Un bel tacer non fu mai scritto

Aperto da Palo, 13 Gen 2020, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drake il 13 Gen 2020, 14:27
A sto punto non si potrebbe espiantare il crociato buono per darlo al povero Zaniolo?

Hai vinto :lol: :lol: :lol: :lol:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sono d'accordo con Palo: noblesse oblige.
Non si dimentica nulla, ma abbiamo uno stile e una tradizione che sono i nostri modi di gran classe e buon senso per rispondere. Loro stanno alla canna del gas..., ma che volete di più.  :^^
:since
Voi fate che il Mignonna arravi a dama...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2020, 14:24
A la guerre comme à la guerre.

E non e' una guerra che abbiamo cominciato noi.
Spiace.

Infatti, cominciassero loro a TACERE! Sai come ne godrebbe l'umanità...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Come ogni buon laziale detesto la roma ed ogni suo esponente.
Credo, tuttavia, che ci sia uno stile che deve caratterizzarci e differenziarci. Tra l'altro va anche considerato che se un tifoso della Lazio scorreggia in ascensore il giorno dopo ci aprono il TG di tutte le TV europee e partono gli strali del Papa, di Mattarella e del consiglio di sicurezza dell'ONU.

Chiedo, quindi, a tutti di evitare qualsiasi commento relativo agli infortuni di campo occorsi ieri, a chicchessia. Noi siamo laziali, noi rispettiamo in silenzio il dolore altrui.

Scusa Pa', ma con questo topic temo tu abbia sortito l'effetto contrario a quello desiderato... io manco l'avrei aperto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: StylishKid il 13 Gen 2020, 14:22
un reality show sulla convalescenza condotto da titty, consorte rifatta e malgioglio (Cristiano)
Ambè....credevo Astutillo!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Invidio Palo (per quello che si conosce leggendo qua) .

Io non ci riesco .

Non e' Zaniolo . E' la rappresentazione di Zaniolo . La rappresentazione della merda .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque auguro al ragazzo di affrettare il recupero e tornare in tempo per il debutto nel campionato Europeo.

Mi raccomando, affretta molto molto il recupero, è importante. Anche se senti ancora un dolorino vai, la nazionale ha bisogno di te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: StylishKid il 13 Gen 2020, 18:28
Comunque auguro al ragazzo di affrettare il recupero e tornare in tempo per il debutto nel campionato Europeo.

Mi raccomando, affretta molto molto il recupero, è importante. Anche se senti ancora un dolorino vai, la nazionale ha bisogno di te.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: PabloHoney il 13 Gen 2020, 15:17
Scusa Pa', ma con questo topic temo tu abbia sortito l'effetto contrario a quello desiderato... io manco l'avrei aperto  :)
Mi sa che c'hai ragione!

Per prima cosa tengo a specificare che per me domenica sera l'opzione meteorite sarebbe stata eccellente.
Aggiungo che non mi dissocio affatto dalle posizioni di Tarallo e IB. "Un bel tacer" è, nella mia scarsa interpretazione dell'italiano, un invito ad un sommesso STICAZZI!
Il senso di questo "topo" è:

"Sappiamo bene che tutti noi siamo contenti che Zaniolo non sarà in campo al derby e che questo, fino a prova contraria, è un vantaggio. Sappiamo anche che con quello che guadagna Zaniolo non farà la fame, anche se le conseguenze del suo infortunio dovessero essere (con probabilità statisticamente bassissime) professionalmente 'fatali'. Sappiamo pure che Zaniolo sta raccogliendo l'eredità di odioso capopopolo peperoni o e, di conseguenza, che ci sta, bello a cavalcioni, sulla punta del pisello.

Ma ...

Ma prima di tutto, qualcuno lo ha già scritto, se per sbaglio qualcuno avesse aperto un topic dal titolo 'A Zaniolo puzzano i piedi', un'ora dopo, in HP del corriere dello Zazzarone, avrebbero titolato I LAZIALI DA MERDE QUALI SONO, SE NE FREGANO DEL DRAMMA ZANIOLO! NOI SIAMO CON LUI!!!
Ci guardano, ci seguono, e cercano anche in questo forum, fatto da gente civile e per bene (scusa VAZ se ti ho messo in un calderone), la figurina di Anna Frank o l'88 nascosto dietro ad un pacifico commento al gol di un nostro giocatore.

Per questo invocavo il silenzio.

Per un augurio di rottura del crociato anteriore a DV nessuno ci verrà mai a cacare il cazzo. Ma se tocchi i loro Santini ..."

Personalmente credo anche che un atteggiamento educato, per quanto inutile, possa essere un corollario adeguato a quanto sopra, ma qui non sindaco. Ognuno è libero di parlare ... o tacere, come meglio vuole.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Aggiungo che non mi sogno minimamente di imporre a nessuno manifestazioni d'interesse solidarietà e/o vicinanza a chicchessia. Personalmente ho le mie idee, che non differiscono da quelle del 99,9% dei netter qui dentro.

Ma non le esprimo.

Come non ho MAI esternato quello che pensavo quando una persona è stata uccisa, quest'estate, seduta su una panchina a Roma. Ho, semplicemente , anche in quel caso, taciuto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Ma scusate, mi sembra normale che quando qualcuno augura infortuni o meteoriti vari qui dentro lo fa solo per scherzo, ma che c'è bisogno di dirlo?

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: trax_2400 il 14 Gen 2020, 09:26
Ma scusate, mi sembra normale che quando qualcuno augura infortuni o meteoriti vari qui dentro lo fa solo per scherzo, ma che c'è bisogno di dirlo?

io quando e lo auguro per roma-milan non scherzo mai

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
evidentemente sì!  :o
comunque sono d'accordo, e se ho capito bene anche lo spirito iniziale di Palo il punto era proprio questo: scherziamo allegramente e liberamente come ci pare, ma poi se succede qualcosa davvero si può anche passare al prossimo scherzo e andare avanti, magari anche con un sonoro stica**i e un sospiro di sollievo nel pensare a un avversario in meno al derby.

Ma andare oltre, trovare nuovi argomenti di discussione (es. oggi c'è una partita della Lazio!) e di percuLazio (mari1 ne da in continuazione, non rischiamo di rimanere a secco  :=)))

Qui io chiudo e seguo il mio stesso buon proposito di andare oltre!  8)
Pensiamo alla Lazio
:since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il problema è che purtroppo è statisticamente improbabile che un meteorite colpisca la Terra, trovi la strada per lo stadio, e lo faccia proprio nel momento in cui giocano loro.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Orma da anni i diversi devono riempire pagine della carta straccia e affrontare la frustrazione con il gossip tottiano, i retroscena della mamma di Zaniolo, la serie TV sul pupone, l'esaltazione dei bonsai..., lasciando a noi, miseri alzatori di coppe, solo le briciole.   8)
Sono sull'orlo di una crisi psicotica e noi dobbiamo vederli precipitare con il nostro ironico e mortale aplomb, in puro stile Lazio.  :^^

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Centinaia di calciatori, migliaia di sportivi, e decine di migliaia di persone comuni si rompono ogni anno il crociato.

A me di Zaniolo non frega nulla più che degli altri.

Parla per te  8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Fallimento lì auguro da cuore. Ho voluto precisare per la cronica di forum.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Abito a una ventina di minuti a piedi dall'Olimpico, il meteorite mi sarebbe un po' sconveniente. Mi accontenterei di un bel fallimento

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Fossi la Lazio, io oggi depositerei un bel mazzo di fiori sul punto del tragico evento, per rispetto.

Discussione precedente - Discussione successiva