Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
non fai vetrina 0-0 col napoli, fai vetrina domani co la cremosese in caso....
se lo fai entrare a 10 minuti dalla fine col risultato in bilico col napoli vuol dire che hai coraggio, tanto, e fiducia.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: tatoccolo il 13 Gen 2020, 09:43
se lo fai entrare a 10 minuti dalla fine col risultato in bilico col napoli vuol dire che hai coraggio, tanto, e fiducia.

O in panchina hai finito i giocatori.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: MisterFaro il 12 Gen 2020, 13:07
Ma il fatto che ancora non abbia imparato l'italiano non potrebbe essere una leggenda metropolitana?

Un po' di mesi fa vidi una sua storia IG dove aveva in mano questo manuale

https://www.giunti.it/catalogo/italiano-per-stranieri-corso-completo-cd-9788809752085

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: esgeggio il 13 Gen 2020, 10:04
O in panchina hai finito i giocatori.
Andrè Anderson era entrato a Brescia, poteva rifarlo entrare ieri se non aveva fiducia in Berisha. O poteva non fare cambi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Ghido

*
Lazionetter
* 114
E' vero che è entrato a 10 dalla fine, pero' non mi e' piaciuto. Parma dell'anno scorso a parte, non è mai entrato combattivo con il piglio del guerriero, sempre corricchiato, fatto il minimo indispensabile, quasi indisponente. Se ci credi fortemente lo giri in prestito, altrimenti impacchettare e fine.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Ghido il 13 Gen 2020, 12:45
E' vero che è entrato a 10 dalla fine, pero' non mi e' piaciuto. Parma dell'anno scorso a parte, non è mai entrato combattivo con il piglio del guerriero, sempre corricchiato, fatto il minimo indispensabile, quasi indisponente. Se ci credi fortemente lo giri in prestito, altrimenti impacchettare e fine.

basta andare poche pagine indietro per verificare come io sia stato "poco tenere" con Berisha, però trovo assai ingeneroso questo commento. è entrato sullo 0-0, ha fatto il suo, ed è stato in qualche modo determinante nel gol accompagnando il pressing di Immobile (cui va comunque il 99% del merito) chiudendo lo scarico al terzino e mandando in crisi ospina.
Se Inzaghi ci crede lo farà giocare, come ieri, e speriamo che porti risultati

Ghido

*
Lazionetter
* 114
questo lo avevo notato anche io e gli va riconosciuto il merito....vorrei piu' tigna pero'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Andrò allo stadio e lo "spizzeró" con grande frequenza.
Seguo e seguivo le lattine della Red bull in Austria e credo fermamente che abbia bisogno solo di minutaggio e fiducia. Una buona giocata (assist o gol) potrebbero sbloccarlo come fu per Felipe.
Ovvio, non parliamo dello stesso talento, ma Valon è forte ed è un robottino di centrocampo perfetto nel calcio di oggi.
Peccato che non abbia la maturità calcistica di un Cataldi, Caicedo che entrano e fanno benissimo anche in 10 minuti.
Questo è forte vero, spiace se non sta bene come riserva e non fa vedere nulla allora darlo via e provare con un panchinaro più affidabile.
Spero vivamente che domani possa fare la partita.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Domani gioca al posto di Correa in coppia con Ciro.
Daje Valon.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Speriamo si possa riprendere. Sarebbe come un nuovo acquisto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
oggi è la sua partita, non tanto per la partita in sé, ma perché verrà provato nel ruolo di Correa accanto a Ciro/Caicedo alternati

se funzionasse, al di là dell'avversario, potrebbe ritagliarsi del minutaggio

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Ricordo che F. Anderson iniziò la sua ascesa proprio con un gol in Coppa Italia contro una squadra di Serie B.

Daje Valon, oggi o mai più.

Forza!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: superaquila il 13 Gen 2020, 22:52
Sono fiducioso.
Spezzerà le reni alla corazzata cremonese....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 14 Gen 2020, 14:00
Spezzerà le reni alla corazzata cremonese....
Dici bene, se non lo fa allora vuol dire che se ne vuole andare, anche perché questa sera gioca nel ruolo che piu gradisce.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: superaquila il 13 Gen 2020, 22:34
Domani gioca al posto di Correa in coppia con Ciro.
Daje Valon.
Secondo me questo è il suo ruolo...vedremo stasera  :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Personalmente mi aspettavo molto di più...

Deludente.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
L'impegno non è mancato, qualche buona intenzione e invenzione gli è riuscita e a quanto pare a Simone è piaciuto molto: questa è la cosa più importante.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Forza Valon!!! Non ho visto la partita, ma daje così! Ti vogliamo in gruppo per continuare a lottare contro tutti e tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva