Ce l'ha con loro. Per il resto, anche se il video "spiega" molto (il suo linguaggio del corpo è molto più chiaro  del,suo italiano)  l'unica cosa che mi viene in mente é la parola "pietà".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il contrario.
Dice cose assolutamente vere, nel posto sbagliato, con modi sbagliati.
È rozzo, arrogante, e tremendamente preciso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E io non l'ho mai amato particolarmente

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: StylishKid il 10 Gen 2020, 22:05
Finché vince ha ragione lui.
E io non l'ho mai amato particolarmente

I modi di fare rimarranno sempre sbagliati.
La mancanza di stile.
Come le sue capacità rimarranno comunque valide.
Io credo comunque a prescindere dalle vittorie.
Che poi certo arrivano come conseguenza delle capacità.

Non credo sia possibile amarlo, Lotito.
Ma ammirarne le capacità, questo sì.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Massimo Cragnotti ringrazia la Lazio e Lotito per gli auguri a Sergio.

Poi siccome senza memoria non c'è futuro , ogni tanto uno sguardo al passato bisogna farlo:

https://www.repubblica.it/online/calciomercato/cragnodue/cragnodue/cragnodue.html

Un anno dopo lo scudetto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito è un personaggio che non ha mezze misure e peli sulla lingua ma evidentemente si è voluto prendere una piccola rivincita per il fatto che per tanto tempo è stato denigrato, insultato e svilito.
Evidentemente l'avere delle manie di grandezza in realtà nasconde una  profonda insicurezza che ha covato dentro di lui  per tanto tempo. :=))
A me non dispiace come persona, l'essere cosi arrogante e presuntuoso maschera una fragilità e sofferenza che sta dentro di lui e che nasconde.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho capito cosa vuol dire finché vince ha ragione lui.
Intanto vinca quello che hanno vinto quei due, ma lasciamo anche passare questa.
Se fa una porcata però vince la porcata diventa un saint-honoré? La porcata rimane porcata, e lasciateci la possibilità di dirlo.
Se vince, lo faremo con un sorriso a 40 denti, ma lo faremo per onestà e correttezza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque non è una novità, ce l'ha sempre avuta con le gestioni precedenti ma questo è da tanto non da adesso.
E' una persona molto schietta  e arrogante ma ha anche diverse qualità come tenacia ne ha tantissima, intelligenza, capacità di organizzare il tutto e concretezza. :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2020, 22:22
Intanto vinca quello che hanno vinto quei due, ma lasciamo anche passare questa.
Se fa una porcata però vince la porcata diventa un saint-honoré? La porcata rimane porcata, e lasciateci la possibilità di dirlo.
Se vince, lo faremo con un sorriso a 40 denti, ma lo faremo per onestà e correttezza.
io sono d'accordo con te.

ma basta con sto "lasciateci". mi sembra che ognuno sia libero di dire quello che vuole. soprattutto qui

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2020, 22:22

La porcata?

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: italicbold il 10 Gen 2020, 19:36
Il video é più sfumato del testo scritto.
E comunque inopportuno, effettivamente.
Io non escluderei che con il termine "palloni gonfiati" si riferisse a chi ha gestito la Lazio subito prima di lui. Tipo Baraldi e co. E non avrebbe torto.

E' la prima cosa che è venuta in mente anche a me, ma in effetti manca la domanda iniziale, quella a cui lui risponde "se mi porta esempi di grande.. di grandeur" (ovviamente con la sua pronuncia).
Senza la domanda è molto più difficile contestualizzare.

Discussione precedente - Discussione successiva