26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Per proseguire nella striscia di vittorie, per consolidare il terzo posto e provare a stabilizzare lo sguardo verso altre posizioni, per continuare a dimostrare che anche quest'anno ci siamo.
Per confermare la supremazia cittadina.
Contro una squadra inferiore, una tifoseria inferiore, una società inferiore; ma proprio per questo pericolosissimi.
Vedremo come reagiremo all'importante impegno di coppa Italia a napoli, ma anche inquelli avranno questo "intoppo".
Ed occhio a pellegrini.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Il pareggiotto non sarebbe da disprezzare

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ora.
Subito.
Mammagari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sarò a Lisbona per il compleanno del mio ragazzo. Penso sarà quasi impossibile non rovinarglielo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sarò a Lisbona per il compleanno del mio ragazzo. Penso sarà quasi impossibile non rovinarglielo

Colpa sua non tifa Lazio.
Che centri tu? 😊

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Ancora dobbiamo giocare con sti sculati demmerda?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Colpa sua non tifa Lazio.
Che centri tu? 😊

Ormai ci tiene pure lui, è molto comprensivo, ma certe nevrosi da tifoso non le sente sue (per fortuna, forse) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Mai come questa volta avremo tutti contro, pure la statistica. Serve un'impresa impossibile.
Non ce la possiamo fare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per ottenere il miracolo, occorre un sacrificio. Stamoce.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Gen 2020, 23:16
Per ottenere il miracolo, occorre un sacrificio. Stamoce.

Il sangue della sannipoli al tempio?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Il sangue della sannipoli al tempio?

Una volta si sacrificavano i tori, ora i cetacei...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mi confermate che curva e distinti nord sono esauriti?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
dopo la partita a Milano col Merdlan, quella con la Giuve e quella col Nappule, domenica ci sarà l'ennesimo banco di prova.

Loro sono più forti, giocano in casa e si porteranno l'arbitro ma noi siamo una squadra di rendimento che ha tutto per potergli fare tanto male.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
ad oggi sto' derby non lo sto sentendo....o meglio lo sento ma con una certa tranquillita'...poi vedremo col passar dei giorni se mi sale la solita ansia...pero' resta il fatto che questo giro il derby per noi non sara' decisivo...la sconfitta di stasera della dea che la tiene a 10 punti...il fatto che cmq vada resti terzo con potenzialmente 7 punti di vantaggio....il fatto che sono convinto che questa squadra è quadrata e non risentirebbe di un passo falso anzi...ci sarebbero subito spal e verona  in casa per riprendere un cammino spedito...insomma tutti questi motivi al momento mi fanno stare sereno....dovrebbe farmi stare sereno pure il fatto che siamo piu' forti ma un derby è sempre  un derby e poi questi sono satana  lo sappiamo....all'andata li abbiamo bombardati...4 pali...eppure stavamo sotto e abbiamo sudato per riprenderla...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.879
Partita di merda contro una squadra di merda.
:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: purple zack il 21 Gen 2020, 01:10
temo paulopez

non si puo' negare che chi gli segnala o segue o osserva i portieri per conto loro non è uno sprovveduto...da Scezny a Allison ed ora Pau Lopez sono fior di portieri e pure Olsen e Skorupsky a mio parere non sono male ..c'e molto di peggio in giro

Discussione precedente - Discussione successiva