mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2020, 00:34
Allan dietro Parolo e Cataldi non si può sentire.
A questo punto vale tutto.
Ed io non sono nemmeno un fan del brasiliano.

Sergej Milinkovic Savic Allan Luis Alberto.

E chiudi il mondo dentro l'olimpico per i prossimi 5 anni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 11 Gen 2020, 11:51
Sergej Milinkovic Savic Allan Luis Alberto.

E chiudi il mondo dentro l'olimpico per i prossimi 5 anni.

io non ci sostituirei mai Leiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio odio per queste discussioni cresce al ritmo della prostata di porga.
L'idea che non si fanno campionati in 11 e che potremmo impiegare Allan se Leiva è stanco e Leiva se è stanco Allan proprio non riesce ad entrare in queste discussioni, quando invece è la chiave delle vittorie dei campionati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 11 Gen 2020, 11:52
io non ci sostituirei mai Leiva.

Oggi no. Per questo ho parlato dei prossimi 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2020, 11:57
Il mio odio per queste discussioni cresce al ritmo della prostata di porga.
L'idea che non si fanno campionati in 11 e che potremmo impiegare Allan se Leiva è stanco e Leiva se è stanco Allan proprio non riesce ad entrare in queste discussioni, quando invece è la chiave delle vittorie dei campionati.

per me no. è un modo, non è la chiave.
un'altra chiave è la responsabilizzazione del giocatore che sente di essere essenziale e non uno dei tanti.

a parte il fatto che a me Allan non piace troppo, non farebbe mai la panchina e se la facesse, non renderebbe come un Parolo o un Cataldi. che è quanto volevo dire.

per me avere 11 titolari e 5 riserve con ruoli chiari aiuta a rendere il gruppo vincente.
poi ognuno si fa la sua idea.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Andate allo stadio che internet ve da alla testa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Crocodile il 11 Gen 2020, 12:14
Allan riserva, ho sentito tutto.

io oggi non lo schiererei al posto di nessuno dei nostri. tu sì? di chi?

ma perché ragionate sempre a figurine.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: purple zack il 11 Gen 2020, 12:16
io oggi non lo schiererei al posto di nessuno dei nostri. tu sì? di chi?

ma perché ragionate sempre a figurine.

Di tutti e tre i centrocampisti.
Puoi giocare con Allan Leiva LA.
LA Allan MS
MS Leiga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Crocodile il 11 Gen 2020, 12:18
Di tutti e tre i centrocampisti.
Puoi giocare con Allan Leiva LA.
LA Allan MS
MS Leiva Allan

Sorry per il doppio.
Se ne esce uno esce Leiva.
Non potete ragionare se non in termini di rosa.
Allan da noi con l'Europa fa 40 partite intere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: migdan il 11 Gen 2020, 11:01
Certo l'acquisto a gennaio di Muriel l'anno scorso è stato decisivo per la Dea

Muriel l'hanno preso la scorsa estate, in Champions ci sono arrivati senza di lui. A gennaio era andato alla Fiorentina, dove stava per retrocedere.

Citazione di: Crocodile il 11 Gen 2020, 12:14
Allan riserva, ho sentito tutto.

La discussione è partita da un netter che ha parlato di Allan "titolare fisso" da noi.
Titolare fisso non significa quello che state scrivendo voi, ossia che lo metti a ruotare con gli altri tre. Titolare fisso significa che lui in panca sbatte Leiva, Sergej o Luis.
Per me questa è una cazzata, poi fate voi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se avessimo Allan, Correa partirebbe dalla panchina ed LA prenderebbe il suo posto, senza considerare che il mister potrebbe anche valutare un modulo alternativo per schierarli tutti insieme come successe nella sua prima stagione... è la mancanza di alternative al 3-5-2 che lo fa "stare fermo" su quel modulo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Salohcin il 11 Gen 2020, 10:43
Ciao!
Meno, per il semplice fatto che i biglietti sono venduti in lotti.
Vengono visualizzati come disponibili a rotazione.
Lo ha sempre spiegato anche Canigiani, se uno non trova il posto deve riprovare ed aspettare l'immissione di nuovi biglietti.
Okay, capito.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Sonni Boi il 11 Gen 2020, 12:45
Muriel l'hanno preso la scorsa estate, in Champions ci sono arrivati senza di lui. A gennaio era andato alla Fiorentina, dove stava per retrocedere.
Mea culpa, hai ragione!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2020, 00:42
Ci si dimentica troppo spesso e con troppa facilità il passato, il passato recente.
Allan era titolare nel Napoli che due anni fa fece 90 punti, era il centrocampista che l'anno scorso il PSG voleva pagare 100 mln.
Tre mesi pessimi, più della squadra che suoi, e diventa la riserva di Parolo e Cataldi.

Allan si giocherebbe il posto da titolare con Leiva,  probabilmente da favorito

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: Emfio il 11 Gen 2020, 14:40
Allan si giocherebbe il posto da titolare con Leiva,  probabilmente da favorito

Dubbi...Allan ha sempre giocato con un regista puro di centrocampo (jorginho e Fabian Ruiz).

Al netto di questo...magari magari magari Allan

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma ancora con sta cosa della riserva e del titolare? Se Allan giocasse alla Lazio sarebbe un titolare, così come Leiva, Sergej, Luis Alberto e Correa. Nel calcio di oggi, in cui devi fare 60 partite l'anno, non puoi avere solo 11 titolari (non a caso noi siamo stati costretti a mollare l'EL per concentrarci solo sul campionato). Considerando che giochi ogni 3 giorni, poi tra infortuni, squalifiche, periodi in cui un giocatore non è in forma e quant'altro, troverebbero tutti spazio.

Citazione di: RG-Lazio il 11 Gen 2020, 15:39
Dubbi...Allan ha sempre giocato con un regista puro di centrocampo (jorginho e Fabian Ruiz).

Al netto di questo...magari magari magari Allan

Allan per me potrebbe giocare sia al posto di Leiva, sia al posto di Sergej. È però vero che ha giocato quasi sempre con un regista affianco, tra l'altro Fabian Ruiz lo stanno limitando tantissimo facendolo giocare così in basso, per me lui quando giocava più avanzato era il centrocampista più forte del campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sono d'accordo con l'ultimo post, anche se con l'autore mi trovo spesso invece sulla stessa lunghezza d'onda.
Fabian Ruiz ha fatto schifo con Ancelotti dietro le punte e ora sembra andare molto meglio 25 metri più dietro. A prescindere dal Napoli, io lo vedo comunque meglio ad imbastire. Poi è talmente forte che può trovarsi pure in zona conclusione come succede al nostro Luis Alberto in questo nuovo ruolo.
Leiva gioca senza un regista, a meno che non si chiami LA regista, e quindi in un sistema diverso potrebbe giocarci anche Allan.
Secondo me.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Gen 2020, 15:27
Un filino filo albanese kosovara  :=))

Diventa più facile convincerli per Tare . Con un milione ti porti a casa Zhegrova 20 enne cresciuto in Belgio.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Ho visto 3-4 giocatori sulle gambe... possibile che Marusic e Lukaku non possono andare nemmeno in panchina? Leiva, Lulic, Radu, a febbraio avranno le bombole d'ossigeno, imho...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Charlot il 11 Gen 2020, 20:27
Ho visto 3-4 giocatori sulle gambe... possibile che Marusic e Lukaku non possono andare nemmeno in panchina? Leiva, Lulic, Radu, a febbraio avranno le bombole d'ossigeno, imho...

ma come ve viene de scrive ADESSO sta cosa

Discussione precedente - Discussione successiva