26.01.20, 22^ giornata con la roma

Aperto da tommasino, 20 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Diawara out scordatevi cristante veretout a centrocampo.
Alzeranno mancini a centrocampo e fazio dietro.
Saranno più difensivi.
Sarà cosi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Eppure avevo ordinato grande fulmine, non schicchere elettriche.
Mi farò sentire ai piani alti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: purple zack il 23 Gen 2020, 12:41
peccato. mancini dietro è na garanzia

pure cristante in mezzo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Con fazio dietro e mancini avanti ci limitano molto le spizzate di testa di SMS .
Patiscono invece di più le verticalizzazioni e la velocità.
Contro questa formazione sarebbe più utile Correa di Caicedo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Con fazio dietro e mancini avanti ci limitano molto le spizzate di testa di SMS .
Patiscono invece di più le verticalizzazioni e la velocità.
Contro questa formazione sarebbe più utile Correa di Caicedo.

Beh in quanto a velocità di esecuzione e combinazioni Caicedo, secondo me, è migliore. Correa e buono per gli strappi, che parte e ne salta un paio per permettere la superiorità numerica. Staremo a vedere

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: andrea61 il 23 Gen 2020, 11:44
Ragazzi buongiorno, mi intrometto da "intruso" tifoso accanito del Napoli. Una volta terminati gli insulti a mio carico spero veramente che massacriate i Romammerda (dopo avere visto all'opera Lazio a Napoli e Roma a Torino ragazzi non c'e' storia) e non mollate non mollate non mollate il sogno scudetto. Domenica sera al San Paolo la voglia di sgambettare le merde non colorate e' troppo forte, e chissa'...NON MOLLATE SEGUITE LA VOSTRA SQUADRA ANDATE ALLO STADIO !
Grazie per il supporto, non sai quanto mi piacerebbe festeggiare l'ultima giornata al San Paolo (e, perché no, il Napoli in CL come quarta al posto dei figli stupidi di Roma)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andrea61

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: above us only sky il 23 Gen 2020, 12:53
Grazie per il supporto, non sai quanto mi piacerebbe festeggiare l'ultima giornata al San Paolo (e, perché no, il Napoli in CL come quarta al posto dei figli stupidi di Roma)...

Quest'anno il Nappule come lo chiamate voi passa....niente CL e spero niente EL...L'ultima giornata se sarete ancora come spero punto a punto con la Rubentus e vi serviranno i 3 punti al San Paolo tranquilli...sara' festa doppia !!!
Per il resto la Lazio di quest'anno mi ricorda il Napoli dell'ultimo anno del traditore Sarri, gruppo unito, patto per lo scudetto, all-in sul campionato, con inchiappettata finale in Inter Juve...
Cerceranno di fottervi, dovete arrivare allo scontro diretto del 26 aprile a Torino con 3 punti di vantaggio, tenuto conto che il 29 ci sara' la semifinale di CL....
PS non mollate mai
PS2 una cosa ci accomuna: ROMAMMERDA forever

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 23 Gen 2020, 11:18
Non erano molti punti ma io ricordo il derby della stagione 2012/13 vinto 3 a 2 con Candreva/Klose/Mauri.
Ci sarebbe un altro tabù da sfatare, in sostanza: mai ammazzati quando dovevamo ammazzarli.

Ricordo ancora un derby con Reja, in cui stavamo parecchio avanti in classifica, nell'anno in cui fummo mi pare primi/secondi per diverse giornate.
Brutto derby, giocato male. Ricordo che li resuscitammo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Kredskin il 23 Gen 2020, 13:12
Ci sarebbe un altro tabù da sfatare, in sostanza: mai ammazzati quando dovevamo ammazzarli.

Ricordo ancora un derby con Reja, in cui stavamo parecchio avanti in classifica, nell'anno in cui fummo mi pare primi/secondi per diverse giornate.
Brutto derby, giocato male. Ricordo che li resuscitammo.

Quello dove Rijse tirò per la maglia Mauri a 10 cm dalla porta impedendogli di segnare , e naturalmente niente rigore...
Mortacciloro stemmerde.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Secondo me li abbiamo ammazzati in un bel pomeriggio primaverile del 2013.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Siamo a gennaio, mi sembra presto per ammazzare chiunque

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Esatto, comunque spero non ci siano allenamenti a porte aperte ecc.
La squadra deve stare tranquilla

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: andrea61 il 23 Gen 2020, 13:11
Quest'anno il Nappule come lo chiamate voi passa....niente CL e spero niente EL...L'ultima giornata se sarete ancora come spero punto a punto con la Rubentus e vi serviranno i 3 punti al San Paolo tranquilli...sara' festa doppia !!!
Per il resto la Lazio di quest'anno mi ricorda il Napoli dell'ultimo anno del traditore Sarri, gruppo unito, patto per lo scudetto, all-in sul campionato, con inchiappettata finale in Inter Juve...
Cerceranno di fottervi, dovete arrivare allo scontro diretto del 26 aprile a Torino con 3 punti di vantaggio, tenuto conto che il 29 ci sara' la semifinale di CL....
PS non mollate mai
Obiettivamente, è veramente troppo presto per fare quel tipo di calcoli, il nostro obiettivo rimane il terzo/quarto posto. Per quanto riguarda l'esercizio di fotterci e le inchiappettate finali... quante ne abbiamo subite!
Intanto vediamo come va domenica: noi abbiamo lo scontro contro la squadra di Satana, voi potreste dare una bella picconata alla rubentus,,,

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
PS non mollate mai
Nel darti il benvenuto ti ricordo che i precedenti in situazioni simili non sono così confortanti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Portatevelo nel topic dei fluidi, fate qualcosa...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
non te preoccupà, è il topic dei fluidi che viene qua: #forzaforzaforza
fidate! (cit.)  8)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Leggo di fabiofazio; ma non è infortunato pure lui?

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
L'ultima giornata se sarete ancora come spero punto a punto con la Rubentus e vi serviranno i 3 punti al San Paolo tranquilli...sara' festa doppia !!!

Me pare già de vedello...  :roll:

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva