mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: Adler Nest il 13 Gen 2020, 16:58
Acquisti mirati e cessioni mirate.
Lazzari è un  acquisto mirato, Vavro, no
Berisha dopo due anni si può dire che non ha reso come avrebbe dovuto e che quindi non costituisce un rinforzo? Oppure si è tacciati di megalomania?
Questa squadra è quantitativamente a posto, qualitativamente manca di alternative di livello.
Chi dice che nessun acquisto sposta l'attuale 11, non pensa che nel corso di una stagione l'11 titolare può avere probelmi di rendimento oppure infortuni.
Me lo ricordo solo io Immobile che gli ultimi 2 anni si è trascinato in primavera? O Strakosha che ha giocato non fisicamente a posto?
Non si chiede di prendere Giroud e fargli fare la panchina, ma una sorta di Caputo, sì (indipendentemente dalla posizione in campo e dal ruolo).

Allora devi avere le palle di fare un contratto da fine carriera ad un buon giocatore esperto, disposto a fare la panca per gli ultimi dindi della vita. Come fu - con le dovute proporzioni - per Ravanelli, Sensini, Mancini etc.

Ma noi non siamo così, vedrei più fattibile un anticipo di Escalante con un paio di milioni oggi, o roba simile.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2020, 15:05
Pero' se si toglie il portiere piu' forte del mondo, il centrale di difesa piu' forte del mondo e l'attaccante piu' forte del mondo, non ha speso granche'.
Come il Fronte Popolare della Giudea che discute su cosa abbiano mai fatto i Romani per loro, a parte l'acquedotto, le scuole, le fognature, l'irrigazione, le strade, la medicina, il vino e la pace.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: purple zack il 13 Gen 2020, 14:41
sto topic è sempre surreale. sempre di più.

a noi serve un laterale sinistro che sostituisca Jony che sta avendo un buon minutaggio ma senza avere quel ruolo nelle corde, soprattutto per come lo interpretiamo noi.

preservando Jony per un ruolo da seconda punta/ala sinistra considerando che LA giocava nel suo stesso ruolo in Spagna

pur considerando che Jony non sta facendo male, ma si puó avere di meglio.

la quarta punta a che serve non si capisce.
A garantirti, come nell'ultimo quarto d'ora di Lazio-napoli un elemento di entrare in campo e di tentare il tutto per tutto.
Almeno io la vedo così!.
Poi posso sempre sbagliare... :since :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2020, 16:33
Oddio Ashley Young a sostenere Lulic o Lazzari  :pp :pp :pp :pp :pp :pp
Simulatore eh, percaritaddiddio, ma e' Ashley Young!  :ssl

Vabbé, dai, i falli laterali li batte discretamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
lo scudetto dei gattini su yt sicuro
sei un bvuto

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Gen 2020, 11:58
Se Inzaghi continua a dire che si  stanno guardando intorno l'idea di prendere almeno un giocatore c'è.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma adesso ci serve Caputo o simil Caputo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: superaquila il 13 Gen 2020, 20:39
Ma adesso ci serve Caputo o simil Caputo?
No, continua con Berisha e Adekanye.
8 gol , per inciso.
Ed era per dire che la Lazio ha bisogno di buttare in campo gente pronta come lo erano Lazzari e Acerbi (pagati intorno ai 10 milioni) e non uno che in due campionati non ha azzeccato una partita ed in totale ha giocato se va bene 30 minuti quest'anno  e poco di più lo scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 13 Gen 2020, 20:52
No, continua con Berisha e Adekanye.
8 gol , per inciso.
Ed era per dire che la Lazio ha bisogno di buttare in campo gente pronta come lo erano Lazzari e Acerbi (pagati intorno ai 10 milioni) e non uno che in due campionati non ha azzeccato una partita ed in totale ha giocato se va bene 30 minuti quest'anno  e poco di più lo scorso.
Quello che dici è vero, ma è anche vero che Caputo è una sega e non lo dico solo io ma parecchie persone.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: purple zack il 13 Gen 2020, 14:41
sto topic è sempre surreale. sempre di più.

a noi serve un laterale sinistro che sostituisca Jony che sta avendo un buon minutaggio ma senza avere quel ruolo nelle corde, soprattutto per come lo interpretiamo noi.

preservando Jony per un ruolo da seconda punta/ala sinistra considerando che LA giocava nel suo stesso ruolo in Spagna

pur considerando che Jony non sta facendo male, ma si puó avere di meglio.

la quarta punta a che serve non si capisce.
non serve una quarta punta, serve la terza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I am Tarallo and I approve this message :)

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Io più che di un esterno sinistro per sostituire Lulic, direi che avremmo bisogno di un esterno destro per sostituire Lazzari. A sinistra, in ogni caso, Jony c'è. A destra invece su Marusic mi sembra che non si possa fare nessun affidamento. Che ne pensate?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2020, 21:11
:lol:
😁😁😁
nel senso che ormai succederà spesso che mancherà qualcuno tra squalifiche e stanchezza bisognerà far tirare il fiato almeno a qualcuno almeno in 10 delle 20/24 partite rimaste, tra l'altro caicedo, pur non vecchissimo mi sembra uno che non ce la fa proprio fisicamente a fare 2/3 partite di seguito, ed ogni volta che mancherà un attaccante dietro hai il nulla. guarda domani bisognerà per forza far giocare caicedo che già 2 giorni fa sembrava con la lingua di fuori.... e meno male che c'è la cremonese.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: neogrigio il 13 Gen 2020, 21:17
Io più che di un esterno sinistro per sostituire Lulic, direi che avremmo bisogno di un esterno destro per sostituire Lazzari. A sinistra, in ogni caso, Jony c'è. A destra invece su Marusic mi sembra che non si possa fare nessun affidamento. Che ne pensate?
mah, tra marusic e lazzari non c è paragone e va bene, ma che ora non possa fare neanche la riserva mi sembra un po troppo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Gen 2020, 21:25

"Sergjele 25:17

Il cammino del DS timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli acquisti malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i soldi sotto la valle dei materassi, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei talenti smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei acquisti. E tu saprai che il mio nome è quello del Sergente quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2020, 21:11
:lol:
Eh vabbè ma a te non piace Caicedo.   :(

Discussione precedente - Discussione successiva