mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Per me tornerà Badelj, alla fine

Bisogna vedere se Iachini "lo vede" nel centrocampo titolare o meno.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2020, 11:16
Ma certo che i giocatori trovati oggi devono essere utili anche domani. Questa è la norma, se si escludono i putridi che spendono 30 milioni per Spinazzola e poi cercano di darlo via, fallendo as usual, o la Fiorentina nel caso ci rendesse Badelj, col risultato di distruggere una bellissima storia d'amore fra lui e i magazzinieri.

Ma gente come Vecino e ad esempio Sbozocoso, sono utili oggi e domani.

Uno come cambio di Parolo e Berisha già da adesso, l'altro come vice Correa.

E parliamo di un saldo nettemente inferiore a quelle che sarebbero le entrate per la CL.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2020, 10:49
Sono d'accordo su tutta la linea ad eccezione dell'analisi sul percorso europeo della Lazio. Che é stato particolare. Abbiamo perso almeno tre partite dominate oltraggiosamente.
Questa descrizione di un Inzaghi che "sceglie" di perdere apposta per "dimostrare" che le seconde linee non sono allo stesso livello delle prime (cosa che avviene ovunque tranne forse alla Juve, e ancora...) secondo me non corrisponde alla verità di un Inzaghi che vuole vincere tutto e ovunque.

Non intendevo dire che Simone abbia fatto un dispetto.
Intendo dire che proprio lui che vuol vincere tutto si é reso conto che con questa rosa tutto non può vincere.
E piuttosto che arrivare alla fine con la rosa spompata ha usato in Coppa molto di piú le seconde linee facendo il gioco della verità e dimostrando così  che non erano all'altezza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si chiama turnnover, ed è la norma (con le sue eccezioni, vedi putridi Parma, ma loro sono disperati per un trofeo).
Se hai la rosa lunga hai maggiori probabilità che funzioni.
Ripeto, spesso le cose sono semplici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

1) si agisca nell'ombra come quando prendemmo Candreva che poi si rivelò utilissimo;

2) che si accumulino discreti punti di vantaggio sulla quinta;

3) che i termosifoni reggano fino a maggio.

Sarebbe delittuoso buttare a mare una stagione, questa stagione con convergenze astrali di questo tipo, per non toccare gli equilibri della squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Qui si parla del famoso equilibrio come se fosse la scusa per non comprare.
Acquistare un giocatore non significa per forza portare un beneficio alla squadra.

Il Leicester nel famoso anno fortunato...chi ha acquistato a gennaio?
E loro non avevano troppi problemi di budget...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Citazione di: RG-Lazio il 18 Gen 2020, 10:57
Questa mi sembra una leggenda metropolitana...Simone i giovani li sa gestire eccome e proprio per questo sá che hanno bisogno di tempo...anche perché spesso deve trovargli il ruolo (vedi Luis Alberto e Correa che sono stati quasi completamente stravolti)

Noi sappiamo poco...probabilmente Tare prova anche a prendere un nome dal campionato italiano (es. Gomez) poi peró si informa su un profilo simile all´estero. Alcune volte riesce a spuntarla (Lazzari-Acerbi) altre volte no e vira sul profilo straniero.

Boh forse sono leggende metropolitane, ma tutti quelli che frequentano Formello riportavano che Simone volesse il Papu e Tare Correa, Simone Acerbi e Tare un profilo giovane estero.
Alla fine una volta ha vinto un ed una volta l'altro trovando la sintesi che secondo me è la nostra fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
(secondo me col Papà già pronto avremmo centrato la CL abbastanza facilmente. lo voleva da 3 anni)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Secondo me devi puntare o su un prestito secco tipo Lazaro o come si chiama Dell Inter, non dico che dobbiamo prendere lui ma un profilo del genere che sia diventato un esubero nel proprio club.
Oppure punti su un prestito con obbligo di riscatto a giugno, così il calciatore ha tempo di adattarsi...
Non so, mi sembra difficile, sono fiducioso comunque

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2020, 11:11
Per me non sarebbe neanche una iattura come qualcuno ipotizza.

anche a me non dispiacerebbe. se però tornasse con la testa giusta.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Adler Nest il 18 Gen 2020, 11:18
Era un paradosso.
Ma qui bisogna giustificarsi ogni 2x3
Era solidarietà a Tarallo che non ne ha bisogno ed è più fine di me.
Era per dire che pensare che la Lazio può permettersi un giocatore del calibro di Vecino o simili senza sentirsi dire che che è meglio evitare voli pindarici.
Era per dire che è giusto esaltare i nostri giocatori , ma anche basta a dire che basta la maglia per farlo diventare un fuoriclasse.
Qui sono stati massacrati fior di giocatori nel tempo: adesso basta dire che Berisha non è adeguato o che Minala non è paragonabile a Caceres per essere spediti dall'altra parte del Tevere.
Stucchevole pure questa.
Io torno a dire che questa squadra (in coloro che giocano) e mister sono una BANDA DI EROI.
Il resto è "solo rumore" (Klose)
Ma chi sostiene questo?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Ci sta pure che non siamo riusciti a prenderlo il Papu

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
certo, figuriamoci. tra 20 + 3 mln a un 30enne e 20 + 2 (mi sembra, ma non sono sicuro) ad un 23enne si è andato per il secondo.

scelta che è condivisibile eh.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.768
Citazione di: Vincelor il 18 Gen 2020, 11:59
Ci sta pure che non siamo riusciti a prenderlo il Papu

anche io ricordo problemi...roba del tipo che non se la sentiva di lasciare Bergamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però il mercato alla Correa, il giocatore da sviluppare, da far evolvere, è il mercato estivo. Il mercato di gennaio è il mercato di Biava.
La rosa mostra crepe a centrocampo e in attacco se manca uno dei 4 o Leiva, visti infortuni e squalifiche, e lì si dovrebbe cercare di intervenire se si vuole restare lassù. Io ho paura di cosa può accadere al nostro vantaggio se si innesca una spirale causata da infortuni e squalifiche.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
certo, figuriamoci. tra 20 + 3 mln a un 30enne e 20 + 2 (mi sembra, ma non sono sicuro) ad un 23enne si è andato per il secondo.

scelta che è condivisibile eh.

Stamattina sei troppo equilibrato.
Lo hai preso il caffè?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2020, 12:13
Però il mercato alla Correa, il giocatore da sviluppare, da far evolvere, è il mercato estivo. Il mercato di gennaio è il mercato di Biava.
La rosa mostra crepe a centrocampo e in attacco se manca uno dei 4 o Leiva, visti infortuni e squalifiche, e lì si dovrebbe cercare di intervenire se si vuole restare lassù. Io ho paura di cosa può accadere al nostro vantaggio se si innesca una spirale causata da infortuni e squalifiche.

Puoi portare subito Escalante.
Ma Escalante non è pronto, o comunque oggi hai Parolo.
Allora puoi portare Szobosloi.
Ma magari oggi non te lo danno, o hai un altro che puoi prendere domani ma non oggi.

Non so, sto ragionando insieme a voi.
Io credo calcolino che CL è comunque a portata di mano con questa rosa e non comprino se non si presenta veramente il giocatore giusto, al posto giusto, al prezzo giusto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2020, 12:13

per me a centrocampo non serve molto.

quello che invece è evidente è che serve sostituire Adekanje in rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva