Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Vorrei capire una cosa. Berisha rimarrà perché chi lo vuole non vuole scucire €. Ma se dovesse giocare discretamente (??) la società a luglio lo venderà. Ammesso che riesca ad avere i soldi che chiede..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: tatoccolo il 15 Gen 2020, 09:42
Per lavoro non ho potuto vedere la partita se non qualche sprazzo nel finale.
Ho letto commenti contrastanti, chi molto deluso e chi invece l'ha visto in ripresa.
Non posso ovviamente dire la mia non avendo visto la partita ma non mi sembra di aver visto nessuno commentare questa:

Unico non abbracciato a nessuno, il poro Jony ci prova pure. Boh, sarà un caso, ma a me mi sta ancora sul catzo
Non riesco ad inserire la foto, ma ieri nella foto di tutta la squadra (che puoi trovare sul sito LLSN) la stessa posizione di Berisha che non abbracciava nessuno la puoi riscontrare in Lazzari e Lucas Leiva.
Tatoccolo, cosa ne pensi? è la stessa cosa che pensi di Berisha?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: superaquila il 27 Gen 2020, 09:17
Non riesco ad inserire la foto, ma ieri nella foto di tutta la squadra (che puoi trovare sul sito LLSN) la stessa posizione di Berisha che non abbracciava nessuno la puoi riscontrare in Lazzari e Lucas Leiva.
Tatoccolo, cosa ne pensi? è la stessa cosa che pensi di Berisha?

No, non penso la stessa cosa! Lazzari e Leiva danno in continuazione segnali di essere pienamente integrati nel gruppo, Berisha molti meno.
Detto questo ho visto ultimamente spesso immagini pre-partita in cui Berisha si fa il giro di tutti i compagni per dargli il cinque, un bellissimo segnale per me: probabilmente (lo spero anche fortemente) l'immagine di Berisha "fuori" dallo spogliatoio per suo colpa era una pip*a mentale mia, una visione sbagliata.

Resta il fatto che il contributo di questo ragazzo alla causa, quando chiamato in campo, non è mai stato all'altezza. Che dire: speriamo che questa seconda parte di stagione ci faccia finalmente vedere il Berisha che speravamo di aver comprato  :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Credo anche io in un suo recupero, sopratutto fisico: certamente non lo odio! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
vabbè ma "odio" è un parolone, non mi sembra di aver mai detto questo! (spero almeno)
semplicemente uno stare su catzo sportivo per non aver dato alla Lazio quello che si sperava.

Speriamo tutti che posa rimediare al più presto  :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Appena letto voce di una sua cessione al Fortuna Dusseldorf.
Dato che ho fatto voto di non entrare nel topic mercato nemmeno per sbaglio, c'è qualcosa di vero?
Ipotesi per la sua sostituzione?
Grazie.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Forse torna Badelj e viene promosso Minala in 1a squadra.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Gen 2020, 14:53
Forse torna Badelj e viene promosso Minala in 1a squadra.

vabbè che l'apporto del Berisha è stato finora praticamente nullo, ma Badelj e Minala sarebbe proprio la mossa per gettare acqua sull'entusiasmo che si è creato
A sto punto spazio ad Andrè Anderson!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Certo al Fortuna Dusseldorf non é che trova una bella situazione per rilanciarsi, peró chissá...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: esgeggio il 29 Gen 2020, 15:46
Certo al Fortuna Dusseldorf non é che trova una bella situazione per rilanciarsi, peró chissá...

Più che altro le possibilità che venga riscattato a giugno (visto che si parla di un prestito con diritto di riscatto) sono pochine. Ad oggi il Fortuna è la più seria candidata alla retrocessione in Zweite Bundesliga.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
AdlerNest ha già una bottiglia pronta

io porto i bicchieri

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invitate pure Berisha perché mi sa che il più contento è lui.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
se serve qualcuno per accompagnarlo all'aeroporto fateme un fischio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
AdlerNest ha già una bottiglia pronta
Se viene sostituito con uno più forte, si, come tutti, del resto perché tutti vogliamo una Lazio più forte.
Altrimenti anche no.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Siete cattivelli con Berisha. Per me non è un brocco, c' è incompatibilità con Inzaghi, che quando non vede un giocatore non c' è speranza ( tipo Caceres). Può essere che cambiando squadra e modulo farà bene. In ogni caso mi ha fatto tenerezza e mi è piaciuto domenica prima del derby, è andato ad incitare uno per uno i compagni mentre si preparavano negli spogliatoi.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Sinceramente gli auguro di riprendersi fisicamente e psicologicamente e se proprio non dovesse essere riscattato perché il Fortuna D. scende in zwei Bundesliga, di tornare motivato a fare bene anche alla Lazio. La [...]lla e gli improperi li riservo per gli stronzi (vedi Keita, DV...)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ovunque vada è sicuro che ci farà gol alla prima occasione.

Discussione precedente - Discussione successiva