mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

Scusate ma Zajc perchè no? Può giocare da mezzala o più avanzato, non rompe il cazzo se va in panchina, ha 26 anni per cui è relativamente giovane, è comunitario, conosce il campionato italiano, può tornare buono per il futuro. Sinceramente non vedo controindicazioni.

purple zack

comunque faccio un piccolo retrofront su Caputo:

pensavo fosse un giovane, invece fa 31 anni quest'anno.
da un lato è allora più probabile che ti viene a fare questo semestre, dall'altro però poi a giugno lo ricollochi altrove, tipo Romulo.

resta sempre il punto che in questa serie A un Caputo ti preferisca fare da titolare a Sassuolo per 3-4 anni che panchinarsi alla Lazio

io sposerei moltissimo l'opzione Palacio, altrimenti

JSV23

Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Gen 2020, 11:21
Vabbè; io avevo chiesto a Gukp referenze sul centravanti colombiano dei Rangers Glasgow, non le ho avute e vi accanno. Mi dedico alla Samp, cercando di far convergere i miei fluidi nella direzione der Fettina, sperando di provocargli una prostatite acuta e così disinnesacare il trappolone che la suddetta merda ci avrà accuratamente preparato ....🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘
Morelos mi pare veramente interessante, soprattutto per quanto mostrato in EL.
Sarebbe un un'ottimo vice Immobile.

migdan

Citazione di: purple zack il 18 Gen 2020, 12:25
io sposerei moltissimo l'opzione Palacio, altrimenti
Al Genoa è una bandiera, però in quest'annataccia potrebbe pure pensare di venire qui a prendersi le sue mezz'ore di gloria. E' indiscutibilmente un cavallo di razza, nemmeno troppo zoppo, meglio lui di qualunque asino sano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Citazione di: migdan il 18 Gen 2020, 12:44
Al Genoa è una bandiera, però in quest'annataccia potrebbe pure pensare di venire qui a prendersi le sue mezz'ore di gloria. E' indiscutibilmente un cavallo di razza, nemmeno troppo zoppo, meglio lui di qualunque asino sano.

talmente bandiera che gioca nel Bologna

Duca

D'accordo con Tarallo che le cose sono semplici e cioè il prossimo anno abbiamo da fare cinque acquisti categorici:

Difensore mancino per sostituire Radu
Esterno sinistro per sostituire Lulic
Incontrista per sostituire Parolo / Leiva (con Escalante lo abbiamo preso)
Centrocampista dai piedi buoni per alternarsi con LA e SMS, Correa (Szoboslai sarebbe il top!)
Una punta di peso

Se in questo mercato invernale colmi in anticipo uno di questi ruoli MIGLIORI la squadra e sei già in pista per il prossimo anno.
Semplice, ma devi comprare in mercati sudamericani o poco in vista, perché sennò i giocatori non te li danno o te li fanno pagare il doppio...

Tarallo

Il mio sogno rimane* un giocatore alla Klose.
In questi anni da noi si sono ventilati i nomi di Lucas Moura prima che facesse le fiamme in CL, Giroud, ai suoi tempi Van Persie.

Il bisogno di un nome simile per aiutarci ad arrivare e restare in CL, gente che ha lottato ai livelli più alti, si sposa, forse, con la necessità di recuperare quelle 10. 000 presenze che mancano sempre e che forse è accettabile postulare che abbiano bisogno di una piccola spinta di questo tipo laddove i risultati e i trofei sembrano non smuoverli.
Questo sogno a me non passa.

*credo per alcuni il mercato di gennaio sarebbe ancora più adatto di quello d'estate se sono in scadenza. Se hanno anni di contratto noi non possiamo competere, e se è già scaduto o sono cotti o cederanno più probabilmente ad altre lusinghe.

A.Nesta (c)

Mettiamola così: l'obiettivo minimo è la CL.

Il prossimo anno, Parolo, Lulic e Radu saluteranno o saranno messi in panchina.
Bastos non convince Inzaghi, Adekanye non è pronto per giocare a certi livelli.

Considerando che a prescindedere l'anno prossimo comunque queste operazioni andrebbero fatte, perché non farne almeno 1-2 a gennaio per assicurarti ancora di più il posto in CL e magari puntare anche a qualcosa di più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2020, 12:13
Però il mercato alla Correa, il giocatore da sviluppare, da far evolvere, è il mercato estivo. Il mercato di gennaio è il mercato di Biava.
La rosa mostra crepe a centrocampo e in attacco se manca uno dei 4 o Leiva, visti infortuni e squalifiche, e lì si dovrebbe cercare di intervenire se si vuole restare lassù. Io ho paura di cosa può accadere al nostro vantaggio se si innesca una spirale causata da infortuni e squalifiche.
Quindi servirebbe assolutamente un Lazovic per la fascia sinistra, un Pijaca come vice Correa e un centrocampista tipo Onazi qualora Berisha vada altrove.

nordest2

.................Se da una parte non ci sono dubbi sulle qualità indiscusse dell'uruguaiano, dall'altra la società teme di andare a intaccare equilibri di spogliatoio, senza considerare il fatto che almeno inizialmente Vecino verrebbe considerato una riserva, seppur di lusso................

basta...............!!!!!!!     :=))

sti cap.zi       :pp

RubinCarter

Emersi tutti i problemi della squadra.

Bisogna comprare.

8)

DajeLazioMia

"Non siamo stupidi, se si potrà migliorare qualcosa lo faremo, ma ora è difficile. Se non vediamo possibilità, stiamo come stiamo". Tare

Quindi ho arriva il giocatore forte che lui ha individuato o rimaniamo così.

Ci sta. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

somar73

purple zack

Citazione di: somar73 il 18 Gen 2020, 16:39
Qua é da rifondare

l'anno scorso siamo arrivati ottavi

LeonKennedy

Inutile pensare al mercato di Gennaio...

Pensiamo a quello estivo che qua Tare è capace di andare in CL e:

A) Mantenere l'equilibrio comprando solo uno o due che non aggiungono nulla

B) Comprare i nuovi Durmisi Vavro e CO

Se andiamo in CL concentriamoci sul mercato estivo...

Ci saranno da affrontare le questioni :

- Radu
- Lulic
- Parolo
Per via dell'eta...

- Esterno Sx
- Altro giocatore offensivo

Ce ne avra di lavoro sa fare Igli...e speriamo lo faccia a dovere...

A oggi mi aspetto giusto un Jallow nulla piu..

Duca

Se le alternative giocano come oggi, per acquisti a gennaio c'è da alzare l'asticella.  8)

Salohcin

Volevo solamente dire che la famosa stecca di Tare, alias Pedro Neto, oggi ha giocato l'ennesima partita da titolare ed ha pure segnato.

2 gol
4 assist
26 presenze

purple zack

pedro neto valeva quei soldi qui e lì.

ma è la dimostrazione di come non sia facile inserire attaccanti in questa rosa

PS io penserei a bastos, tipo se devi recuperare e ti serve una riserva offensiva.

sui piazzati, mischie e solo davanti al portiere si muove da punta vera  :o

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Io una punta la prenderei comunque.
Nulla di trascendentale. Anche un Paloschi che viene a fare il quarto.

Hicks

A volte pure io ho il dubbio che Bastos abbia sbagliato ruolo