18.01.20, 21^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 13 Gen 2020, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
il Tucu c'e , almeno per la panchina, domani se  come penso la samp fara' le barricate probabilmente è piu' utile il Panterone in area che  lui, che difficilmente troverebbe gli spazi in cui gli piace cavalcare...magari qualche  minuto a risultato acquisito come speriamo tutti lo fara'....cmq partita che non sara' facile, se la sblocchiamo presto potrebbe diventarl, altrimenti ci sara' da sudare per spostare l'autobus che metteranno davanti alla porta !!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: PARISsn il 17 Gen 2020, 19:22
il Tucu c'e , almeno per la panchina, domani se  come penso la samp fara' le barricate probabilmente è piu' utile il Panterone in area che  lui, che difficilmente troverebbe gli spazi in cui gli piace cavalcare...magari qualche  minuto a risultato acquisito come speriamo tutti lo fara'....cmq partita che non sara' facile, se la sblocchiamo presto potrebbe diventarl, altrimenti ci sara' da sudare per spostare l'autobus che metteranno davanti alla porta !!

In queste partite, com'è stato a Brescia, dove la sua assenza si è sentita e non poco, il nostro grimaldello è Luis Alberto; lui è l'unico della rosa, ed uno dei pochi in Italia, a saper trovare lo spazio anche se gli altri si mettono in 10 dentro l'area di rigore.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Vorrei fargli na bella cinquina a questi per due motivi :
1.lo scemo in panchina
2.il gol di tacco

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811

Comunque una partita alla volta...Il centrocampo titolare c´é, ed é una buona notizia.

Vediamo un pó se Jony si é davvero tolto la scimmia di dosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Stasera su sky mi hanno ricordato che ranieri era sulla panchina della fiorentina in quel gioioso 8-2.
Così ... per dire

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me la formazione schierata piace e convince perché sono state messe solo due riserve peraltro ottime ma il resto della squadra è quella titolare . :=))
Patric in difesa mi dà sicurezza perché è diventato ormai molto bravo , non è più il giocatore degli anni passati è maturato nettamente e Jony sta migliorando e acquisendo sempre più fiducia in se stesso.
E' giusto che in attacco giochino Immobile e Caicedo con Correa non ancora al meglio in panchina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: marco87 il 17 Gen 2020, 21:28
A me la formazione schierata piace e convince perché sono state messe solo due riserve peraltro ottime ma il resto della squadra è quella titolare . :=))
Patric in difesa mi dà sicurezza perché è diventato ormai molto bravo , non è più il giocatore degli anni passati è maturato nettamente e Jony sta migliorando e acquisendo sempre più fiducia in se stesso.
E' giusto che in attacco giochino Immobile e Caicedo con Correa non ancora al meglio in panchina.
Anche perché in attacco non c'è altro....ovvio che giochino Immobile e Caicedo che dovranno farsi anche la partita martedì e domenica prossima.....
E ma gli equilibri.....jallow che qua rossow dellà

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
mi sono svegliato con 39,2 di febbre.... niente stadio.....mi toccherà vederla da casa... vabbè.... la vedrò assieme a tutti voi fratelli netters

Forza Lazio Carica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: volerevolare il 18 Gen 2020, 08:43
mi sono svegliato con 39,2 di febbre.... niente stadio.....mi toccherà vederla da casa... vabbè.... la vedrò assieme a tutti voi fratelli netters

Forza Lazio Ca
rica
Auguri di pronta guarigione. Ci siamo svegliati con la pioggia, speriamo smetta.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: volerevolare il 18 Gen 2020, 08:43

Forza Lazio Carica

Ma un bel suppostone no?
Scherzo è....Rimettiti presto e FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!! :D
PS: proverò ad aggiornarti io dallo stadio...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Da qualche parte su internet hanno ricordato un 7-3, credo di 2 stagioni fa perchè si vedeva Ciro.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
come state messi con le limitazioni del traffico oggi?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: giovannidef il 18 Gen 2020, 09:45

piove, quindi credo spero che non romperanno le palle

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: giovannidef il 18 Gen 2020, 09:45

A me tocca farmi quei soliti 15 minuti a passo svelto....🤣🤣🤣

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se mandano sto video ai ragazzi prima della gara, al 45esimo la gara è chiusa.

https://youtu.be/TE32OpMOBx0

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2020, 11:06
Se mandano sto video ai ragazzi prima della gara, al 45esimo la gara è chiusa.

https://youtu.be/TE32OpMOBx0

'Sto bocchinaro merdoso, un coatto del cazzo camuffato da milord. Calpestarlo 4-0 mi darebbe una goduria mostruosa. Ma mi accontento di un1-0 al 97' su autogol.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2020, 11:48
http://www.youtube.com/watch?v=qs5cRCIlsHY&t=2s

io je farebbe vede pure questo

Che giornata, mi ricordo tutto. Arrivavano in porta con una facilità surreale.

Quella umiliazione creó la famosa inimicizia con i viola.

A proposito, Giorgia allo stadio ci veniva. È un peccato averla persa. Io sogno sempre una grande festa peggio qualcosa di colorato in cui le arriva e canta "Di sole e d'azzurro", con qualche piccola modifica .....
Vabbè.

Discussione precedente - Discussione successiva