Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Citazione di: Dissi il 12 Gen 2020, 23:22
i peperones dicono 19 crociati in 5 anni, prendersela con la sfortuna mi pare ridicolo, io indagherei sulla preparazione
:o

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che in via del tutto eccezionale e grazie ai meriti conseguiti sul campo i vertici sky abbiano promosso Mangiante a vaso da notte di zagnolo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Comunque l'infortunio di Zagagniolo, secondo me, è frutto di una situazione non prevedibile ma sospesa delle condizioni dei suoi legamenti, voglio dire che il fallo praticamente non c'è stato, situazioni drammatiche nella sequenza non ne ho viste, si è fatto male seriamente senza evidenze, credo il ginocchio fosse a rischio.
Il mio è un commento tecnico.
Anch'io ho la stessa impressione. Quasi di una rottura spontanea da stress.
In telcronaca parlavano per similitudine di Ronaldo e del suo infortunio al legamento rotuleo.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2020, 23:21
Mangiante si è offerto per il trapianto ma pare che non si possa fare.
Si è proposto per un trapianto di uccello ma il cervello non è eticamente possibile trapiantarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
cmq la juve è impresentabile. se beccano l'atalanta adesso prendono le pizze.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
A me invece dispiace molto per zaniolo che è molto forte ed è un peccato anche per la nazionale, oltre che naturalmente anche per demiral che stava giocando bene

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2020, 23:14
Ma quindi è in dubbio per il derby?
per i prossimi due almeno

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Ranxerox il 12 Gen 2020, 23:12
In rai confermano crociato per Zagagnolo. Uno dei pochi buoni di proprietà che gli erano rimasti. Campionato finito e sostanziale deprezzamento sul mercato...

beh..no ... col crociato nuovo vale di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: marco87 il 12 Gen 2020, 22:46
La Juve non è la squadra imbattibile degli anni passati, ha delle lacune e non è così solida come sembra, si può battere:)

Dici???

:=))  :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ve la ricordate? La tifosa juventina che era incredula al gol di Caicedo, c'era anche oggi, stessa immagine ma stavolta era felice. :lol: :lol: :lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo Mangiante si è sottoposto ad una colonscopia.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Miro25Klose il 12 Gen 2020, 23:27

Ve la ricordate? La tifosa juventina che era incredula al gol di Caicedo, c'era anche oggi, stessa immagine ma stavolta era felice. :lol: :lol: :lol:

ma che davero  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

il responsabile è................... lotito  che ha rovinato il prato dell'olimpico per nuocere gravemente a  zaniolo

tso multipli e assortiti

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Sheridan il 12 Gen 2020, 23:28
ma che davero  :=)) :=))

inquietante   nel bene e nel male

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Miro25Klose il 12 Gen 2020, 23:27

Sembra un fotomontaggio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: noneinparticular il 12 Gen 2020, 23:25
A me invece dispiace molto per zaniolo che è molto forte ed è un peccato anche per la nazionale, oltre che naturalmente anche per demiral che stava giocando bene
Te dispiace perché la riomma non è una tua concorrente ...  :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: edge24 il 12 Gen 2020, 22:36
inquadrato in tribuna uno col naso da pagliaccio. dice che la sciarpetta giallorossa non bastava

una battuta fantastica che abbiamo evidentemente capito in pochi  :=))

:poof:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Gen 2020, 23:10
Ma bono de che?
Ma chi? Quando? 86 cosa?
Ma dai.
Almeno noi non abbocchiamo.
Una mezza pippa montata e al solito pompata che non se inchiappetta nessuno. Aivoglia a magnà pagnotte.

Ho visto solo il secondo tempo, Verona-genoa di oggi pomeriggio è stata migliore, con molti ma molti meno errori tecnici.
Mai visto uno schifo tale da parte della Juve (le merde quelle so).

Ah per tornare a zagagnolo magari more. E speriamo che al rientro facciano il botto col torpedone così more tutta la squadra.  :stop :asrm

Godo merde!  :ssl  :since

Calma.  :)

Dico solo che in mezzo a quel branco di seghe immonde era l'unico bono. Non un fenomeno, non una da 86 milioni (manco 40 per la verità), ma bono. E chi gli ha retto la baracca per qualche tempo.

Per questo spiace.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: edge24 il 12 Gen 2020, 22:36
inquadrato in tribuna uno col naso da pagliaccio. dice che la sciarpetta giallorossa non bastava

Spiace per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva