mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Scusate ma Zajc perchè no? Può giocare da mezzala o più avanzato, non rompe il cazzo se va in panchina, ha 26 anni per cui è relativamente giovane, è comunitario, conosce il campionato italiano, può tornare buono per il futuro. Sinceramente non vedo controindicazioni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque faccio un piccolo retrofront su Caputo:

pensavo fosse un giovane, invece fa 31 anni quest'anno.
da un lato è allora più probabile che ti viene a fare questo semestre, dall'altro però poi a giugno lo ricollochi altrove, tipo Romulo.

resta sempre il punto che in questa serie A un Caputo ti preferisca fare da titolare a Sassuolo per 3-4 anni che panchinarsi alla Lazio

io sposerei moltissimo l'opzione Palacio, altrimenti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Gen 2020, 11:21
Vabbè; io avevo chiesto a Gukp referenze sul centravanti colombiano dei Rangers Glasgow, non le ho avute e vi accanno. Mi dedico alla Samp, cercando di far convergere i miei fluidi nella direzione der Fettina, sperando di provocargli una prostatite acuta e così disinnesacare il trappolone che la suddetta merda ci avrà accuratamente preparato ....🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘
Morelos mi pare veramente interessante, soprattutto per quanto mostrato in EL.
Sarebbe un un'ottimo vice Immobile.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2020, 12:25
io sposerei moltissimo l'opzione Palacio, altrimenti
Al Genoa è una bandiera, però in quest'annataccia potrebbe pure pensare di venire qui a prendersi le sue mezz'ore di gloria. E' indiscutibilmente un cavallo di razza, nemmeno troppo zoppo, meglio lui di qualunque asino sano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: migdan il 18 Gen 2020, 12:44
Al Genoa è una bandiera, però in quest'annataccia potrebbe pure pensare di venire qui a prendersi le sue mezz'ore di gloria. E' indiscutibilmente un cavallo di razza, nemmeno troppo zoppo, meglio lui di qualunque asino sano.

talmente bandiera che gioca nel Bologna

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
D'accordo con Tarallo che le cose sono semplici e cioè il prossimo anno abbiamo da fare cinque acquisti categorici:

Difensore mancino per sostituire Radu
Esterno sinistro per sostituire Lulic
Incontrista per sostituire Parolo / Leiva (con Escalante lo abbiamo preso)
Centrocampista dai piedi buoni per alternarsi con LA e SMS, Correa (Szoboslai sarebbe il top!)
Una punta di peso

Se in questo mercato invernale colmi in anticipo uno di questi ruoli MIGLIORI la squadra e sei già in pista per il prossimo anno.
Semplice, ma devi comprare in mercati sudamericani o poco in vista, perché sennò i giocatori non te li danno o te li fanno pagare il doppio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio sogno rimane* un giocatore alla Klose.
In questi anni da noi si sono ventilati i nomi di Lucas Moura prima che facesse le fiamme in CL, Giroud, ai suoi tempi Van Persie.

Il bisogno di un nome simile per aiutarci ad arrivare e restare in CL, gente che ha lottato ai livelli più alti, si sposa, forse, con la necessità di recuperare quelle 10. 000 presenze che mancano sempre e che forse è accettabile postulare che abbiano bisogno di una piccola spinta di questo tipo laddove i risultati e i trofei sembrano non smuoverli.
Questo sogno a me non passa.

*credo per alcuni il mercato di gennaio sarebbe ancora più adatto di quello d'estate se sono in scadenza. Se hanno anni di contratto noi non possiamo competere, e se è già scaduto o sono cotti o cederanno più probabilmente ad altre lusinghe.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mettiamola così: l'obiettivo minimo è la CL.

Il prossimo anno, Parolo, Lulic e Radu saluteranno o saranno messi in panchina.
Bastos non convince Inzaghi, Adekanye non è pronto per giocare a certi livelli.

Considerando che a prescindedere l'anno prossimo comunque queste operazioni andrebbero fatte, perché non farne almeno 1-2 a gennaio per assicurarti ancora di più il posto in CL e magari puntare anche a qualcosa di più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2020, 12:13
Però il mercato alla Correa, il giocatore da sviluppare, da far evolvere, è il mercato estivo. Il mercato di gennaio è il mercato di Biava.
La rosa mostra crepe a centrocampo e in attacco se manca uno dei 4 o Leiva, visti infortuni e squalifiche, e lì si dovrebbe cercare di intervenire se si vuole restare lassù. Io ho paura di cosa può accadere al nostro vantaggio se si innesca una spirale causata da infortuni e squalifiche.
Quindi servirebbe assolutamente un Lazovic per la fascia sinistra, un Pijaca come vice Correa e un centrocampista tipo Onazi qualora Berisha vada altrove.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
.................Se da una parte non ci sono dubbi sulle qualità indiscusse dell'uruguaiano, dall'altra la società teme di andare a intaccare equilibri di spogliatoio, senza considerare il fatto che almeno inizialmente Vecino verrebbe considerato una riserva, seppur di lusso................

basta...............!!!!!!!     :=))

sti cap.zi       :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bisogna comprare.

8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
"Non siamo stupidi, se si potrà migliorare qualcosa lo faremo, ma ora è difficile. Se non vediamo possibilità, stiamo come stiamo". Tare

Quindi ho arriva il giocatore forte che lui ha individuato o rimaniamo così.

Ci sta. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: somar73 il 18 Gen 2020, 16:39
Qua é da rifondare

l'anno scorso siamo arrivati ottavi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Pensiamo a quello estivo che qua Tare è capace di andare in CL e:

A) Mantenere l'equilibrio comprando solo uno o due che non aggiungono nulla

B) Comprare i nuovi Durmisi Vavro e CO

Se andiamo in CL concentriamoci sul mercato estivo...

Ci saranno da affrontare le questioni :

- Radu
- Lulic
- Parolo
Per via dell'eta...

- Esterno Sx
- Altro giocatore offensivo

Ce ne avra di lavoro sa fare Igli...e speriamo lo faccia a dovere...

A oggi mi aspetto giusto un Jallow nulla piu..

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se le alternative giocano come oggi, per acquisti a gennaio c'è da alzare l'asticella.  8)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Volevo solamente dire che la famosa stecca di Tare, alias Pedro Neto, oggi ha giocato l'ennesima partita da titolare ed ha pure segnato.

2 gol
4 assist
26 presenze

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma è la dimostrazione di come non sia facile inserire attaccanti in questa rosa

PS io penserei a bastos, tipo se devi recuperare e ti serve una riserva offensiva.

sui piazzati, mischie e solo davanti al portiere si muove da punta vera  :o

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.284
Nulla di trascendentale. Anche un Paloschi che viene a fare il quarto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
A volte pure io ho il dubbio che Bastos abbia sbagliato ruolo

Discussione precedente - Discussione successiva