R.I.P.

Aperto da Warp, 17 Mar 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835

pan

*
Lazionetter
* 4.586
"Alla base di ogni scrittura c'è un paziente, scrupoloso ed estenuante lavoro di rifinitura, di correzione, di messa a fuoco, di puntualizzazione, di calibratura che costituisce la qualità e la forza del buon artigiano" Andrea Camilleri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ciao Andrea, fai buon viaggio. Per mia fortuna, continuerai a tenermi compagnia per il resto della mia vita.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Un signore vero.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Omar65 il 18 Lug 2019, 16:52
Luciano De Crescenzo.
Un signore vero.

Mi dispiace più che per Camilleri :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Addio a Rutger Hauer. Per me un colpo al cuore, soprattutto per chi ha improvvisato uno dei più bei monologhi della storia del cinema (e non solo del cinema)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
non sapevo che un mese fa, dopo oltre 10 anni, fosse uscito un tuo nuovo disco, non sai quanto lo avessi aspettato.. eh, questa mania di usare pseudonimi non aiuta ma vabbè ... e proprio quando mi era ormai rassegnato... brutto scoprirlo così, insieme alla notizia della tua dipartita.. e questo mi fa arrabbiare di più.
Te ne vai, non so perché, a soli 52, eri "a rischio" lo sapevo, complicato, sensibile, sicuramente fragile e questo emerge fortemente dalla tua musica che ho potuto facilmente ed immediatamente plasmare sulla mia esistenza di semplice ascoltatore. Molti non avranno mai sentito parlare di te, io ti ritengo uno dei più grandi dei '90 per poetica ironia e delicatezza dei tuoi, purtroppo (o per fortuna?), pochi dischi. Come poeta non ho letto nulla dei tuoi lavori, mi riprometto che lo farò, intanto "mi godrò", "sigh", questo tuo ultimo lavoro. Potevi scegliere una campagna pubblicitaria meno aggressiva però, mannaggia a te..
Niente, volevo scriverti queste due frettolose e sgrammaticate righe per farti sapere che anche in Italia avevi almeno un ammiratore (spero anche più di uno), l'ho fatto qui (forse perché non lo sapevi ma nel tuo subconscio sicuramente eri dei nostri, me lo sento..)

"...
I asked the painter why the roads are colored black.
He said, "Steve, it's because people leave
and no highway will bring them back."

ciao David, ora puoi riposare in pace.

https://pitchfork.com/news/david-berman-remembered-by-silver-jews-collaborator-bob-nastanovich-deerhunter-more/

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Ciao, Cicalone, R.I.P.

https://youtu.be/3A9mAAfc2K0

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Ago 2019, 11:07
Ci lascia Carlo Delle Piane.
Ciao, Cicalone, R.I.P.

https://youtu.be/3A9mAAfc2K0
Grandissimo attore.
RIP

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2019, 06:45
Who's gonna drive you home?

You might think I'm crazy to hang around with you

:((

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se ne va un altro pezzo della colonna sonora dei miei anni 90.
Addio Marie.
R.I.P.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Con sorpresa noto non sia stato ricordato

https://www.rollingstone.it/musica/neil-peart-in-12-canzoni-essenziali%e2%80%a8/496251/

Grandissima perdita, uomo sfortunato
batterista enorme

Discussione precedente - Discussione successiva