Lazio - Napoli (commenti)

Aperto da Hicks, 11 Gen 2020, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Il Napoli a onor del vero ha giocato meglio ma Ciro immenso ci ha regalato questi tre punti pesantissimi. Quando succede agli altri dicono che è cinica, sa soffrire, ecco, sappiamo soffrire e siamo cinici anche noi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: JoseAntonio il 11 Gen 2020, 21:51
Al 30' sono sicuro che molti di noi avranno pensato che entravamo in zona Lazio.

Io al 30esimo del secondo tempo (dopo il palo loro) ho detto allo stadio: "Pijamose 'sto punto e annamosene a cena!", con il consenso convinto di tutti i miei vicini di posto.....

E se me sbajassi così fino al 24 maggio?  :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
È un mese che dico "prendiamoci sto punto" e alla fine... :Ssl

Non svegliatemi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Un minuto prima del gol di Ciro ho pensato: se vinciamo pure questa vinciamo lo scudetto.
Ma ne penso tante di cazzate ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Serata che inixiata in modo magico ed è finita in modo altrettanto magico.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Una domanda: ma il rigore su Immobile c'era? Dallo stadio sembrava proprio di sì...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: trax_2400 il 11 Gen 2020, 23:43
Una domanda: ma il rigore su Immobile c'era? Dallo stadio sembrava proprio di sì...
un solo replay al volo hanno fatto vedere e pure male, non si capisce.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: trax_2400 il 11 Gen 2020, 23:43

mi hanno fatto vedere un video di 2 secondi chiedendo un commento.
Per me non è un contatto punibile: il difensore contrasta per il pallone, colpisce la gamba di Immobile, ma è una evoluzione "naturale" del movimento. Il calcio è uno sport di contatto, bisogna accettarlo, ci possono essere colpi anche senza che ci sia il fallo.

Qualcuno ha anche messo in dubbio il contrasto di Immobile su Ospina: fuori dall'area di porta il portiere è un calciatore come gli altri, se non ha il pallone tra le mani, è può essere contrastato di spalla come gli altri calciatori. Infatti dalla sintesi non si vede protestare nessuno.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: eagle s supporters il 11 Gen 2020, 23:23
Io al 30esimo del secondo tempo (dopo il palo loro) ho detto allo stadio: "Pijamose 'sto punto e annamosene a cena!", con il consenso convinto di tutti i miei vicini di posto.....

E se me sbajassi così fino al 24 maggio?  :D :D :D :D
La stessa cosa che ho pensato io.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Partita difficile, vittoria sofferta e fortunata come rarissimamente ci accade.
Per altri si dice vittoria da grande squadra, penso sia così.
Ottimo Stakosha e citazione per il pressing determinante di Berisha sul goal di Immobile.
Un po' preoccupato per la condizione fisica, come con il Brescia nel secondo tempo la squadra mi è sembrata un po' sulle gambe ma spero sia tutto calcolato.

Si gode.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ssl1900 il 11 Gen 2020, 23:21

Sta discretamente. Sto discretamente. Ma quante cose cha abbiamo in comune......

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Mio figlio alla fine ha insistito e siamo andati allo stadio, bellissima serata
Anche alla mia età ancora mi emoziono come un ragazzo
grazie Lazio ti amo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Direi che abbiamo festeggiato i nostri 120 anni alla grandissima  8)
Oggi una serata magica... maglia stupenda e pubblico magnifico.
Altra grande partita, nella ripresa abbiamo sofferto e ci è mancato Correa per darci una mano, ma la squadra ha tenuto botta e si è rivelata letale segnando come sempre in zona Lazio  :poof:
Abbiamo sfatato pure questo tabù, ennesima prova di maturità superata e nuovo record di vittorie :101
Grazie Simone per quello che hai creato.
Daje Lazio!  :band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva