26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
asriomma di Corropoli, Calvarese di Teramo... in pratica si portano l'arbitro da casa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A ruoli invertiti, Mazzoleni e Calvarese nel 3-0 per noi nel derby dell'anno scorso.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
non scherziamo Calvarese va bene poteva andare mooolto peggio (buono anche mazzoleni al var).
mai stato [...] con noi ed abbiamo una buona tradizione con lui.
Unico sgarbo il mancato ritiro del gagliardetto (sicuramente imposto con ordini superiori).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Kredskin il 23 Gen 2020, 08:31
Sai che così, a memoria, non ricordo un derby vinto quando eravamo sopra di parecchi punti?

E' mai capitato nell'era Lotito?

Non erano molti punti ma io ricordo il derby della stagione 2012/13 vinto 3 a 2 con Candreva/Klose/Mauri.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2020, 10:04
Per gli scaramantici, mi sa che con questa maglia ne abbiamo persi 3 su 4.....

2 su 3 direi, in quello di ritorno del 1999/2000 indossavamo la maglia del centenario.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: above us only sky il 23 Gen 2020, 11:07
asriomma di Corropoli, Calvarese di Teramo... in pratica si portano l'arbitro da casa

infatti, questo non dovrebbe arbitrarli, come fanno con Valeri per la Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Grande Puffo il 23 Gen 2020, 10:59
Serve cattiveria agonistica più che la tecnica imho.
Credo sia,questo il motivo per cui al derby si azzera il gap tra le 2 squadre che si vede in campionato.

credo che questa sia un luogo comune.
la juve batte regolarmente il toro, il milan batte l'inter quando è più forte e viceversa.
e così capita anche da noi.
storicamente c'è un maggiore equilibrio, e quindi il derby è più equilibrato, ma la roma ha dei piazzamenti migliori della Lazio e infatti ha fatto suoi più derby.
esistono le eccezioni, e probabilmente ci rimangono in mente quelle.

andrea61

*
Lazionetter newbie
* 9
Ragazzi buongiorno, mi intrometto da "intruso" tifoso accanito del Napoli. Una volta terminati gli insulti a mio carico spero veramente che massacriate i Romammerda (dopo avere visto all'opera Lazio a Napoli e Roma a Torino ragazzi non c'e' storia) e non mollate non mollate non mollate il sogno scudetto. Domenica sera al San Paolo la voglia di sgambettare le merde non colorate e' troppo forte, e chissa'...NON MOLLATE SEGUITE LA VOSTRA SQUADRA ANDATE ALLO STADIO !

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: andrea61 il 23 Gen 2020, 11:44
Ragazzi buongiorno, mi intrometto da "intruso" tifoso accanito del Napoli. Una volta terminati gli insulti a mio carico spero veramente che massacriate i Romammerda (dopo avere visto all'opera Lazio a Napoli e Roma a Torino ragazzi non c'e' storia) e non mollate non mollate non mollate il sogno scudetto. Domenica sera al San Paolo la voglia di sgambettare le merde non colorate e' troppo forte, e chissa'...NON MOLLATE SEGUITE LA VOSTRA SQUADRA ANDATE ALLO STADIO !

Grazie per il tuo tifo :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Diawara out scordatevi cristante veretout a centrocampo.
Alzeranno mancini a centrocampo e fazio dietro.
Saranno più difensivi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2020, 12:33
La fonte di Diawaraut?

Io sentito aaradio, dice menisco.
Si attendono conferme ufficiali.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marione dice che pare che si stia decidendo operazione o no al menisco. Riporto quanto sentito.

Discussione precedente - Discussione successiva